News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Wars - Topic Ufficiale 5.0

Aperto da Azrael, 11 Dicembre 2020, 05:45:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Det. Bullock

Vabbé, capito.
Oramai la Lucasfilm deve mettersi la scopa in culo e ramazzare.

Citazione di: Il Paladino del Buonsenso il 28 Maggio 2022, 11:49:08Reva che becca Owen ha perfettamente senso, da ex Jedi avrà percepito qualcosa, la forza, blabla.
Ma a me la cosa che fa paura, veramente paura è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

E sì concordo che Obi-man vs Maul in Rebels è nella top 3 delle cose migliori delle serie tv di Star Wars. Ho gli occhi gonfi solo a ripensarci. Meraviglioso.

Fennec Shand è morta pure.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Man of Steel

Aspe, questa è la parte in cui prendi di mira i precedenti progetti SW e affermi che non siano proprio chissà che lavori in termini di storytelling, vero? :lol:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Actually, you know what? Fuck it. :)

Quindi mi state dicendo che Reva è andata a pescare

LMFAO! Ma dico io, perchè mai temere dei villain così dannatamente incompetenti? :lolle:
But what is light?

See what we want to see.

Det. Bullock

Citazione di: Man of Steel il 28 Maggio 2022, 15:48:57Aspe, questa è la parte in cui prendi di mira i precedenti progetti SW e affermi che non siano proprio chissà che lavori in termini di storytelling, vero? :lol:
No, è dove sottolineo che qui si è deciso di odiare tutta la roba nuova di Star Wars per le robe che Star Wars ha sempre fatto (e che sono parte del suo charme) che ora magicamente non vanno bene.

Poi mi pare veramente bizzarro che dopo Rebels non si sia capito che Vader prima della morte di Tarkin non aveva un ruolo pubblico, visto che in quella serie nessuno dei protagonisti sa chi sia.

Citazione di: Man of Steel il 28 Maggio 2022, 16:08:28Actually, you know what? Fuck it. :)

Quindi mi state dicendo che Reva è andata a pescare

LMFAO! Ma dico io, perchè mai temere dei villain così dannatamente incompetenti? :lolle:

È andata a pescarlo perché era visibilmente più a disagio degli altri, sul serio, a volte pare che non stiate a guardare lo schermo.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Man of Steel

Ha! Quindi dopo la mia osservazione non è più la Forza, ma "balle varie" ha un collegamento ipertestuale che ti porta alla pagina....wait for it...OCCHI/VISTA, perché nostro zio era palesemente incapace di adottare un poker face? The absolute state of that man...
Che balle poi, fra tutti quei nabbi, era l'unico vero pro con due palle grosse come dei Banthas, anche con una fottuta Lightsaber sotto il mento, lel.

Concordo con il collegamento ipertestuale though perchè per davvero: You see what you want to see. :ahsisi:
But what is light?

See what we want to see.

Det. Bullock

Cioé, ti incazzi perché la continuity non coincide col film mentale che ti sei fatto?
Il mio canale Youtube.

Man of Steel

Continuity? Che continuity?
Qui la C-word non c'entra un cazz, ma i guess è un modo come un altro per arrampicarsi sugli specchi per giustificare il proprio headcanon, lel.

Cmq io sono (come sempre) sereno come una Pasqua, sei tu ad essere assblasted, you know, come sempre del resto wiuuuu! :dok:
But what is light?

See what we want to see.

Det. Bullock

Ti ho detto testualmente quello che ho visto in Rebels e letto in diversi fumetti riguardo a Vader.

Non è un headcanon, è letteralmente lo stato ufficiale di Vader in quel periodo lì della timeline.

Tra l'altro cazzarola, secondo te è semplice fare la poker face?
Io una volta ho avuto lamentele perché quella che io credevo fosse un'espressione neutrale/sorridente era uscita fuori accigliata ("il personale appare seccato"), controllarsi non è semplicissimo specie se come Owen hai appena litigato con il potenziale sospetto.
Il mio canale Youtube.

Arkin Torsen

Secondo me, Zio Owen è stato pescato solo perché è un tizio che conosciamo e di cui, bene o male, ci frega qualcosa. A noi spettatori, dico. Quindi siamo lì che, da un lato, speriamo non dica niente e, dall'altro, non muoia (o anche sì, ché a me Zio Owen sta pure sui maroni, ma tanto non può morire e lo sappiamo).
Quindi, sempre secondo me, Forza, continuity, poker face, briscola face, ass face, altre cose non c'entrano niente. È solo un trucchetto di sceneggiatura vecchio come il cucco.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Man of Steel

:ahsisi:
Esatto,  è andata precisamente così, mi viene da dire che la cosa sia ovvia, ma vabbe...diciamo IMHO, heh.

*deus ex machina*/Divine intervention.

Citazione di: Det. Bullock il 28 Maggio 2022, 17:23:52Ti ho detto testualmente quello che ho visto in Rebels e letto in diversi fumetti riguardo a Vader.

Non è un headcanon, è letteralmente lo stato ufficiale di Vader in quel periodo lì della timeline.

Tra l'altro cazzarola, secondo te è semplice fare la poker face?
Io una volta ho avuto lamentele perché quella che io credevo fosse un'espressione neutrale/sorridente era uscita fuori accigliata ("il personale appare seccato"), controllarsi non è semplicissimo specie se come Owen hai appena litigato con il potenziale sospetto.
Moving the goalpost like this, tsk... :tsk:

Io non sto nemmeno cagando il discorso di Vader, ma Zio Owen.

Le scuse che state tirando fuori tra la Forza, bodylanguage/poker face, fanno ridere, ma oh, se come spettatore è QUESTO che hai visto, cosa posso mai dire?

Il discorso non regge lo stesso cmq, mi spieghi perchè non ha letto la sua mente allora? Perchè è rimasta lì a chiedere alla folla?
Sentiamo...
But what is light?

See what we want to see.

Det. Bullock

Boh, per me vi state tutti perdendo in bicchieri d'acqua.

Citazione di: Arkin Torsen il 28 Maggio 2022, 17:26:21Secondo me, Zio Owen è stato pescato solo perché è un tizio che conosciamo e di cui, bene o male, ci frega qualcosa. A noi spettatori, dico. Quindi siamo lì che, da un lato, speriamo non dica niente e, dall'altro, non muoia (o anche sì, ché a me Zio Owen sta pure sui maroni, ma tanto non può morire e lo sappiamo).
Quindi, sempre secondo me, Forza, continuity, poker face, briscola face, ass face, altre cose non c'entrano niente. È solo un trucchetto di sceneggiatura vecchio come il cucco.

Che però in Star Wars nuovo magicamente non va bene anche se Star Wars è fatto di roba simile, per esempio: perché i droidi sono venduti proprio al figlio di quello che è stato tradito e assassinato da Vader? Potevano essere venduti a qualche altro contadino del luogo.
Il mio canale Youtube.

Arkin Torsen

Personalmente non mi sto perdendo in niente. C'è un meccanismo narrativo, che magari sarebbe meglio cercare di mascherare, che però non è stato mascherato. Bazzecole, capitano.
È facilotto, ma immediato ed efficace. Funziona da secoli, perché non usarlo?
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Man of Steel

Citazione di: Det. Bullock il 28 Maggio 2022, 17:33:09Boh, per me vi state tutti perdendo in bicchieri d'acqua.

Che però in Star Wars nuovo magicamente non va bene anche se Star Wars è fatto di roba simile, per esempio: perché i droidi sono venduti proprio al figlio di quello che è stato tradito e assassinato da Vader? Potevano essere venduti a qualche altro contadino del luogo.
Eeeee allora tuuuutta la merda di GUERRE STELLARI poteva essere evitata nei primi minuti di Ep 4 se solo quei perdenti dell'Empire avessero fatto fuori quel pod con i droidi diretti verso Tatooshit, invece fanno "ehhh capirai, non è stata rilevata vita, quindi... ¯\_(ツ)_/¯"

Cioè, quello È bad writing, non me ne frega niente se anche Senpai George ne è colpevole.
Solo perchè tutti se lo sono fatti andare a genio in passato non significa che bisogna continuare su quella strada merdosa.

Poi boh, io ho solo mosso una critica, dormo tranquillo durante la noche, sei tu che come per Moon Knight mi fai venire i sensi di colpa, ti venisse un colpaccio oh... :dowson:

P.S. E no, il duello fra Maul e Kenobi faceva pena, fucking sue me!!!!!!
But what is light?

See what we want to see.

Arkin Torsen

Citazione di: Det. Bullock il 28 Maggio 2022, 17:33:09Boh, per me vi state tutti perdendo in bicchieri d'acqua.

Questi concetti che scrivi sono parole tue, che non ho scritto e non penso. Concetit che non mi interessano neppure, a dire il vero.

In più far passare me, a cui è piaciuta pura la trilogia di Rey, per uno che smerda la roba nuova... ci vuole coraggio e un po' di "prostitussione intelectual".
L'unica roba nuova che non mi è piaciuta è Book of Boba.
Non considero i cartoni animati. Non me ne piace neanche uno, vecchio o nuovo.

Man of Steel

Arkin così me lo mandi in tilt, però! :lolle:

Ti piace la sequel trilogia, ma non le varie tas????

@Det. Bullock WHERE IS YOUR GOD NOW???? :asd:
But what is light?

See what we want to see.