News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Panini: Settembre 2022

Aperto da Azrael, 15 Luglio 2022, 11:25:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ryo Narushima

- Punisher di Ennis 2
- Neon Genesis Evangelion 2
- Japan
- Il Re Lupo
- La Leggenda del Re Lupo
- Eyeshield 7
- Dededede Destruction 12
- 20th Boys 8

anarky

Per me solo gli integrali e il Masterworks Fantastici Quattro.

Arkin Torsen

Grazie! Darò un'occhiata a un po' di cose in fumetteria, ma poi dovrò fare una selezione.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

nickorso90

Grazie per il link  :up:

Per me:

L'incredibile hulk di David vol 9
Avengers Forever

Rat-man gigante 103

FMA vol 15-16
20th century boys vol 8

Deadpool

Ratman gigante aumentato di prezzo, comunque soliti spillati per me.

PS: Ufficiosamente so che anche la testata di Devil finirà in Panini direct solo fumetterie

De.Paperis

Scusate ma l'ultima caccia di Kraven cosa contiene? Mi sembrano tantissime 500 pagine per questa storia con tutti i suoi riferimenti

superxeno

io solo punisher, ma da quello che dicevano non dovrebbe essere tipo uno al mese?
Sometimes I feel so deserted

Deadpool

Citazione di: superxeno il 15 Luglio 2022, 14:34:33io solo punisher, ma da quello che dicevano non dovrebbe essere tipo uno al mese?
Dipende se c'è la carta

Cosmonauta

Citazione di: superxeno il 15 Luglio 2022, 14:34:33io solo punisher, ma da quello che dicevano non dovrebbe essere tipo uno al mese?
Infatti il primo è previsto per Settembre e questo per Ottobre.

stegashop

grazie per il link, per me
Marvel
CAPITAN AMERICA 2
HULK 8
MARVEL OMNIBUS PUNISHER DI GARTH ENNIS VOL. 2

Planet Manga
THE ELUSIVE SAMURAI 1
ONE-PUNCH MAN 25
EYESHIELD 21 COMPLETE EDITION 7
20TH CENTURY BOYS ULTIMATE DELUXE EDITION 8
FULLMETAL ALCHEMIST ULTIMATE DELUXE EDITION 15 16

superxeno

Citazione di: Cosmonauta il 15 Luglio 2022, 14:43:06Infatti il primo è previsto per Settembre e questo per Ottobre.

Ricordavo Luglio. Allora Luglio era la ristampa dell'omnibus del ragnetto  :hmm:
Sometimes I feel so deserted

Hugostrange70

Citazione di: Deadpool il 15 Luglio 2022, 13:20:26Ratman gigante aumentato di prezzo, comunque soliti spillati per me.

PS: Ufficiosamente so che anche la testata di Devil finirà in Panini direct solo fumetterie
Purtroppo lo sospettavo per quanto riguarda lo spillato di devil  :tsk:

John_Jones

Citazione di: Nico.O il 15 Luglio 2022, 14:27:01Scusate ma l'ultima caccia di Kraven cosa contiene? Mi sembrano tantissime 500 pagine per questa storia con tutti i suoi riferimenti

Parecchie apparizioni di Kraven "storiche" pre e post "ultma caccia". Se si va nel dettaglio, sulle più recenti, si va in Spoiler.

- Web of Spider-Man (1985) #31/32,
- Amazing Spider-Man (1963) #15, #293/294,
- Spectacular Spider-Man (1976) #131/132, #249/253,
- Marvel Team-Up (1972) #128,
- Amazing Spider-Man: Soul of the Hunter (1992) #1,
- Sensational Spider-Man '96 (1996) #1,
- What If? (1989) #17,
- Amazing Spider-Man (1963) #634/637,
- What The? (1988) #3.

• La saga di Spider-Man più drammatica e amata, per la prima volta in formato gigante insieme a tutti i suoi seguiti.
• Kraven il Cacciatore ha deciso di sconfiggere definitivamente la sua nemesi ragnesca, e per farlo non ha che un modo: diventare lui stesso l'Uomo Ragno!
• Quindi, la lotta per l'anima del Cacciatore, il suo retaggio e molto altro ancora, comprese alcune storie mai più ristampate dopo la loro prima edizione italiana.
• Completano il sommario un ricco apparato di materiali extra e la riproposta della prima apparizione di Kraven, firmata da Stan Lee e Steve Ditko.