News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Amazing Spider-Man - di Wells, Thompson, Foreman & Gleason

Aperto da Mordecai Wayne, 07 Febbraio 2022, 13:22:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Citazione di: Clod il 24 Maggio 2022, 14:21:46Come detto nel topic USA: letto il primo arc e mi sono fermato. Sarà che non abbia letto le storie anni '90 con Ben e non abbia avuto modo di empatizzare per lui, ma le storie mi han detto poco.

Aspetto la gestione di Wells.

Infatti secondo me è per quel motivo lì, ma non volevo romperti le scatole  :P
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


katzenberg

#31
#79-80

Ho gradito anche questi due capitoli, dallo scontro con Kraven fino alla faccenda Beyond che si fa gradualmente sempre più losca.
Tanto che mi viene da pensare che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
E mi stuzzica anche chi ha deciso di coinvolgere May per vederci chiaro in questa faccenda.

Voto: 7+

katzenberg

#32
#80.BEY-#81

Due team-up in pratica, uno che vede impegnati May e Otto e l'altro Ben e Miles.
Entrambi carini ma il primo introduce elementi di svolta per la saga il secondo rimane fine a se stesso.
Sto comunque trovando delle buone caratterizzazioni da parte di tutti gli autori e la lettura continua ad essere divertente.
Discreti i disegni di Fiorelli e Gomez.

Voto: 7

katzenberg

#82

Bell'episodio a tinte quasi horror disegnato egregiamente da Fornes (bellissima e classicissima la sua MJ) che riporta in campo Peter e un classico nemico.

Voto: 7,5

#83-84-85

Tra gli incubi di Peter e il tentativo di riscatto di Otto la saga sembra segnare un po' il passo.
Quello di buono che c'è in questo tre episodi viene fuori nel finale quando Ben
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Voto: 6,5

Mordecai Wayne


AMAZING SPIDER-MAN N. 87

Autori: Jed Mackay, Anthony Piper, C.F. Villa, Zé Carlos
17x26, S., 64 pp., col.|6€
Contiene: Mary Jane & Black Cat Beyond (2022) #1, Devil's Reign: Spider-Man (2022) #1
PANINI COMICS

• Uno speciale numero di 64 pagine con una storia legata a Devil's Reign!
• Scoprite cos'è successo a Ben Reilly quando ha incontrato... la Rosa!
• Inoltre, un racconto di Mary Jane e della Gatta Nera che per la prima volta fanno squadra!
• Chi affronteranno? Il conte Luchino Nefaria in persona!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


HCPunk

Devil's reign: Spider-man

A questo punto mi vien da pensare che nemmeno Kingpin può tanto ritenersi al sicuro :mmm: Cioè, prima è Doc.Ock che pensa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ora c'è anche suo figlio che ha in mente la stessa cosa :mhmm: Mi chiedo quindi chi siederà DAVVERO sul trono di NY!
Bello il rapporto tra Ben e Marcus, potrebbe uscirne qualche spunto interessante :sisi: E sono contento anche di come Reilly si stia amalgamando bene nella continuity..

...ma resto dell'idea che lontano da Spidey e con un'altra identità starebbe meglio :P (anche se così diventerebbe un pg qualsiasi, lo so..)
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Deadpool

Letto il #87

La sagra del tie in, numero meh mi ha dato fastidio che sia stato proposto nella regolare quando siamo già più avanti nella serie di Spiderman normale, le solite paninate...

Mordecai Wayne


AMAZING SPIDER-MAN N. 88

Autori: Zeb Wells, Jan Bazaldua, Michael Dowling, Geoffrey Thorne
17x26, S., 56 pp., col.|6€
Contiene: Amazing Spider-Man (2021) #88/88.BEY
PANINI COMICS

• Arriva la terrificante Regina Goblin, e per ogni Spider-Man saranno guai seri!
• D'altronde, figuriamoci se il suo alter ego non è una persona che conosce benissimo!
• Tornano gli Slingers, il super gruppo nato dalla crisi d'identità del Ragno!
• E il loro leader lo conoscete già grazie a King in Black
Presenta: Gwenom vs. Carnage e il Pianeta dei Simbionti!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


HCPunk

#88

Questa Maxine è un pg tostissimo. Dal carattere di merda eh ma come villain è giustissima. Il suo discorso in tutta tranquillità su Jason Halifax e su quanto stava combinando nella sua dimora.. gli esperimenti.. i corpi.. :look: È pazza questa e chissà cos'altro ha in gabbia oltre alla Queen Goblin.. :look:
Qui Ben si è comportato un po' da stronzo.. salva
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:eddai:

#88.BEY

Simpatica questa storia con Hobie Brown, la richiesta di aiuto che ha ricevuto e la missione di salvataggio hanno permesso di mostrare altri dettagli della Beyond Corporation. Devono avere un bel piano in mente viste le innumerevoli acquisizioni di aziende o corporazioni, anche minori, nei vari territori :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Deadpool

Citazione di: HCPunk il 01 Luglio 2022, 13:13:12Queen Goblin..
Hai visto che ha il casco diverso tra cover e interno delle pagine ?  :lolle:

HCPunk

Citazione di: Deadpool il 01 Luglio 2022, 13:56:35Hai visto che ha il casco diverso tra cover e interno delle pagine ?  :lolle:

Eh solita questione dei disegnatori diversi.. :asd:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Deadpool


Jacopo

Rimesso in pari

80.BEY team up divertente, disegni discreti 6.5
81 scarsetto il team up con Miles, ultimamente Ahmed non mi piace proprio 5
82 trama abbastanza esile, il meglio sta nei fantastici disegni di Fornes che danno una certa atmosfera alla storia, fill-in 6.5
83 bel capitolo, sicuramente non originale ma ben narrata, disegni eccellenti 7
84-85 discreta saga, avevo preferito quella precedente di Ziglar su Kraven in versione anticapitalista, buoni disegni 6.5
86 i capitoli di Wells hanno una marcia in più, Maxine villain molto interessante, belle le scene con la Dr. Kafka, ottimi i disegni di Dowling 7.5/8
87 numero che gioca sporco con me con la presenza di Cap e Black Cat, molto divertente,  personaggi ben caratterizzati, buoni disegni 7.5
Devil's Reign scarso e inutile 5
Black Cat/MJ Mackay ci sa proprio fare, ottimo tie-in, molto bello il dialogo tra MJ e Felicia sul tetto, buoni disegni 8

Deadpool


Jacopo