News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Marvel Zombi - Topic Ufficiale

Started by Corto Maltese, 25 December 2009, 14:37:06

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

pumui75

Se non vado errato la prima storia fu ristampata pure nei volumi da edicola della GAZZETTA !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Heimdall

Letta la prima saga Marvel Zombie a cura di Kirkman e Phillips nel volume "Le grandi saghe Marvel".
Veramente una lettura di livello molto basso per me  :tsk:
Storia stupidotta, inconcludente e con dei disegni da far svenire dalla bruttezza. Alla fine del volume ci sono le tre parti della saga "Crossover" degli Ultimate Fantastic Four ad opera di Millar e Greg Land che come storia e costruzione della trama gli danno 100 piste.

Voto a Marvel Zombie: 4

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

pumui75

Credo che dovresti dargli una seconda possibilità a questa saga!

Heimdall

Quote from: pumui75 on 08 July 2022, 13:20:52Credo che dovresti dargli una seconda possibilità a questa saga!

Con me di sicuro non resusciteranno piu'..... :asd:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Arkin Torsen

Ho letto la prima storia e l'arco narrativo di Ultimate F4 che ha introdotto gli Zombie. Mi sono divertito soprattutto con l'opera di Kirkman. Il fumetto di Millar è carino ma niente di più, manca dell'atmosfera cupa che si trova nell'opera disegnata da Sean Phillips. La situazione di Pantera Nera è tosta, certo non inedita, ma mi ha inquietato lo stesso.
Greg Land come sempre può non piacere perché sceglie strategie non condivisibili, però a me piace e su UF4 l'ho trovato in buona forma.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Penny-uno

Marvel Zomnibus
Marvel Omnibus

Autori:AA. VV., Mark Millar, Sean Phillips, Robert Kirkman, Roberto Di Salvo
18,3x27,7, C. + sovracover, 1236 pp., col.| 100 €
Contiene:Marvel Zombies: Dead Days (2007) #1, Marvel Apes: Speedball (2009) #1, Marvel Apes: Amazing Spider-Monkey (2009) #1, Marvel Apes: Grunt Line (2099) #1, Marvel Apes: Prime Eight (2009) #1, Marvel Zombies: Evolution (2010) #1, Ultimate Fantastic Four (2004) #21/24, #27, #29/32, Marvel Zombies (2006) #1/5, Black Panther (2005) #28/30, Marvel Zombies #2 (2007) #1/5, Marvel Zombies Return (2009) #1/5, Marvel Zombies 3 (2008) #1/4, Marvel Zombies #4 (2009) #1/4, Marvel Zombies #5 (2010) #1/5, Marvel Zombies Supreme (2011) #1/5
MARVEL ITALIA

• In una terra parallela simile alla nostra, un virus ha trasformato tutti i super eroi in morti viventi affamati di carne!
• Robert Kirkman e Sean Phillips apparecchiano la tavola e altri grandi autori come Mark Millar e Karl Kesel si uniscono all'abbuffata!
• Dalla terra allo spazio aperto, non c'è limite alla fame dei Marvel Zombies... fareste meglio a chiudere le porte di casa!
• Inoltre, alcune storie inedite da una realtà alternativa dove gli eroi non sono zombie, ma scimmie: i Marvel Apes!

pumui75

Alaster86

La prima di Kirkman potrebbe salvarsi perché fu una novità all'epoca, ma i successivi sono un crescendo di puro squallore, seriamente non li consiglierei a nessuno  :tsk:

Penny-uno

Marvel Zombies Game Edition

Autori:Sean Phillips, Robert Kirkman
17X26, C., 160 pp., col.| 21 €
Contiene:Marvel Zombies (2006) #1/5
MARVEL ITALIA

• La primissima storia dei Marvel Zombies firmata da Robert Kirkman (The Walking Dead) e Sean Phillips (Criminal) torna in una nuova edizione speciale con contenuti redazionali extra legati a Marvel Zombies - A Zombicide Game, gioco da tavolo edito da CMON,e impreziosita da una copertina inedita di Marco Checchetto!
• In una Terra in tutto e per tutto simile a quella che conosciamo, un virus ha trasformato i super eroi in mostri affamati di carne.
• Ma ora che le riserve di umani da divorare sembrano essere agli sgoccioli, dove troveranno di che nutrirsi?
• Come se non bastasse, l'arrivo di Silver Surfer apre la porta a scenari se possibile ancora più inquietanti...

pumui75

Non sapevo che esistesse pure un gioco da tavolo sulla saga.
Quale è lo scopo del gioco salvare gli umani?

Alaster86

Quote from: pumui75 on 01 November 2023, 17:57:50Non sapevo che esistesse pure un gioco da tavolo sulla saga.
Quale è lo scopo del gioco salvare gli umani?

Il contrario  :lolle:

pumui75

Cavolo questo si che è un gioco originale!

Tornando al fumetto io lo consiglio ai fan HORROR di ogni tipo ma pur a chi ama la comicità pesante(mi vengono in certe scene della saga al limite della demenza).

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Nik88

Marvel Zombies: Alba di Putrefazione
Marvel Collection

Autori:Thomas Krajewski
17X26, C., 104 pp., col.| 18 €
Contiene:Marvel Zombies: Dawn of Decay (2024) #1/4
MARVEL ITALIA

• Tornano i morti viventi Marvel!
• Un nuovo virus si sta diffondendo e il paziente zero è Groot! È bastato uno starnuto di fronte a Capitan America a rendere gli Avengers un pallido ricordo di ciò che sono stati.
• Starà all'improbabile duo formato da Groot e Hulk fare tutto ciò che è nelle loro possibilità per sopravvivere in una New York devastata e trovare la cura prima del disastro.
• Un'avventura che mescola azione, horror e... un'incalcolabile quantità di "Io sono Groot"!

Nik88

Marvel Zomnibus: Il Ritorno
Marvel Omnibus

Autori:David Baldeón, Bong Dazo, Jim McCann, Victor Gischler, AA.VV.
18.3X27.7, C.+sovracover, 976 pp., col.| 92 €
Contiene:Deadpool: Merc With
A Mouth (2009) #1/13, Zombies
Christmas Carol (2011) #1/5, Marvel
Zombies Destroy! (2012) #1/5, Marvel
Zombies Halloween (2012) #1, Marvel
Zombies (2015) #1/4, Age of Ultron
Vs. Marvel Zombies (2015) #1/4,
Marvel Zombie (2018) #1, Marvel
Zombies: Resurrection (2019) #1,
Marvel Zombies: Resurrection
(2020) #1/4

MARVEL ITALIA

• Tornano le versioni zombi dei vostri eroi e cattivi preferiti!
• Ad Halloween, a Natale o in qualsiasi altro periodo dell'anno, i Marvel
Zombies divoreranno chiunque si trovi sul loro cammino!
• I non-morti reclamano il loro regno su Battleworld e condividono uno
scontro da incubo con un esercito di Ultron! Il cadavere di Galactus,
il ritorno di Simon Garth, lo zombi originale e... Howard il Papero
contro i nazisti zombi?!
• Quasi mille pagine di avventure grondanti sangue e budella, con le
matite di talenti italiani come Mirco Pierfederici e Alessandro Vitti!