News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Moon Knight

Aperto da Azrael, 24 Agosto 2019, 11:25:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Edge85

Per me è stata la migliore puntata della stagione. Ma anche nei fumetti
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Clod

Citazione di: Edge85 il 27 Aprile 2022, 22:23:18Per me è stata la migliore puntata della stagione. Ma anche nei fumetti
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

se non in modo pedissequo, non si è tanto in là; anche perché è solo nella recente run di Lemire che si è fatto luce su questo aspetto.

Bisogna che ricontrolli, comunque.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Nik88

Ottima puntata, probabilmente la migliore finora insieme alla prima

Guardiano della Notte

Interessante e fico alla quinta puntata su sei!! Le prime quattro con un minimo di impegno in più potevano essere dimezzate e anche fatte meglio, come dicevo dall'inizio una grandissima potenzialità buttata.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Deadpool

Ecco, di questa puntata avrei guardato tranquillamente altri 50 minuti, ma farle tutte così no ? Mannaggia la pupazza  :ahsisi:

mar-vell

Quinta puntata migliore della quarta.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Guardiano della Notte

Citazione di: Deadpool il 28 Aprile 2022, 23:06:09Ecco, di questa puntata avrei guardato tranquillamente altri 50 minuti, ma farle tutte così no ? Mannaggia la pupazza  :ahsisi:

:ahsisi:
Più che altro come ritmo, atmosfere, caratterizzazione e ambientazione ancestrale (dal trailer e dal pilot speravo di vedere dei, mostri e mitologia spinta in ambientazione urbana, invece le prime 4 si sono ridotte a una specie di Relic Hunter mixato a un film della Asylum)

Citazione di: mar-vell il 29 Aprile 2022, 09:23:20Quinta puntata migliore della quarta.

Quinta puntata migliore in assoluto direi.

Arkin Torsen

Ep. 3
Ha iniziato a piacermi dalla battaglia contro i cavalieri in poi.
Il passo da "dammi il controllo Steven" a "non farlo Marc" è stato breve  :omg:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Arkin Torsen

Ep. 4
Oh, ci voleva tanto?!
Finalmente quello che, a mio parere, era indispensabile già dalla prima puntata.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

AdrianVeidt

Ho visto l'ultima puntata e credo sia uno dei peggiori progetti MCU di sempre (non solo del panorama televisivo, già infimo di per sé).
Nulla di ciò che compare a schermo è credibile.
Sembra di assistere ad un prodotto televisivo a basso budget anni '90.
A confronto le serie CW sembrano capolavori.

Man of Steel

Vista l'ultima puntata pure io e purtroppo a conti fatti rimane davvero una serie mediocre...
Salvo Isaac Oscar, ma d'altronde...quando mai non è bravo???
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Deadpool

Citazione di: AdrianVeidt il 04 Maggio 2022, 12:36:39A confronto le serie CW sembrano capolavori.
Adesso non esageriamo  -_-

Loki

Ultima puntata imbarazzante, a suggellare una serie davvero brutta. Che c'entra 'sta roba con Moon Knight lo sanno solo loro. Visto pure il trattamento riservato a Kingpin in Hawkeye, inizio ad avere una fottuta paura per cosa combineranno con Daredevil.

Guardiano della Notte

Devo assolutamente segnarmi i nomi di regista e sceneggiatore per tenermi miglia di distanza da qualunque cosa in cui siano coinvolti. Se sono riusciti a fare una cacata simile con un potenziale così alto, non possono che produrre merda. Roba che mi hanno fatto rivalutare David Ayer...

Deadpool

Cosa si doveva fare con la serie Moon Knight ? Ve lo dico io, prendere i 6 numeri di Ellis e metterli a schermo (piani sequenza dialoghi tutto), miniserie fatta e tutti contenti.