News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Moon Knight

Aperto da Azrael, 24 Agosto 2019, 11:25:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Deadpool

Citazione di: AdrianVeidt il 06 Maggio 2022, 22:26:19Risparmiati questa tortura.
Nessuno ti ridarà indietro le ore perse per vedere questa monnezza  :sick:
Intendevo che mi manca solo l'ultima e non ho il coraggio, stasera ho visto pure umbrella academy pur di scamparmela.  :lolle:

Arkin Torsen

Mamma mia, che sofferenza fu per me vedere la prima stagione di Umbrella  :cry:  con la seconda ho retto giusto la prima puntata...
Meglio MK, anche se mi manca l'ultima  :lolle:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Deadpool

Citazione di: Arkin Torsen il 07 Maggio 2022, 10:53:46Mamma mia, che sofferenza fu per me vedere la prima stagione di Umbrella  :cry:  con la seconda ho retto giusto la prima puntata...
Boh il primo episodio non era male  :lolle:

toky91

Finale deludente per me, era partita bene come serie ma solo 6 episodi è poco per una trama del genere a mio parere.
Con un personaggio dalla psicologia così complicata in soli 6 episodi

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Inoltre molta poca azione, combattimento finale che lascia a desiderare tanto e Moonknight come eroe qui ha fatto piu figuracce che altro.

Insomma, si lascia guardare ma per me possono chiuderla pure qui senza rinnovi.
Piuttosto ora che c'è anche Knight, mettino in cantiere un bel film sui figli della mezzanotte o Cavalieri Marvel che ora c'è gran possibilità nell'MCU


Deadpool

Visto il finale, pensavo peggio (è brutto intendiamoci), almeno adesso le personalità fino al pre-bendis ce stanno tutte  :asd:

Disney meno soldi in CGI e dirottarli sul pagare sceneggiatori competenti.

Loki

Citazione di: Deadpool il 12 Maggio 2022, 23:06:08Disney meno soldi in CGI
Non che in Moon Knight fosse 'sta gran roba eh :asd:

Deadpool

Citazione di: Clint Barton il 13 Maggio 2022, 09:11:59Non che in Moon Knight fosse 'sta gran roba eh :asd:
Ma li hanno spesi tutti negli dei giganti dai

AdrianVeidt

Citazione di: Deadpool il 13 Maggio 2022, 11:42:21Ma li hanno spesi tutti negli dei giganti dai
Orribili anche loro  :asd:

Deadpool

Citazione di: AdrianVeidt il 14 Maggio 2022, 15:00:49Orribili anche loro  :asd:
Riuscivano a farli muovere a malapena, sembrava il primo film di godzilla sotto steroidi :lolle: 

Det. Bullock

#219
Io ancora devo capire cosa abbia di male sta serie.
Non fa molto ma lo fa bene e si poggia molto sulla bravura e carisma degli attori principali (qualcuno ha detto Iron Man?), sicuramente meglio di un "vorrei ma non posso" come Falcon & Winter Soldier.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Arkin Torsen

Ma se a te piace e agli altri no, qual è il problema? È da un mese che si va avanti così in questo topic.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Deadpool

Citazione di: Det. Bullock il 14 Maggio 2022, 17:55:43Io ancora devo capire cosa abbia di male sta serie.
Non fa molto ma lo fa bene e si poggia molto sulla bravura e carisma degli attori principali (qualcuno ha detto Iron Man?), sicuramente meglio di un "vorrei ma non posso" come Falcon & Winter Soldier.
Non è ben scritta, non è ben girata, il budget suppongo sia andato tutto su una CGI neanche tanto riuscita posso ritenermi più deluso che soddisfatto ? Si

Guardiano della Notte

Citazione di: Deadpool il 14 Maggio 2022, 19:07:10Non è ben scritta, non è ben girata, il budget suppongo sia andato tutto su una CGI neanche tanto riuscita posso ritenermi più deluso che soddisfatto ? Si

 :quoto:
Mettici anche un potenziale infinito con mitologia egizia, pulp, personalità multiple e supereroismo ridotto a scontro kaiju da power rangers tra dei, scene sotto le piramidi da versione low budget di relic hunter e dialoghi allo specchio da film demenziale e hai il risultato. Che poi quella cac**a di Falcon and WS non sia meglio è un altro discorso, ma di certo non è che sia sto punto a favore giocarsi il posto di peggior serie MCU di DisneyPlus con quella roba.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Man of Steel

Fuck Kaijus e un budget limitato. :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Det. Bullock

Citazione di: Arkin Torsen il 14 Maggio 2022, 17:58:14Ma se a te piace e agli altri no, qual è il problema? È da un mese che si va avanti così in questo topic.

Perché con altre cose posso capire il problema, con questa no.
Gli attori sono bravi, la scrittura è decente e c'è abbastanza roba di supereroi sopra le righe da tenerla lontana dalla sindrome di Netflix.

Citazione di: Guardiano della Notte il 14 Maggio 2022, 19:31:13Mettici anche un potenziale infinito con mitologia egizia, pulp, personalità multiple e supereroismo ridotto a scontro kaiju da power rangers tra dei, scene sotto le piramidi da versione low budget di relic hunter e dialoghi allo specchio da film demenziale e hai il risultato.

Pensa che quello per me è un fattore positivo, a me l'approccio Netflix che spoglia i supereroi della roba da supereroi (che sono appunto anche queste robe come gli iddei che si picchiano a mo' di kaiju) ha cominciato a romprere il cazzo circa da quando facevano di tutto per nascondere il drago in Iron Fist.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.