News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

[TV] Better Call Saul

Started by • Vorfreude •, 19 November 2015, 12:27:45

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

katzenberg

Cliff_Steele

Edge85

Immagino che il finale racconterà che fine faccia dopo gli eventi di Breaking Bad (come accade a ogni inizio stagione). Temo che farà una brutta fine (non necessariamente morte), prepariamo i fazzoletti

superxeno

Sarebbe bellissimo che dopo questa continuino con delle serie spalla gli altri argomenti. Mi piacerebbe tantissimo vedere Lalo o soprattutto Hank.
Gilligan stupiscici.
Sometimes I feel so deserted

Edge85

Non so, una serie madre, uno spin off e un film mi sembrano abbastanza. Già il film di Jesse l'ho trovato inutile.

superxeno

Quote from: Edge85 on 16 March 2022, 20:03:53Non so, una serie madre, uno spin off e un film mi sembrano abbastanza. Già il film di Jesse l'ho trovato inutile.

Quello è stato fatto per far fare un po' di soldi all'attore di Jesse. Gilligan quasi lo disconosce...

Loki

Visti i primi due episodi, si (ri)parte alla grandissima.

pumui75

Io devo ancora cominciarla !
Dopo B BAD sono ancora sconvolto !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Paolo Papa

Quote from: Clint Barton on 19 April 2022, 20:05:50Visti i primi due episodi, si (ri)parte alla grandissima.

Cacchio!!!!!! mi precipito!!!
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Man of Steel

Quote from: Clint Barton on 19 April 2022, 20:05:50Visti i primi due episodi, si (ri)parte alla grandissima.
Yep, dritto al punto.
Due bellissime puntate!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

pumui75

Serie decisamente complessa in vari parti per spiegare come uno sfigato di provincia divenne il furbastro SAUL!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Man of Steel

Dios mio che puntata.... :o

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Loki

Eh sì, altra gran puntata!

superxeno

Che peccato raga, che peccato. Per carità serie pazzesca, ieri ho recuperato i 3 episodi della sesta stagione

Edge85

Quote from: superxeno on 28 April 2022, 09:09:07Che peccato raga, che peccato. Per carità serie pazzesca, ieri ho recuperato i 3 episodi della sesta stagione

Non mancano solo 5 episodi, ne sono usciti 3 dei 13 che compongono la sesta stagione. L'unica "fregatura" è che dopo il settimo si dovrà aspettare luglio per gli ultimi sei.