News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

pumui75

Citazione di: Dio-Brando il 01 Luglio 2022, 23:21:09tu cosa consigli? sentiamo un tuo suggerimento...

La saga TOTAL WAR, FALLOUT, CIVILIZATION, BORDERLANDS
DIVINE DIV2, SNIPER

Dal canto mio son indeciso se comprare o meno le espansioni di THE OUTER LIMITS  E/O ELITE

TOTAL WAR WARHAMMER 3 non lo prendete dato che è omaggio con il PASS MICRO!

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

SisselMarston

Citazione di: Tankorr il 30 Giugno 2022, 17:10:34Finito oggi la compilation dei due Portal  appena uscita per Switch.

Gli avevo già giocati su 360 anni fa, ripresi perché penso che la portabilità sia il top per questi 2 gioielli.

Portal 1 è semplicemente geniale, Portal 2 è un capolavoro assoluto di storia, game design,  level design...è un'esperienza memorabile da vivere e rivivere nel corso degli anni.

Uno dei titoli della vita per me.

Capolavori assoluti, il 2 ancora manuale di gaming per tante cose. :cry: L'avessero fatta uscire fisica l'avrei ripresa, ma la Valve è la solita porcona.  :tsk:

Comunque periodo un po' morto ultimamente, come quasi tutto l'anno, in attesa di tempi migliori. Sto giocando roba sparsa senza appassionarmi a molto, poco come White Night, uscito fisico meno di un mese fa e finito una settimana fa, un horror davvero molto bellino devo dire, e altro come il rigiocare Enslaved, che devo dire che se all'epoca, 12 anni fa, l'avevo amato adesso lo vedo sotto una nuova luce molto negativa, all'epoca ero davvero di maniche larghe devo dire.  :blink:

pumui75

Faccio notare che WASTELAND 3/2 sono compresi nel GAME PASS
IDEM HALO E AGE OF EMPIRES 3/4

Ryo Narushima

Diamante Lucente, catturati Heatran, Regigigas, Cresselia e Giratina.

Posso archiviarlo, tra un mesetto inizio Let's Go con un amico perchè abbiamo intenzione di farci il Living Dex di prima gen.

superxeno

Citazione di: Ryo Narushima il 04 Luglio 2022, 14:29:06Diamante Lucente, catturati Heatran, Regigigas, Cresselia e Giratina.

Posso archiviarlo, tra un mesetto inizio Let's Go con un amico perchè abbiamo intenzione di farci il Living Dex di prima gen.

Let's Go è uno dei giochi più rilassanti a cui ho mai giocato. Goditelo, non fa schifo come dicono.
Sometimes I feel so deserted

pumui75

Citazione di: Dio-Brando il 04 Luglio 2022, 02:01:30ottima cosa su wasteland. :sisi:
tu li hai giocati/finiti?
come li hai trovati?

WASTELAND 3 vale la pena !
AGE OF EMPIRES 4 è bello, attento però alla modalità multi dato che è tozza !

Tankorr

Ripreso Zelda Skyward Sword HD.

Lo ricordavo immensamente meglio dai tempi del Wii :lolle:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

SisselMarston

Citazione di: Tankorr il 04 Luglio 2022, 21:22:33Ripreso Zelda Skyward Sword HD.

Lo ricordavo immensamente meglio dai tempi del Wii :lolle:

Eh di anch'io, all'epoca adorato, nonostante fosse un capitolo controverso, dopo 10 anni in remaster droppato dopo un paio d'ore, ormai mi sa che in toto non sono più amante della saga o che questa non faccia per me, Skyward in sé poi non aiuta.  :(

pumui75

SNIPER V  terminata la campagna !
Attenti che la decima missione si paga a parte !

Ora forse farò qualche sfida coop !

SisselMarston

Citazione di: Dio-Brando il 05 Luglio 2022, 14:06:48cosa non ti piace di Skyward?

Ma ormai è la saga in toto, se già questi che prima adoravo non mi piacciono più, con BOTW è del 100% più accentuato, poi di per se Skyward non rimane brillante, o meglio altalenante. Dovrei vedere come va a rigiocarmi Ocarine o Majora, forse quelli ancora mi fanno sbrodolare, forse anche Wind Waker, sarebbe da vedere, ma punterei sui primi 2 in 3D.

Joe Kerr

Joe Kerr

Tostissime, sono all'ultimo boss ma ho sudato veramente per arrivarci...

Joe Kerr

Si, se il gioco base ti è piaciuto questo lo farà altrettanto.

Joe Kerr

Sono ancora fermo al Dado...  :ph34r:

Joe Kerr

Video visti. Il fatto è che ci arrivo sempre con poche vite, diciamo una. Quelli che mi mettono più in difficoltà sono i liquori, il coniglio e la scimmietta, però ogni tanto toppo anche con gli altri... Poi prima del DLC lo avevo un po' accantonato diciamo...