News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman di James Tynion IV

Aperto da Azrael, 07 Dicembre 2020, 10:01:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ercobabbo82

Citazione di: Cosmonauta il 19 Giugno 2022, 14:12:30Facessero i TP in brossura o dei cartonati a doppio arco narrativo sarebbe meglio però :lolle:
Lo dice spesso anche un altro ragazzo che conosco e concordo con entrambi.

Azrael

Citazione di: Bl4ckBurn il 20 Giugno 2022, 10:04:23Letto l'ultimo numero.
Se mi sparavo al piede faceva meno male che leggere questa gestione di James Tynion IV.

Non credo proprio :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bl4ckBurn

Citazione di: Azrael il 20 Giugno 2022, 10:45:59Non credo proprio :lolle:

 :asd:
Sicuramente il miglio portafogli mi sta maledendo. 

Hugostrange70

Citazione di: Bl4ckBurn il 20 Giugno 2022, 10:04:23Letto l'ultimo numero.
Se mi sparavo al piede faceva meno male che leggere questa gestione di James Tynion IV.
Messa così sembra quasi che io ne abbia tessuto le lodi in questi mesi  :lolle:

Penny-uno

Citazione di: Bl4ckBurn il 20 Giugno 2022, 10:04:23Letto l'ultimo numero.
Se mi sparavo al piede faceva meno male che leggere questa gestione di James Tynion IV.
:lolle: sulla parte post-Joker war non posso che essere d'accordo. Fino a Joker war per me la sufficienza la prende.

Bl4ckBurn

Citazione di: Penny-uno il 20 Giugno 2022, 20:03:23:lolle: sulla parte post-Joker war non posso che essere d'accordo. Fino a Joker war per me la sufficienza la prende.

100% agree. Poi si è fumato oppio, ed ha scrito questa roba.
Spero che con la nuova gestione di Williamson la testata si riprenda. MI spiace tagliare anche Bats, già non seguo più nessun singolo/gruppi.

Hugostrange70

Citazione di: Penny-uno il 20 Giugno 2022, 20:03:23:lolle: sulla parte post-Joker war non posso che essere d'accordo. Fino a Joker war per me la sufficienza la prende.
Infatti fino ad allora stava piacendo abbastanza anche a me  :sisi: però il declino in realtà comincia dal finale di joker war, finale moscio e scontato

Mordecai Wayne



Batman di Tynion IV
Batman N. 51


Autori: Riccardo Federici, Guillem March, Christian Duce, James Tynion IV, AA.VV.
17x26, S., 72 pp., col.|6,90€
Contiene: Batman Fear State: Omega (2021) #1, Batman Annual (2021) #1
DC PANINI COMICS

• La conclusione di Fear State!
• L'ultimo attacco dello Spaventapasseri!
• Il destino finale dei protagonisti della saga!
• Inoltre: si chiude la mini saga di Ghost-Maker, con nuove rivelazioni sull'antieroe!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

Citazione di: Azrael il 09 Maggio 2022, 02:33:56Batman Special: Fear State

Autori: Brandon Thomas, Ed Brisson, AA. VV., James Tynion IV, Christian Ward, AA.VV.
17x26, B., 128 pp., col.|13€
Contiene: Batman Secret Files: Peacekeeper-01 (2021) #1, Batman Secret Files: The Gardener (2022) #1, Batman Secret Files: Miracle Molly (2021) #1, Batman (2016) #112 (II)/114 (II)
DC PANINI COMICS

• Siamo in pieno Fear State e salgono alla ribalta alcuni dei personaggi centrali!
• Come stanno vivendo la situazione Gardener, Miracle Molly e Peacekeeper-01?
• E cosa sta succedendo nella testa del disturbato Clownhunter?
• Un volume che approfondisce alcuni aspetti importanti dell'evento batmaniano!


Ho letto "The Gardener" che merita soprattutto per i disegni e i colori di Ward, un artista che fa del virtuosismo il suo marchio di fabbrica. In questo caso riesce anche a guidare benissimo gli occhi dei lettori.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Hugostrange70

Ho letto le ultime cose scritte da Tynion, questo speciale fear state omega e l'annual, finalmente è arrivata la fine. Lo speciale che chiude fear state è almeno sufficiente, ma l'annual è una vera zozzeria. Forse mi attirero'le critiche di qualcuno ma questa storia simil manga era proprio necessaria? A me sembra proprio una scemenza bella e buona, dei disegni (sempre stile manga) non ne parliamo neanche, ma questo tipo di storie proprio sulla testata ammiraglia devono farle? Addios Tynion sei stato una vera delusione

ClarkArrow46

Citazione di: Hugostrange70 il 21 Giugno 2022, 12:47:34Infatti fino ad allora stava piacendo abbastanza anche a me  :sisi: però il declino in realtà comincia dal finale di joker war, finale moscio e scontato

Io infatti ho iniziato a leggere la testata di Bats ma dopo joker War (che a me era piaciuta) non mi diceva niente e infatti ho mollato.

Mi sembra che la maggioranza dei commenti siano tutti più o meno animati da questo sentimento.

A questo punto aspetto la nuova gestione e qualche commento per capire se meriterà riniziare.  :ahsisi:



Cosmonauta

Citazione di: Hugostrange70 il 17 Luglio 2022, 09:17:34Ho letto le ultime cose scritte da Tynion, questo speciale fear state omega e l'annual, finalmente è arrivata la fine. Lo speciale che chiude fear state è almeno sufficiente, ma l'annual è una vera zozzeria. Forse mi attirero'le critiche di qualcuno ma questa storia simil manga era proprio necessaria? A me sembra proprio una scemenza bella e buona, dei disegni (sempre stile manga) non ne parliamo neanche, ma questo tipo di storie proprio sulla testata ammiraglia devono farle? Addios Tynion sei stato una vera delusione
Lo stile manga mi pare di averlo notato su alcune serie miniori o miniserie. Faranno tentativi visto che i manga anche negli USA sta demolento i comics, o almeno così leggevo in alcune notizie.

Hugostrange70

Citazione di: Cosmonauta il 17 Luglio 2022, 18:22:25Lo stile manga mi pare di averlo notato su alcune serie miniori o miniserie. Faranno tentativi visto che i manga anche negli USA sta demolento i comics, o almeno così leggevo in alcune notizie.
Evidentemente è così, io dico solo che non potevano fare questa cosa in una mini a parte? A me che non ho mai letto manga questa cosa mi ha dato decisamente fastidio

Cosmonauta

Citazione di: Hugostrange70 il 17 Luglio 2022, 18:53:54Evidentemente è così, io dico solo che non potevano fare questa cosa in una mini a parte? A me che non ho mai letto manga questa cosa mi ha dato decisamente fastidio
Guarda, io sono un totale estimatore degli stili da disegno anni '90 (Lee, Silvestri, Finch, Booth, Liefeld, Valentino, Ed Benes, ecc) ma io sono figlio di quell'epoca. Può essere che a noi lo stile manga sui comics faccia schifo, ma il loro intendo magari è piacere ai ragazzini.

Noto che sempre più disegnatori utilizzano un tratto più snello e con meno dettagli, può essere una nuova corrente creativa o un tentativo di provare degli stili più affini ai gusti dei giovani... cosa che noi ormai non siamo più :cry:

Hugostrange70

Citazione di: Cosmonauta il 17 Luglio 2022, 19:15:00Guarda, io sono un totale estimatore degli stili da disegno anni '90 (Lee, Silvestri, Finch, Booth, Liefeld, Valentino, Ed Benes, ecc) ma io sono figlio di quell'epoca. Può essere che a noi lo stile manga sui comics faccia schifo, ma il loro intendo magari è piacere ai ragazzini.

Noto che sempre più disegnatori utilizzano un tratto più snello e con meno dettagli, può essere una nuova corrente creativa o un tentativo di provare degli stili più affini ai gusti dei giovani... cosa che noi ormai non siamo più :cry:
Non dirlo a me  :( dal mio avatar puoi facilmente desumere la mia età, io amo disegnatori come Neal adams, George Perez ecc. Quindi immagina io cosa posso pensare di questo stile di disegno, ci tengo a precisare che non c'è l'ho con i manga, semplicemente non fanno per me