News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Amazing Spider-Man - di Wells, Thompson, Foreman & Gleason

Aperto da Mordecai Wayne, 07 Febbraio 2022, 13:22:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jacopo

Discreto finale, un po' frettolosa l'escalation nel finale, però interessante l'uso
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ottimi disegni di Gleason, così così gli altri. Pichelli irritante, ogni volta non riesce a completare un albo.

Fase Beyond un fill-in discreto 6.5-7

Deadpool

Citazione di: Jacopo il 17 Agosto 2022, 20:53:56Discreto finale, un po' frettolosa l'escalation nel finale, però interessante l'uso
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ottimi disegni di Gleason, così così gli altri. Pichelli irritante, ogni volta non riesce a completare un albo.

Fase Beyond un fill-in discreto 6.5-7
Per quanto riguarda lo Spoiler non si tratterebbe di una novità, lo è già ampiamente stato.

katzenberg

#86-87

Due numeri che mi hanno divertito di più rispetto ad alcuni degli ultimi che sembravano segnare un po' il passo.
Il fatto che si stia svelando il vero volto della Beyond unito al
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ha dato un po' di linfa alla storia.
La cosa che più mi aggrada è che i numeri scritti da Wells sono quelli che sto apprezzando di più e qusto depone bene per il futuro.

Voto: 7

katzenberg

Letto MJ & Black Cat Beyond

Davvero spassoso, bravo Mckay!
Team-up riuscitissimo con tanta azione, bei disegni(bravissimo Villa)  e ottime caratterizzazioni.
Bellissimo a questo proposito il finale con la riflessione delle due riguardo alle brave e cattive ragazze.
Forse l'episodio migliore dell'evento (e ho detto tutto  :lol: ).

Voto: 8-

katzenberg

#89-90

Riprende la storia principale che introduce Goblin Queen, ma a parte il piacere di vedere nuovamente insieme i due Spider-Man questi due capitoli non mi hanno appassionato granché.
Gleason ai testi non mi piace e anche Bagley l'ho trovato parecchio sotto tono.

Voto: 6,5

katzenberg

Letto #91/93 e finito Beyond.

Che dire...una storia che ha sofferto del male di cui soffrono parecchi prodotti Marvel (e non solo) odierni (e non solo).
C'erano delle buone idee che avrebbero potuto far fruttare una buona maxi-serie di dodici numeri.
Invece tutto è stato allungato all'infinito con buona pace della carenza di carta.
La nota positiva è stata che gli episodi che ho preferito sono quelli di Wells e questo depone bene per il futuro.
Dal punto di vista grafico si sono viste buone cose ma troppa alternanza genera inevitabilmente confusione.
Quello che non non mi piace è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Voto complessivo: 7-


Penny-uno


Amazing Spider-Man: Beyond Parte 1 – Il Ritorno di Ben
Marvel Collection

Autori: Kelly Thompson, Zeb Wells, Patrick Gleason, Sara Pichelli
17x26, C., 336 pp., col.|34€
Contiene: Amazing Spider-Man (2018) #75/85, Free Comic Book Day 2021, Amazing Spider-Man (2018) #78.Bey, #80.Bey
PANINI COMICS

• Una serie di autori incredibili danno inizio a una nuova era per SpiderMan!
• Ben Reilly – il clone di Peter Parker – è tornato! E con l'aiuto della Beyond Corporation vuole essere il migliore Tessiragnatele possibile!
• Ma che fine ha fatto l'originale? E questo cambiamento come influirà sulle vite di Mary Jane, la Gatta Nera e zia May?
• Intanto, Morbius e Kraven sono pronti ad attaccare... e New York trema!