News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Panini: Settembre 2022

Aperto da Azrael, 15 Luglio 2022, 11:25:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

John_Jones

Citazione di: Cosmonauta il 15 Luglio 2022, 14:43:06Infatti il primo è previsto per Settembre e questo per Ottobre.
Purtroppo lo è diventata già con l'avvento di "Devil's Reign". Dal numero 128 fa da collana ombrello a "Daredevil la donna senza paura" e poi per Elektra 100.

Deadpool

#16
Citazione di: Hugostrange70 il 15 Luglio 2022, 17:33:32Purtroppo lo sospettavo per quanto riguarda lo spillato di devil  :tsk:
La roba più brutta (oltre all'abbandono di panini dei lettori) è che ce lo levano a metà run, non si fa :nono:

Ormai ho solo i mutanti in edicola, in un anno prevedo che non avrò più manco quelli e finirà il mio decennale acquisto di super in edicola il fine settimana, se devo comprarmeli in fumetteria a sto punto aspetto cartonati o brossurati e mi faccio spedire quelli, o se mi girano altamente marvel unlimited.

Cosmonauta

Citazione di: John_Jones il 15 Luglio 2022, 19:30:27Purtroppo lo è diventata già con l'avvento di "Devil's Reign". Dal numero 128 fa da collana ombrello a "Daredevil la donna senza paura" e poi per Elektra 100.
Mi sa che hai citato me per sbaglio :lol:

Hugostrange70

Citazione di: Deadpool il 15 Luglio 2022, 19:41:54La roba più brutta (oltre all'abbandono di panini dei lettori) è che ce lo levano a metà run, non si fa :nono:

Ormai ho solo i mutanti in edicola, in un anno prevedo che non avrò più manco quelli e finirà il mio decennale acquisto di super in edicola il fine settimana, se devo comprarmeli in fumetteria a sto punto aspetto cartonati o brossurati e mi faccio spedire quelli, o se mi girano altamente marvel unlimited.
Sono deluso perché sono abituato a comprare supereroi in edicola da che ero ragazzo  :( era quasi un rito sacro ormai  :sisi:

Zoro.equal.Luffy

Su Marvel si continua con le solite serie cartonate ma nulla di particolare da segnalare, il nulla o quasi per Star Wars invece sia come fumetti che come romanzi, che ormai ho dovuto abbracciare in quanto troppo importanti per il canone, soprattutto nell'Alta Repubblica, se non altro la continuity di Star Wars è molto chiara e ben curata...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Cosmonauta

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 15 Luglio 2022, 22:02:19Su Marvel si continua con le solite serie cartonate ma nulla di particolare da segnalare, il nulla o quasi per Star Wars invece sia come fumetti che come romanzi, che ormai ho dovuto abbracciare in quanto troppo importanti per il canone, soprattutto nell'Alta Repubblica, se non altro la continuity di Star Wars è molto chiara e ben curata...
Buttati sulle Turtles che è appena uscito il primo volume e quella è una serie lunga con una continuity serrata. Se aspetti i volumi dei Comics New52/Rebirth stai fresco ormai...

Heimdall

Per me

Lato Marvel

- X-men Integrale 45
- Immortale Hulk 9
- Immortale Hulk 1 (finalmente nuovamente disponibile ed in culo a tutti gli speculatori  :lolle:)
- Marvel Must Have "Avengers Forever"

Lato Disney

- Il club dei supereroi 8
- Forse le storie indimenticabili "I racconti attorno al fuoco"

Misto

- Ratman Gigante 103


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Deadpool

Citazione di: Hugostrange70 il 15 Luglio 2022, 20:02:09Sono deluso perché sono abituato a comprare supereroi in edicola da che ero ragazzo  :( era quasi un rito sacro ormai  :sisi:
Arrivata la conferma, me l'ha appena detto lupoi che è abbastanza certo vada in Panini direct come quasi tutto quello che vende "poco", regolarsi di conseguenza quando si acquista è il consiglio.

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Cosmonauta il 15 Luglio 2022, 23:54:01Buttati sulle Turtles che è appena uscito il primo volume e quella è una serie lunga con una continuity serrata. Se aspetti i volumi dei Comics New52/Rebirth stai fresco ormai...

Il pensiero ce l'ho fatto ma non è una serie singola e unica? Io per continuity intendo diverse serie che si intrecciano bene, non per forza tantissime ma diverse, come in Star Wars... Si coi New 52/Rebith negli anni e anni metteranno assieme un po' di roba, già meglio con Marvel dai...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Cosmonauta

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 16 Luglio 2022, 09:18:37Il pensiero ce l'ho fatto ma non è una serie singola e unica? Io per continuity intendo diverse serie che si intrecciano bene, non per forza tantissime ma diverse, come in Star Wars... Si coi New 52/Rebith negli anni e anni metteranno assieme un po' di roba, già meglio con Marvel dai...
Una serie singola unica, ma all'interno ha altre miniserie che si intrecciano e vengono tutte pubblicate in ordine cronologico nel volume.

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Cosmonauta il 16 Luglio 2022, 09:45:32Una serie singola unica, ma all'interno ha altre miniserie che si intrecciano e vengono tutte pubblicate in ordine cronologico nel volume.

Ah si? :o Wow non lo sapevo, praticamente mi risolve tutto, non devo nemmeno seguire la guida dell'ordine cronologico, quella lettura come se fosse una serie unica di diverse serie che mi piace sempre imbastire, li è già confezionata e servita pronta... Fantastico...  :w00t:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Cosmonauta

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 16 Luglio 2022, 09:52:53Ah si? :o Wow non lo sapevo, praticamente mi risolve tutto, non devo nemmeno seguire la guida dell'ordine cronologico, quella lettura come se fosse una serie unica di diverse serie che mi piace sempre imbastire, li è già confezionata e servita pronta... Fantastico...  :w00t:
Si è un reboot e sta tutto nel volume in ordine.

Ryo Narushima


Heimdall

Citazione di: Ryo Narushima il 16 Luglio 2022, 11:17:50Compra il primo volume e vieni nel topic :gatta:


Vi avverto che qui si stanno effettuando indagini per "adescamento" e "associazione a delinquere"  :asd:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Hugostrange70

Citazione di: Deadpool il 16 Luglio 2022, 08:05:26Arrivata la conferma, me l'ha appena detto lupoi che è abbastanza certo vada in Panini direct come quasi tutto quello che vende "poco", regolarsi di conseguenza quando si acquista è il consiglio.
:(