News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Black Label: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 22 Luglio 2019, 02:34:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Loki


Man of Steel

Letto Batman - One Dark Knight #1 e #2 (of 3)
Scritto e disegnato da Jock, solitamente è un artist, ma come sappiamo, ultimamente in molto si sono gettati nel mondo del writing e spesso abbiamo anche delle belle sorprese, tipo con Manapul e ovviamente Sean Murphy Gordon, tanti scelgono Batman perchè...he's fucking Batman, lel.

E hanno anche molto successo!

Ecco, non è questo il caso. :lolle:

Ahimè, la storia è veramente poca cosa, vale appunto per la matite di Jock, un Jock chiaramente ispirato a Frank Millar, maaaa non è Frank Millar. :nono:

A Luglio esce l'ultimo numero, un gap tremendo con 'ste storie Black Label oh...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Letto Aquaman - Andromeda
Di Ram V e Christian Ward, 1 di 3.
Non male questo primo numero, ha certamente catturato la mia attenzione, anche se mi aspettavo di più, but we'll sea...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Letto Suicide Squad: Blaze #3
Gran bel numero, gran bella mini.
Spurrier ha fatto un lavorone! :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Letto Rogues #3
Prima parte noiosa, ma poi riprende, maaa comunque poca roba.
Ancora un numero e si conclude!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Letto Batman - One Dark Knight #3 (of 3)
Si conclude la mini di Jock, come writer non vale molto e anche come artist ha dato molto di più altrove.
Storia per nulla memorabile imho.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Letto Aquaman - Andromeda #2
Bel numero, è una mini da 3? Anyway, la storia si fa interessante, anche grazie alla presenza di Black Manta e per come viene dipinto Aquaman.

I saw the face of God!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Letto Rogues #4
Conclude la mini, non era male dai, ma niente di che alla fine...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Letto Aquaman - Andromeda #3
Termina la mini, carina, anche se mi aspettavo di più onestamente.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Letto Wonder Woman Historia - The Amazons #3
Si conclude con questo numero questa epica storia di origini delle Amazons, ed "epico" è veramente il keyword tra lo storytelling della DeConnick e di tutti gli artists che hanno prestato le loro matite, questo numero era disegnato da Nicola Scott, fantastica. :nono:

Storia molto cruda che mostra la violenza sulle amazons e sulle donne in svariati layers, i loro sacrifici e una dolce vendetta nella forma di Diana, che rappresenta una vera promessa...

Poi noi sappiamo chi è e cosa farà, truly...a bridge to a GREATER understanding! :lol:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Hughie

Wonder Woman Historia: The Amazons spettacolare, altro gran volume di questa linea sul personaggio dopo Dead Earth di Daniel Warren Johnson.

Hugostrange70

Citazione di: Hughie il 22 Gennaio 2023, 11:02:57Wonder Woman Historia: The Amazons spettacolare, altro gran volume di questa linea sul personaggio dopo Dead Earth di Daniel Warren Johnson.
Disegni di Phil Jimenez  :wub:

Azrael

Letto Catwoman: Lonely City

Mi e' piaciuta, l'unica cosa che non mi e' andato giu' e' il fatto che Nigma
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:lolle:
Ottimi i disegni.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Citazione di: Man of Steel il 28 Ottobre 2022, 22:23:59Letto Rogues #4
Conclude la mini, non era male dai, ma niente di che alla fine...

Ho finito di leggerla ieri sera, mi sa che devo concordare con te, mi aspettavo qualcosa di piu', sopratutto nel capitolo finale.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Letto Superman - The Last Days of Lex Luthor #1
Appena ho iniziato a leggere il numero ho pensato..."chissà se Waid sente la pressione di scrivere una Supes storia dopo KC e Birthright", almeno io da lettore la vivo così, ho *quel* tipo di aspettative, non mi aspetto molto da World's Finest, è una ongoing scanzonata, spesso ambientata nel passato e che tecnicamente fa parte della continuity, ma questa 2-part story? Black Label? Fuori continuity? Solo Superman story?

Ovvio che la mia mente vada dalle parti di Birthright e KC.

15 pagine e mi ha conquistato da subito, bastava leggere la premessa in realtà...

Lex sta morendo e chiede aiuto a Superman.

Qua abbiamo forse la versione peggiore di Lex, il villain proprio, quello che non si fa problemi ad uccidere una marea di persone, basta vedere come abbia cercato di catturare l'attenzione di Supes in questo numero e Supes dovrebbe salvarlo? Why? Perchè è Superman e questo è quello che fa, per quanto questa cosa sia -come ben detto da Lex- inconcepibile.

Già facevo fatica vedere Batman perdonare Joe Chill in 3 Jokers di Geoff, però lo trovo più accettabile, perchè Joe Chill era...dispiaciuto ed era genuinamente pentito di ciò che avesse fatto in passato ai Waynes, a Bruce, ma fucking Lex?
Waid sa bene ciò che sta facendo, quali corde andare a toccare, che tasti premere, infatti in questa storia Lex è EXTRA arrogante, merita veramente di morire come un cane, ma c'è un twist legato al suo passato con Clark ai tempi di Smallville, vedremo...ma 'sta cosa di "Love Thy Enemy"...sigh...è dura, man...è dura... :nono:


Superman è davvero un modello d'ispirazione magnifico, un po' come dicevano nel documentario, la DC è cambiata molto col passare degli anni e anche Superman ha dovuto cambiare, ma c'è stato un momento in cui una volta preso forma...è rimasto tale e non fa altro che migliorare, diventare perfetto.
Cito Morry quando dico che Dio creando noi, abbia creato creature imperfette, ma noi abbiamo creato qualcosa che è migliore di noi, quindi sotto questo pov siamo migliori di Dio, lol, ma la bellezza della storia di DC Comics sta proprio nel Journey to create Superman, un percorso stupendo dove una moltitudine di pedine si sono mosse per loro conto per arrivare ad avere il pg che è oggi.
Innumerevoli creatori hanno detto la loro su Supes, cercando di trasmettere qualcosa di molto personale, ma di fatto è come se avessero sempre fatto parte di un "Hive-mind", tant'è che...è come se ormai Superman fosse senziente, con un suo free-will, infatti se scritto in una maniera in cui il writer gli costringe a fare certe cose, quel tipo di scrittura viene subito rigettata come una forma di "bad-writing" poichè "Superman non farebbe mai una cosa del genere".

Questa cosa è veramente stupenda, il vero potere dei comics, truly...SUPERMAN IS. :)
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.