News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Stranger Things

Aperto da Dean Winchester, 18 Luglio 2016, 03:04:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Penny-uno

Vista la quarta stagione. Sono soddisfatto, ma gli episodi così lunghi a volte erano faticosi e non sempre al maggior minutaggio corrispondevano più cose da narrare.
Ambientazione sempre affascinante,gli anni 80... :wub:

Non sapevo che la quinta serie fosse già certa, per cui mi sono stupito del finale in cui lasciano aperta non una porta, ma un portone  :asd:

Joe Kerr

Finita anche io. A mani basse la stagione migliore, anche se sul finale tende a dilungarsi un po' troppo, però capisco anche che di cose da chiudere ce ne erano. Si, la schitarrata è stata fantastica.

superxeno

Che sbadiglione l'ultimo episodio. Succedono 4 cose tirate per due ore e mezza.
Mi sa che non sono più il target adatto di questa serie tv, pazienza.
Non mi ha entusiasmato ma non è una brutta stagione. Solo troppo lungo, siamo sulle 15 ore se non ho fatto male i conti.
Sometimes I feel so deserted

Venom

Ho visto gli ultimi 2 film episodi. Confermo il mio giudizio: stagione promossa.

Faccio però il bastian contrario e dico che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Edge85

Citazione di: Venom il 10 Luglio 2022, 21:55:28Ho visto gli ultimi 2 film episodi. Confermo il mio giudizio: stagione promossa.

Faccio però il bastian contrario e dico che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Credo che il discorso del
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Man of Steel

Finiti anche gli ultimi due ep.
Belli, tutto un crescendo.
Anche a me dispiace per la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La prossima sarà l'ultima stagione, vero? Everything Ends.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Joe Kerr

Si, l'ultima ma già si parla di spin-off.

Edge85

Sto spin-off misterioso dicono che sarà molto diverso da Stranger Things, da quanto ho capito non tratterà manco di uno dei personaggi principali. Chissà, l'importante è che esca in tempi decenti l'ultima stagione. I fratelli Duffer tra l'altro faranno un adattamento di un'opera di Stephen King e un altro scrittore chiamata Il talismano (che non conosco).

Guardiano della Notte

Citazione di: Edge85 il 13 Luglio 2022, 18:27:59Sto spin-off misterioso dicono che sarà molto diverso da Stranger Things, da quanto ho capito non tratterà manco di uno dei personaggi principali. Chissà, l'importante è che esca in tempi decenti l'ultima stagione. I fratelli Duffer tra l'altro faranno un adattamento di un'opera di Stephen King e un altro scrittore chiamata Il talismano (che non conosco).

Il Talismano è il primo volume di una wannabe trilogia che si è fermata al secondo volume (La Casa nel Buio) con un cliffhanger del kaiser. In qualche modo è legato alla Torre Nera, ma molto di striscio, più che altro il seguito che non il Talismano. E' un fantasy dark-horror ma molto adolescenziale.

Su ST4 concordo con tutti, stagione ampiamente al di sopra delle precedenti due e se la gioca con la prima quanto a potenza, iconicità e bellezza. La scena di Master of Puppets entra a spinta e gamba tesa nella storia della televisione. Sempre più convinto che i personaggi migliori siano Jim, Steve e Dustin, gli altri sono simpatici comprimari (a parte Eleven che ovviamente fa storia a sè).
Ah, ma quanto è diventata fre... ehm fi... ehm, carina l'attrice che fa Max?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Edge85

Diciamo che qualsiasi scena action accompagnata da Master of Puppets entrerebbe nella storia delle serie tv  :D

Guardiano della Notte

Scusate, una domanda su una cosa che ancora non mi torna.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Joe Kerr

Hanno detto che lo spiegheranno con l'ultima stagione.

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!