News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers - di Jason Aaron, Ed McGuinness

Aperto da Azrael, 01 Novembre 2018, 00:11:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

danlup

Siamo tutti nella stessa barca... attendiamo  <_<
Purtroppo c'è un limite a tutto e a arrivati a questo punto non avendo tanti soldi da spendere inutilmente e soprattutto spazio in casa meglio tralasciare se una cosa non ti appassiona.

Bl4ckBurn

Io l'ho mollata subito con la fine della guerra dei regni. Gestione indegna sia per gli Avengers sia per Aaron stesso.

Mordecai Wayne


Avengers N. 43

Autori: Juan Frigeri, Aaron Kuder, Jason Aaron
17x26, S., 48 pp., col.|5€
Contiene: Avengers (2018) #53, Avengers Forever (2021) #3
PANINI COMICS

• Continua la nuova serie Avengers per sempre!
• Ecco a voi il Dottor Destino più potente del Multiverso!
• E a vedersela con lui restano solo Pantera Nera, la Valchiria e...Namor?!
• Nelle terre desolate, Ghost Rider scopre cosa ne è stato degli Avengers di quella realtà.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


HCPunk

#53

Finalmente un Namor come si deve! Qui mi è piaciuto molto contro quel baby Thanos e spero di vedere presto la seconda parte dello scontro.
Ora che l'HQ Celestiale
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
chissà quale sarà il piano degli Avengers per rimettersi in sesto.
Cresce la curiosità verso Avenger Prime tanto nominato dall'ultimo Deathlok rimasto :mmm:

#3

Su Terra 818 la questione viene in parte risolta. Ant-Man, Ghost Rider e Deathlok, aiutati dai compagni Avengers di Tony/Ant-Man mettono fuori gioco
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e il suo esercito di War Machines, ma sono Moon Knight e Vision che devono cominciare a preoccuparsi! Hanno scoperto quello che Black Skull è riuscito a fare, cioè aprire
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Insomma altre versioni di villains in arrivo e il mistero è ancora tutt'altro che rivelato.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Mordecai Wayne

#364
Citazione di: Mordecai Wayne il 09 Maggio 2022, 13:20:55

Avengers N. 43

Autori: Juan Frigeri, Aaron Kuder, Jason Aaron
17x26, S., 48 pp., col.|5€
Contiene: Avengers (2018) #53, Avengers Forever (2021) #3
PANINI COMICS

• Continua la nuova serie Avengers per sempre!
• Ecco a voi il Dottor Destino più potente del Multiverso!
• E a vedersela con lui restano solo Pantera Nera, la Valchiria e...Namor?!
• Nelle terre desolate, Ghost Rider scopre cosa ne è stato degli Avengers di quella realtà.

Questi Avengers di Aaron sono veramente un minestrone impressionate. Peccato perché qualche buona idea qua e là c'è anche ma il tutto viene annacquato dalla presenza di una quantità di personaggi non richiesta e da situazioni sempre al limite del trash, questo numero è il classico esempio di quanto questa run sia sbagliata sotto molti punti di vista.
Forse ad Aaron è stata data troppa briglia sciolta e, potendo pescare in pratica da tutto il pantheon Marvel, lo scrittore si sia fatto prendere un po' troppo la mano rovinando se stesso e una delle serie ammiraglie della Marvel.

Voto: 6+
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


mar-vell

Ragazzi ma a voi come sembra Avengers Forever, avevo letto il prologo sull'albo omaggio dato in fumetteria mesi fa e mi aveva intrigato. Ma ora dopo 3 numeri mi sto già pentendo dei soldi spesi.
Ci sono speranze che migliori, oppure qualcuno sa dirmi quanto dura questa serie?
La serie principale non mi attira egualmente.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Largand

Citazione di: mar-vell il 21 Maggio 2022, 19:52:47Ragazzi ma a voi come sembra Avengers Forever, avevo letto il prologo sull'albo omaggio dato in fumetteria mesi fa e mi aveva intrigato. Ma ora dopo 3 numeri mi sto già pentendo dei soldi spesi.
Ci sono speranze che migliori, oppure qualcuno sa dirmi quanto dura questa serie?
La serie principale non mi attira egualmente.
E' una serie ongoing, quindi non è previsto un finale.
Negli USA è uscito il quinto numero.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

mar-vell

Grazie LarG :up:  andrò avanti vediamo quanto duro.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Mordecai Wayne


Avengers N. 44

Autori: Juan Frigeri, Aaron Kuder, Jason Aaron
17x26, S., 48 pp., col.|5€
Contiene: Avengers (2018) #54, Avengers Forever (2021) #4
PANINI COMICS

• Tocca a un nuovo gruppo di Avengers sorgere dalle ceneri!
• Monte Avengers è sotto assedio e in fiamme...
• ...e di tutti i Deathlok giunti in questo universo ne resta uno solo.
• Intanto, su Terra-818, è tempo del ritorno delle Dee del Tuono!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Si conclude qui, almeno per la serie ammiraglia, il ciclo di storie multiversali. Fine che comunque lascia diversi spiragli su minacce incombenti (Deathlok, Destino e Mefisto) che prima o poi torneranno a mettere sotto pressione il nuovo gruppo di Avengers dopo le defezioni avvenute negli scorsi numeri.
In Avengers Forever la battaglia multiversale invece continua e il gruppo di eroi, dopo Terra-818, continuerà il suo viaggio alla ricerca dei Signori del Male.
Trovo che entrambe le serie continuano ad avere delle buone premesse ma che puntualmente non vengono mantenute. Della serie gli eterni incompiuti.

Voto: 6.5
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


pegas84

Quindi a leggere i commenti parrebbe una serie da evitare, giusto?

Clod

Citazione di: pegas84 il 18 Giugno 2022, 17:15:29Quindi a leggere i commenti parrebbe una serie da evitare, giusto?
Io mi sono fermato al sesto arco narrativo; purtroppo non ingranava mai e alla fine ho tagliato. Poi certo, c'è di peggio, ma vi è senz'altro di meglio e qua Aaron è ai minimi storici.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

HCPunk

#54

Con l'ultimo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
i Multiversal Masters of Evil dovrebbero aver concluso la missione, ma l'arrivo di Mephisto porta anche screzi tra quelle che sembrano delle fazioni interne ai MMoE, con Doom che dall'altra parte della barricata ha come sempre piani tutti suoi..

Ma in realtà
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, quindi.. eh.. :dsi:

La solita questione Phoenix/Thor.. mah.. non mi prendeva prima e non mi prende molto neanche ora.. aspetto "quel" numero di Avengers 1.000.000 BC per giudicare completamente la faccenda :mmm:

#4

Molto interessante il collegamento alla passata mini di Aaron su King Thor, le tre nipoti sono sempre state ganze da leggere e qui seppur con una toccata e fuga hanno lasciato nuovamente il segno. Bella la vignetta con il fiore che cresce nella Wasteland :wub:

Robbie ancora protagonista, grande entrata in scena. E finale a sorpresa :mmm: Ma trattandosi del Multiverso tutto è possibile.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Mordecai Wayne

#373

Avengers N. 45

Autori: Aaron Kuder, Jason Aaron, Javier Garron
17x26, S., 48 pp., col.|5€
Contiene: Avengers (2018) #55, Avengers Forever (2021) #5
PANINI COMICS

• Nighthawk dello Squadrone Supremo d'America è un amico o un nemico?
• Nessun dubbio, invece, sulla nuova incarnazione della Società dei Serpenti!
• Nel Multiverso scoprirete qualcosa di più sul fato di tutti i Dr. Destino.
• Torna il disegnatore titolare Javier Garron!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


Avengers Vol. 8: Ecco la Fenice
Marvel Collection

Autori: Luca Maresca, Javier Garrón, Jason Aaron, Dale Keown
17x26, C., 160 pp., col.|19€
Contiene: Avengers (2018) #39/45
PANINI COMICS

• La Fenice, l'essere di fuoco capace di bruciare interi mondi, è tornata!
• Un milione di anni fa, una ragazza con la sola colpa di essere diversa dagli altri ha cambiato il destino dell'umanità!
• Nel presente, la Fenice è in cerca di un nuovo ospite e dà inizio a una sfida tra tutti gli Avengers!
• Un nuovo, infuocato capitolo per gli Eroi più potenti della Terra firmato da Jason Aaron!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!