News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Altri Eroi: Tutte le vostre domande

Aperto da Clod, 12 Novembre 2013, 22:57:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

shumani

Mi sembra di aver capito che l'omnibus "Moon Knight Classic #1" contenga (tra le varie) anche la run di bill sienkiewicz e Moench ma non essendone sicuro ne chiedo a voi conferma.

In più secondo voi da che parte andrà a parare questa serie di omnibus? È possibile che finisca per contenere anche Bendis/Maleev o Ellis? Oppure c'è tanta altra roba prima?
– I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?

pumui75

Come sempre dipenderà dalle vendite!
Tieni presente che MOON K IN ITALIA lo leggevamo fino a pochi anni fa solo io LAR GARD , MIO ZIO, e pochi altri!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Largand

Citazione di: pumui75 il 30 Marzo 2022, 13:41:46Come sempre dipenderà dalle vendite!
Tieni presente che MOON K IN ITALIA lo leggevamo fino a pochi anni fa solo io LAR GARD , MIO ZIO, e pochi altri!

Manco io lo leggevo  :D !
Mi vedo il telefilm, ma fumettisticamente non mi ha mai interessato.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

LoBoFyah

Citazione di: shumani il 29 Marzo 2022, 23:11:14Mi sembra di aver capito che l'omnibus "Moon Knight Classic #1" contenga (tra le varie) anche la run di bill sienkiewicz e Moench ma non essendone sicuro ne chiedo a voi conferma.

In più secondo voi da che parte andrà a parare questa serie di omnibus? È possibile che finisca per contenere anche Bendis/Maleev o Ellis? Oppure c'è tanta altra roba prima?

Si, contiene quella run

Dubito che arriverà a bendis, veramente troppo avanti. Poi il ciclo dell'autore è appena stato ristampato in Deluxe

saranno due gli omnibus della serie classica

Scrooge

Dark Ages: Il Nuovo Medioevo è autoconclusiva? E' una miniserie? Grazie

Clod

Citazione di: Ale87reds il 25 Maggio 2022, 17:32:30Dark Ages: Il Nuovo Medioevo è autoconclusiva? E' una miniserie? Grazie
sì, una mini what-if

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Scrooge


Heretic Bill

Buongiorno cari! :)
Sono in periodo di recuperi dopo la pausa presa nel 2016 e, prima di far precipitare le mie finanze causa X-Men, Daredevil e tutto ciò che è stato scritto da Hickman, Remender e Lemire, volevo sapere un paio di info su alcuni personaggi post-Secret Wars di Hickman:
1. Quali sono le migliori storie da recuperare su Black Panther degli ultimi 6 anni? Ricordo che aveva debuttato da poco in america la run di Coates che stava ricevendo molti elogi nei primi numeri ed ho visto che è composta da 9 volumi. Compro?
2. Storie che vale la pena recuperare su Black Bolt o in generale sugli Inumani uscite negli ultimi 6-7 anni?
3. La run completa di Aaron su Thor è stata raccolta in volumi/omnibus? Perché la mollai con l'arrivo di Jane Foster e sarei curioso di riprenderla e completarla, a meno che non sia poi precipitata a livello qualitativo.

Grazie come sempre in anticipo.

Instagram』♢『Facebook

Arkin Torsen

1. Almeno i primi 5 volumi di Pantera Nera di Coates, per me, meritano. Non so gli altri, perché non li ho letti.

2. Freccia Nera di Ahmed è un gioiellino.

3. Dovrebbero uscire dei brossurati con cofanetto a breve.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Heretic Bill

Citazione di: Arkin Torsen il 07 Giugno 2022, 12:22:591. Almeno i primi 5 volumi di Pantera Nera di Coates, per me, meritano. Non so gli altri, perché non li ho letti.

2. Freccia Nera di Ahmed è un gioiellino.

3. Dovrebbero uscire dei brossurati con cofanetto a breve.
1. Per caso hai letto i volumi "Pantera Nera e la Banda", "L'ascesa della Pantera Nera" e "Pantera Nera: World of Wakanda"? Volevo sapere se valgono la pena a livello qualitativo o se sono una lettura importante da integrare con i 9 volumi principali della run.

2. Sono necessarie letture pregresse per la comprensione completa? Ho mollato praticamente con i #1 del rilancio "All-New, All-Different Marvel", ricordo che erano soliti fare eventi e crossover in continuazione...

3. Ottimo allora attendo, visto che la run è sparsa su troppe testate diverse per recuperarla facilmente in modo omogeneo.

Instagram』♢『Facebook

Arkin Torsen

Citazione di: Heretic Bil il 07 Giugno 2022, 17:21:581. Per caso hai letto i volumi "Pantera Nera e la Banda", "L'ascesa della Pantera Nera" e "Pantera Nera: World of Wakanda"? Volevo sapere se valgono la pena a livello qualitativo o se sono una lettura importante da integrare con i 9 volumi principali della run.

2. Sono necessarie letture pregresse per la comprensione completa? Ho mollato praticamente con i #1 del rilancio "All-New, All-Different Marvel", ricordo che erano soliti fare eventi e crossover in continuazione...

3. Ottimo allora attendo, visto che la run è sparsa su troppe testate diverse per recuperarla facilmente in modo omogeneo.

1. Ho letto La banda, carino. Non indispensabile. Il resto non l'ho letto.

2. Puoi leggere direttamente la serie di Ahmed.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Clod

Citazione di: Heretic Bil il 07 Giugno 2022, 17:21:581. Per caso hai letto i volumi "Pantera Nera e la Banda", "L'ascesa della Pantera Nera" e "Pantera Nera: World of Wakanda"? Volevo sapere se valgono la pena a livello qualitativo o se sono una lettura importante da integrare con i 9 volumi principali della run.

2. Sono necessarie letture pregresse per la comprensione completa? Ho mollato praticamente con i #1 del rilancio "All-New, All-Different Marvel", ricordo che erano soliti fare eventi e crossover in continuazione...

3. Ottimo allora attendo, visto che la run è sparsa su troppe testate diverse per recuperarla facilmente in modo omogeneo.
io ho letto l'intera gestione e nel complesso non è male, per quanto tendente al prolisso; sul personaggio credo di aver preferito la gestione di Priest; comunque no, non sono necessarie le altre serie collaterali (in realtà miniserie)

per BB, no, non servono pregressi; anche The Royals di Ewing non è male

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Heretic Bill


Instagram』♢『Facebook

Darkseid

Ciao,
oltre ai vari volumi brossurati panini ha mai fatto o annunciato un edizione omnibus o comunque cartonata di tutto il Captain America di Ed Brubaker ?

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)