News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Better Call Saul

Aperto da • Vorfreude •, 19 Novembre 2015, 12:27:45

Discussione precedente - Discussione successiva

superxeno

Cavolo! Ieri non sono riuscito a vederla... MoS mi metti sempre un sacco di hype
Sometimes I feel so deserted

Loki

Vista ora con colpevole ritardo la nona puntata. Devastante. Gli ultimi 10-15 minuti sono a mani basse uno dei punti più alti toccati dalla serie.

Rain

Son riuscito a riprendere anche io, davvero iconico il primo episodio dell'ultima (purtroppo) parte.

Però vi chiedo, il piccolo grande segreto di Pulcinella
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Edge85

Citazione di: Rain il 26 Luglio 2022, 13:04:56Son riuscito a riprendere anche io, davvero iconico il primo episodio dell'ultima (purtroppo) parte.

Però vi chiedo, il piccolo grande segreto di Pulcinella

Non sono d'accordo.

Rain

Solo perché

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers

Rain

Citazione di: Clint Barton il 24 Luglio 2022, 20:25:13Vista ora con colpevole ritardo la nona puntata. Devastante. Gli ultimi 10-15 minuti sono a mani basse uno dei punti più alti toccati dalla serie.

Ecco appunto, anzi, visto?

Molto curioso dell'epilogo, visto che questo è praticamente il finale principale... anzi a questo punto mi aspettavo meno episodi...  :clap:

Sostieni DC Leaguers

superxeno

Che episodio spiazzante quello di questa settimana. Non mi sarei mai immaginato un heist movie (in piccolo) completamente distaccato dalla storia.
Chissà come mai hanno deciso di farlo.
Poi capiamoci lo fa Ghilligan quindi è bello anche questo episodio (anzi direi che è proprio riuscito bene).
Ne mancano solo 3...

Edge85

Io la differenza tra Jimmy delle prima stagione e il Saul finale la vedo, certo neanche agli inizi era un santarellino, ma pure Walt covava dentro tutto quello che poi è uscito fuori, non emergeva solo per assenza di mezzi per esprimerlo.

Ad ogni modo mi è piaciuto il nuovo episodio, solo mi è sembrato stonato inserirlo a così poche puntate dalla fine. In questa seconda parte dell'ultima stagione mi aspettavo un crescendo di tensione, ma qui dopo i due precedenti l'intensità si è abbassata anche troppo. Ora non so se i prossimi tre episodi saranno "solo" un lungo epilogo o se ci sono altri fuochi d'artificio da sparare prima della parola fine.

Loki

A me l'ultima puntata è piaciuta molto, alla fine dei conti è il primo vero approfondimento sul Jimmy del presente. E siam sempre là, non si scappa,

Che serie ragazzi! :w00t:

Rain

Concordo, sono anni che aspetto un episodio che approfondisca "l'annuale bianco e nero"..

Sostieni DC Leaguers

Loki

Carichi per domani? La puntata si chiama giusto Breaking Bad :pazzia:

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

superxeno

:wub: hype a palla, volevo restare a lavorare da casa per vedermela in pausa pranzo...
Maledettiiiii  :asd:

Rain

Citazione di: Clint Barton il 01 Agosto 2022, 20:57:05Carichi per domani? La puntata si chiama giusto Breaking Bad :pazzia:
Non direi proprio... Nel senso che ho avuto per altre 4 stagioni Gus Fring... Era già BB...  :asd:
Per altro si son già fatti vedere in El Camino... Ma bisogna pur chiudere il cerchio..  :clap:

Sostieni DC Leaguers

Edge85

Mi sono fatto l'idea che vedremo una puntata già vista in Breaking Bad ma dal punto di vista di Saul, che ci farà ripensare a quell'episodio in modo diverso