News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Wars - di Charles Soule

Aperto da Azrael, 08 Marzo 2021, 05:46:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Zannabianca15

Sto entrando in un tunnel bruttissimo.
Probabilmente comincerò questa serie con il primo volume. Soule mi piace davvero tanto come autore.
Poi le vostre opinioni in merito mi hanno convinto. La serie immagino sia ancora in uscita in america, giusto? Non si sa da quanti numeri sarà composta.

ClarkArrow46

Citazione di: Zannabianca15 il 11 Luglio 2022, 14:06:32Sto entrando in un tunnel bruttissimo.
Probabilmente comincerò questa serie con il primo volume. Soule mi piace davvero tanto come autore.
Poi le vostre opinioni in merito mi hanno convinto. La serie immagino sia ancora in uscita in america, giusto? Non si sa da quanti numeri sarà composta.

Allora la serie è ancora in corso, al momento sono arrivati al #24 in America ma non si sa quanti capitoli saranno in totale.
Guarda non so quali commenti hai letto tanto positivi a me non sta facendo impazzire, se non hai letto altre serie di Star Wars io ti consiglierei vivamente di iniziare quella del 2015, proprio ieri ho commentato gli ultimi 2 volumi (serie completa in italia) che reputo di maggior caratura in generale rispetto a questa.

Poi scelta tua ovviamente.  :hug:



Zannabianca15

Citazione di: ClarkArrow46 il 13 Luglio 2022, 15:46:40Allora la serie è ancora in corso, al momento sono arrivati al #24 in America ma non si sa quanti capitoli saranno in totale.
Guarda non so quali commenti hai letto tanto positivi a me non sta facendo impazzire, se non hai letto altre serie di Star Wars io ti consiglierei vivamente di iniziare quella del 2015, proprio ieri ho commentato gli ultimi 2 volumi (serie completa in italia) che reputo di maggior caratura in generale rispetto a questa.

Poi scelta tua ovviamente.  :hug:

Ti riferisci per caso alla serie uscita per Panini in omnibus? Quella di Jason Aaron?

LoBoFyah

tra l'altro non capisco cosa aspettino per fare il secondo omnibus in USA

ClarkArrow46

Citazione di: Zannabianca15 il 18 Luglio 2022, 22:49:17Ti riferisci per caso alla serie uscita per Panini in omnibus? Quella di Jason Aaron?

Si esatto quella di Aaron è la serie chiamata Star Wars (2015).
Puoi prendere i volumi che sono completi (che però sono metà cartonati e metà brossurati) oppure l'omnibus che però prende i primi 37 capitoli (prima o poi dovrebbe uscire il secondo.. si spera)



Mordecai Wayne

#50

Star Wars N. 18 - di Charles Soule
Star Wars N. 86

Autori: Marco Castiello, Charles Soule
17x26, S., 48 pp., col.|5€
Contiene: Star Wars (2020) #19
PANINI COMICS

Luke Skywalker si è reso conto che per avere una chance di sconfiggere Darth Vader deve necessariamente diventare un Jedi. Ma con tutti i suoi maestri scomparsi, a chi si potrà rivolgere?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


ClarkArrow46

Star Wars (2020) #18

Un capitolo di solo chiacchere tra Leila e una vecchia conoscenza di Han, che ci racconta un aneddoto di lui da giovane e scopriamo dove è finito Han
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Insomma tutta questa "guerra dei cacciatori dei taglie" non è che sia servita a molto  :asd:

Voto: 6



Star Wars (2020) #19

Finalmente Luke torna al centro dell'attenzione e parte per una missione solitaria sempre per "apprendere di più sulle vie della forza".

A questo giro forse arriveremo a qualcosa di concreto, non solo Luke incontra qualcuno che aveva già incontrato un Jedi e addirittura Vader come visto in passato nel suo spillato (carino questo collegamento!) ma riesce anche a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Uuuuh!  :wub:

Voto: 7+



Mordecai Wayne


Star Wars N. 19 - di Charles Soule
Star Wars N. 87

Autori: Marco Castiello, Charles Soule
17x26, S., 48 pp., col.|5€
Contiene: Star Wars (2020) #20
PANINI COMICS

Nel suo percorso per diventare Jedi, Luke Skywalker ha ritrovato la voce di Yoda, ma la pericolosa lezione che dovrà apprendere non verrà impartita dal suo vecchio Maestro.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


ClarkArrow46

Star Wars (2020) #20

Uno dei migliori capitoli dell'intera serie!
E finalmente!

Luke dopo aver trovato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

scopre che c'è un pianeta dove c'è una convergenza della forza di cui l'impero non è a conoscenza:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Vi si reca e qui avviene qualcosa di molto pittoresco:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Questo capitolo mi fa ben sperare perché è proprio il tipo di storia che mi aspetterei di leggere su un fumetto di Star Wars.  :clap:

Voto: 8



Mordecai Wayne


Star Wars N. 20 - di Charles Soule
Star Wars N. 88

Autori: Marco Castiello, Charles Soule
17x26, S., 48 pp., col.|5€
Contiene: Star Wars (2020) #21
PANINI COMICS

Shara Bey, la madre di Poe Dameron, si nasconde all'interno di uno Star Destroyer Imperiale da quando una missione ribelle è finita male.
Ma il suo tempo è agli sgoccioli. E poi la strada di Sabé, l'ancella di Padmé Amidala, tornerà a incrociarsi con quella di Darth Vader.
Ma cosa c'entra in tutto ciò l'Alba Cremisi?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


ClarkArrow46

Star Wars (2020) #21

Capitolo purtroppo incentrato su Shara Bey.
Dico purtroppo perché io provo davvero poco interesse per Poe Dameron e i suoi genitori e quindi il mio interesse per questo capitolo è stato per forza di cose limitato

In ogni caso lei si ritrova
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ma ovviamente si arriva ad un punto critico e pare che il dolce marito
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


E insomma vediamo il prossimo.

Voto: 6+



Mordecai Wayne


Star Wars N. 21 - di Charles Soule
Star Wars N. 89

Autori: Ramon Rosana, Charles Soule
17x26, S., 48 pp., col.|5€
Contiene: Star Wars (2020) #22
PANINI COMICS

Leia e Mon Mothma possono fare affidamento sulle informazioni fornite dai criminali dell'Alba Cremisi per colpire l'Impero al cuore?

E in che modo Sabé, la vecchia ancella di Padmé Amidala, proverà a contrastare Darth Vader?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


ClarkArrow46

Star Wars (2020) #22

Tante chiacchere e poi finalmente un minimo di azione che però non mi interessa:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Inoltre la disputa fra Leila e quella imperiale mi ha catturato ancora meno..
Insomma tra le storyline aperte attualmente l'unica decente è quella di Luke, gli altri un po' una noia sinceramente..

Voto: 5.5



Mordecai Wayne


Star Wars vol. 2
Operazione Starlight

Autori: Jesus Saiz, Charles Soule
17x26, C., 112 pp., col.|18€
Contiene: Star Wars (2020) #7/11
PANINI COMICS

Il Comandante Imperiale Ellian Zahra è stata incaricata dal terrificante Darth Vader di rintracciare quel che rimane della flotta ribelle dalla Battaglia di Hoth... e distruggerla! 
Ma Zahra ha un altro obiettivo in mente: eliminare Leia Organa!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


Star Wars N. 22 - di Charles Soule
Star Wars N. 90

Autori: Ramon Rosanas, Charles Soule
17x26, S., 48 pp., col.|5€
Contiene: Star Wars (2020) #23
PANINI COMICS

La Principessa Leia e il Comandante Imperiale Zahra al centro di una battaglia campale, risolutiva per le sorti dell'Alleanza Ribelle e per la vita di Shara Bey. 

Inoltre, il faccia a faccia fra Darth Vader e i traditori dell'Impero!/i]
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!