News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Scrooge

Ma quanto cavolo è difficile Metrod Dread??? Sembra uno di quei maledetti Souls  :cry:  :cry:  :cry:

pumui75

DIVINE DIV 2:con il nuovo team vado spedito anche se stavolta con il personaggio guida ho esagerato il TESCHIO PARLANTE!
Tipo spiritoso ma dato sua faccia tutti vogliono picchiarmi !
Ora per fortuna ho trovato maschera magica per camuffamento!

In compenso con ultimo aggiornamento hanno sbloccato varie zone del FORTE mai viste prima!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

GuiltySte

Finito Trails in the Sky SC

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Garalla

Teoricamente avevo cominciato Dark Souls 2 ormai un mese fa. Sono arrivato al Castello di Drangleic (quindi ho superato tutta la prima maxi fase di gioco). Non so quanto mi manchi sinceramente (non ho mai giocato a DS2) ma sono 2 settimane intere che non ho letteralmente tempo per giocare (se non dopo le 23 ma giocare a DS a mente e corpo così stanchi rischia solo di farmi innervosire per le morti stupide che farei)

Lex

In questo periodo mi sto dilettano con Mortal Kombat XI Ultimate e sto rompendo discretamente anche qualche culo online :D
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

superxeno

Anche io sono un po' in pausa con il gaming. Sto aspettando che mi arrivi Metroid Zero Mission per buttarmi sulla saga.
Sometimes I feel so deserted

Det. Bullock

Tomb Raider: The Last Revelation (PC)
Ho girato a vuoto per un po' convinto di essermi perso qualcosa ma era solo perché non avevo beccato l'allineamento giusto per aprire le porte nell'atrio della biblioteca d'Alessandria quindi mi ero convinto di dover cercare qualche oggetto o interruttore per sbloccarle. :omg:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Det. Bullock

The Elder Scrolls III: Morrowind (PC)
Siccome non ho pensato minimamente a salvare la vecchia installazione di MGSO 3.0 dal mio PC precedente ho pensato di provare openMW. Se vuoi giocare Morrowind "così com'è" non è malaccio e sicuramente funziona meglio della versione originale senza mod ma se vuoi moddarlo bisogna fare i salti mortali modificando un file ini per fargli individuare ogni singolo mod, questo sperando che il mod non usi qualche funzione che nel nuovo motore di gioco non è stata pienamente implementata perché potrebbe ammazzare gli FPS completamente.
Alla fine ho disinstallato e cancellato tutto e dopo aver reinstallato Morrowind GOTY da Steam ho installato il modpack MOISE usando l'installer Wabbajack visto che MGSO è dato come obsoleto anche dagli stessi autori. Dopo un'oretta di click su "download" (perché per automatizzare tutto ci vuole l'account Nexus Mods premium) e due download manuali di mod che davano errore, e alcuni passi extra (fortunatamente ben spiegati nel sito del modpack) è tutto installato e pronto.
Per ora sto vedendo quali dei mod installati da escludere, per ora ho escluso un mod che da all'interfaccia un look simil-Skyrim (no, grazie, a me piacciono i bordi dorati), quello per ritardare gli attacchi della Dark Brotherhood e uno che cambiava completamente il menu principale.
E mi sa che dovrò vedere di metterne uno per rendere i segnali leggibili perché il texture pack per i segnali nel mod è uno di quelli "vanilla friendly" che fa apparire gli scrabocchi a caso ma in alta risoluzione invece dei nomi delle città.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

pumui75

CARO DET se giochi A TES 3 e vuoi divertirti..
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

pumui75

DIVINE DIV 2:
Non so se dipende dalla pezza recente o dal  nuovo driver grafico ma ora riesco ad accedere ad ogni zona del FORTE E vi scrivo questo:

Ho salvato pure il drago poi vi dico come!

Ryo Narushima

Arceus

Finita la storia principale, 56 ore. Finale un po' sbrigativo, bello però quando
Mi ha sbloccato nuove missioni secondarie, e c'è ancora il Pokédex da completare, mi aspetto un buon post-game.

Ad ora è già la sorpresa dell'anno, non è per tutti i tipi di fan ma con me ha incontrato il giocatore completista adatto.

superxeno

Citazione di: Ryo Narushima il 11 Maggio 2022, 12:21:50Arceus

Finita la storia principale, 56 ore. Finale un po' sbrigativo, bello però quando
Mi ha sbloccato nuove missioni secondarie, e c'è ancora il Pokédex da completare, mi aspetto un buon post-game.

Ad ora è già la sorpresa dell'anno, non è per tutti i tipi di fan ma con me ha incontrato il giocatore completista adatto.

Sto aspettando di trovare qualcuno che lo venda usato sui 30€ e poi lo prendo anche io  :hug:
Per adesso procedo abbastanza spedito a Metroid Zero Mission, mi pesa poco a differenza di altri giochi. Super promosso fino ad ora.
Sometimes I feel so deserted

Joshuagraem

Citazione di: Ryo Narushima il 11 Maggio 2022, 12:21:50Arceus

ehm,in realtà non hai finito il gioco  :ph34r:

Det. Bullock

Citazione di: pumui75 il 10 Maggio 2022, 18:07:01CARO DET se giochi A TES 3 e vuoi divertirti..

Non sono un fan di quel tipo di partita. :asd:

Comunque adesso che ho i mezzi per difendermi gli assassini non si fanno più vedere.  <_<
Il mio canale Youtube.

Ryo Narushima

Citazione di: Joshuagraem il 11 Maggio 2022, 17:52:00in realtà non hai finito il gioco

Si lo so, però un filone importante è finito visto che sono partiti pure i crediti con tanto di ''grazie per aver giocato''. Le cose in sospeso però ci sono ancora, manca la costruzione del Pokédex, probabilmente dei Leggendari post-game e deduco lo stesso Arceus.