News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Zombi - Topic Ufficiale

Aperto da Corto Maltese, 25 Dicembre 2009, 14:37:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pumui75

Se non vado errato la prima storia fu ristampata pure nei volumi da edicola della GAZZETTA !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Heimdall

Letta la prima saga Marvel Zombie a cura di Kirkman e Phillips nel volume "Le grandi saghe Marvel".
Veramente una lettura di livello molto basso per me  :tsk:
Storia stupidotta, inconcludente e con dei disegni da far svenire dalla bruttezza. Alla fine del volume ci sono le tre parti della saga "Crossover" degli Ultimate Fantastic Four ad opera di Millar e Greg Land che come storia e costruzione della trama gli danno 100 piste.

Voto a Marvel Zombie: 4


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

pumui75

Credo che dovresti dargli una seconda possibilità a questa saga!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Heimdall

Citazione di: pumui75 il 08 Luglio 2022, 13:20:52Credo che dovresti dargli una seconda possibilità a questa saga!


Con me di sicuro non resusciteranno piu'..... :asd:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Arkin Torsen

Ho letto la prima storia e l'arco narrativo di Ultimate F4 che ha introdotto gli Zombie. Mi sono divertito soprattutto con l'opera di Kirkman. Il fumetto di Millar è carino ma niente di più, manca dell'atmosfera cupa che si trova nell'opera disegnata da Sean Phillips. La situazione di Pantera Nera è tosta, certo non inedita, ma mi ha inquietato lo stesso.
Greg Land come sempre può non piacere perché sceglie strategie non condivisibili, però a me piace e su UF4 l'ho trovato in buona forma.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Penny-uno


Marvel Zomnibus
Marvel Omnibus

Autori:AA. VV., Mark Millar, Sean Phillips, Robert Kirkman, Roberto Di Salvo
18,3x27,7, C. + sovracover, 1236 pp., col.| 100 €
Contiene:Marvel Zombies: Dead Days (2007) #1, Marvel Apes: Speedball (2009) #1, Marvel Apes: Amazing Spider-Monkey (2009) #1, Marvel Apes: Grunt Line (2099) #1, Marvel Apes: Prime Eight (2009) #1, Marvel Zombies: Evolution (2010) #1, Ultimate Fantastic Four (2004) #21/24, #27, #29/32, Marvel Zombies (2006) #1/5, Black Panther (2005) #28/30, Marvel Zombies #2 (2007) #1/5, Marvel Zombies Return (2009) #1/5, Marvel Zombies 3 (2008) #1/4, Marvel Zombies #4 (2009) #1/4, Marvel Zombies #5 (2010) #1/5, Marvel Zombies Supreme (2011) #1/5
MARVEL ITALIA

• In una terra parallela simile alla nostra, un virus ha trasformato tutti i super eroi in morti viventi affamati di carne!
• Robert Kirkman e Sean Phillips apparecchiano la tavola e altri grandi autori come Mark Millar e Karl Kesel si uniscono all'abbuffata!
• Dalla terra allo spazio aperto, non c'è limite alla fame dei Marvel Zombies... fareste meglio a chiudere le porte di casa!
• Inoltre, alcune storie inedite da una realtà alternativa dove gli eroi non sono zombie, ma scimmie: i Marvel Apes!


pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Alaster86

La prima di Kirkman potrebbe salvarsi perché fu una novità all'epoca, ma i successivi sono un crescendo di puro squallore, seriamente non li consiglierei a nessuno  :tsk:

Penny-uno


Marvel Zombies Game Edition

Autori:Sean Phillips, Robert Kirkman
17X26, C., 160 pp., col.| 21 €
Contiene:Marvel Zombies (2006) #1/5
MARVEL ITALIA

• La primissima storia dei Marvel Zombies firmata da Robert Kirkman (The Walking Dead) e Sean Phillips (Criminal) torna in una nuova edizione speciale con contenuti redazionali extra legati a Marvel Zombies - A Zombicide Game, gioco da tavolo edito da CMON,e impreziosita da una copertina inedita di Marco Checchetto!
• In una Terra in tutto e per tutto simile a quella che conosciamo, un virus ha trasformato i super eroi in mostri affamati di carne.
• Ma ora che le riserve di umani da divorare sembrano essere agli sgoccioli, dove troveranno di che nutrirsi?
• Come se non bastasse, l'arrivo di Silver Surfer apre la porta a scenari se possibile ancora più inquietanti...


pumui75

Non sapevo che esistesse pure un gioco da tavolo sulla saga.
Quale è lo scopo del gioco salvare gli umani?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Alaster86

Citazione di: pumui75 il 01 Novembre 2023, 17:57:50Non sapevo che esistesse pure un gioco da tavolo sulla saga.
Quale è lo scopo del gioco salvare gli umani?


Il contrario  :lolle:

pumui75

Cavolo questo si che è un gioco originale!

Tornando al fumetto io lo consiglio ai fan HORROR di ogni tipo ma pur a chi ama la comicità pesante(mi vengono in certe scene della saga al limite della demenza).

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA