News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Supergruppi DC: le vostre domande

Aperto da Azrael, 06 Luglio 2011, 13:31:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lampo

Per quanto ne so io, da "JLA" di Morrison & co in avanti, di inediti restano solo pochissimi episodi, spesso autoconclusivi ed elseworld.
Tipo "JLA Showcase 80-page", "DC 2000", "JLA vs Predator", "JLA: The island of dr. Moreau", "JLA/Haven", "JLA/The Spectre: Soul war", "JLA: Scary monsters", "JLA: Age of wonder", "JLA Classified: Cold steel".

Diverse cose, però, sono uscite solo in spillato....

mar-vell

Wow grazie a tutti.  :up: Non pensavo fossimo così avanti in Italia. :)
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Hugostrange70

Io mi riferivo esclusivamente alle testate regolari, niente speciali e one shot vari. Sono abbastanza sicuro perché piano piano sto cercando di recuperare le varie run dal dopo Morrison (che è il colpevole di questa passione  :D)

mar-vell

Si va bene pure io mi riferivo alla stessa cosa. Grazie  :up:
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Hugostrange70


ClarkArrow46

Qualcuno di voi ha per caso il volume Play Press JLA : Heaven's Ladder di Waid?
La storia mi è piaciuta tantissimo, chiedo se il volume della Play Press sia decente oppure se sia di pessima qualità per un eventuale acquisto.

Qualcuno può aiutarmi?  :lol:



Lampo

Citazione di: ClarkArrow46 il 21 Aprile 2022, 17:22:28Qualcuno di voi ha per caso il volume Play Press JLA : Heaven's Ladder di Waid?
La storia mi è piaciuta tantissimo, chiedo se il volume della Play Press sia decente oppure se sia di pessima qualità per un eventuale acquisto.

Qualcuno può aiutarmi?  :lol:
Ce l'ho nell'Omnibus Planeta, non sapevo neanche ci fosse una versione Play press...

Hugostrange70

Citazione di: ClarkArrow46 il 21 Aprile 2022, 17:22:28Qualcuno di voi ha per caso il volume Play Press JLA : Heaven's Ladder di Waid?
La storia mi è piaciuta tantissimo, chiedo se il volume della Play Press sia decente oppure se sia di pessima qualità per un eventuale acquisto.

Qualcuno può aiutarmi?  :lol:
È un pò a culo  :lol: Io ho dei tp della play press che sembrano usciti ieri per quanto sono belli. Usavano un ottima carta patinata e la copertina molto liscia al tatto mi piaceva tantissimo, però qualche numero effettivamente non era proprio perfetto  :rolleyes:

ClarkArrow46

Citazione di: Hugostrange70 il 22 Aprile 2022, 22:52:03È un pò a culo  :lol: Io ho dei tp della play press che sembrano usciti ieri per quanto sono belli. Usavano un ottima carta patinata e la copertina molto liscia al tatto mi piaceva tantissimo, però qualche numero effettivamente non era proprio perfetto  :rolleyes:

Ok grazie! Mi sa che tenterò la fortuna se lo trovo a buon prezzo!  :D  :hug:



Hugostrange70

Un consiglio se posso, io quando compro brossurati play press cerco sempre e solo ottime condizioni, non vale la pena per risparmiare qualche euro prendere una "sola", infatti ho tutti volumi che sembrano essere nuovi

ClarkArrow46

Citazione di: Hugostrange70 il 23 Aprile 2022, 14:32:25Un consiglio se posso, io quando compro brossurati play press cerco sempre e solo ottime condizioni, non vale la pena per risparmiare qualche euro prendere una "sola", infatti ho tutti volumi che sembrano essere nuovi

Hai fatto bene a suggerirmelo, grazie!



Bat-Mite

Citazione di: Hugostrange70 il 23 Aprile 2022, 14:32:25Un consiglio se posso, io quando compro brossurati play press cerco sempre e solo ottime condizioni, non vale la pena per risparmiare qualche euro prendere una "sola", infatti ho tutti volumi che sembrano essere nuovi

Lo stesso faccio io. Anche se, non di rado anche in volumi "nuovi" spesso le pagine vengono via con un semplice soffio. Se non ci fosse questo grosso problema, avrei recuperato molte più storie in edizione play Press.

Hugostrange70

Citazione di: Bat-Mite il 24 Aprile 2022, 12:27:18Lo stesso faccio io. Anche se, non di rado anche in volumi "nuovi" spesso le pagine vengono via con un semplice soffio. Se non ci fosse questo grosso problema, avrei recuperato molte più storie in edizione play Press.
Si quello che ho suggerito a Clark può sembrare un ovvietà ma fino ad un certo punto, se si è interessati a dei fumetti della play press basta fare determinate domande. Io come quasi tutti credo acquisto spesso sulla baia e posso dire (magari sono stato anche fortunato) che ho tutti i tp play praticamente perfetti

Bat-Mite

Citazione di: Hugostrange70 il 24 Aprile 2022, 12:49:11Si quello che ho suggerito a Clark può sembrare un ovvietà ma fino ad un certo punto, se si è interessati a dei fumetti della play press basta fare determinate domande. Io come quasi tutti credo acquisto spesso sulla baia e posso dire (magari sono stato anche fortunato) che ho tutti i tp play praticamente perfetti

Sei fortunato tu o sfortunato Io. Non ho molti volumi play Press ma qualcuno l'ho preso e in almeno un paio di occasioni, nonostante all'aspetto esterno fossero perfetti, durante la lettura le pagine me le sono ritovate staccate in mano. In un caso sono sicurissimo che le pagine si siano attaccate proprio mentre leggevo durante una seconda lettura perché alla prima lettura non avevano ceduto. Da premettere che i volumi che leggo li maneggio con cura evitando sempre di aprirli troppo per non danneggiarli creando pieghe sulla costina. Per questo motivo probabilmente non si era sfaldato alla prima lettura. La resa di tali volumi secondo me è molto a fortuna e non dipende neanche dal fatto che siano nuovi o vecchi. Poi è ovvio che la probabilità che vadano a pezzi aumenta se sono stati letti più e più volte.

Hugostrange70

Citazione di: Bat-Mite il 24 Aprile 2022, 13:45:56Sei fortunato tu o sfortunato Io. Non ho molti volumi play Press ma qualcuno l'ho preso e in almeno un paio di occasioni, nonostante all'aspetto esterno fossero perfetti, durante la lettura le pagine me le sono ritovate staccate in mano. In un caso sono sicurissimo che le pagine si siano attaccate proprio mentre leggevo durante una seconda lettura perché alla prima lettura non avevano ceduto. Da premettere che i volumi che leggo li maneggio con cura evitando sempre di aprirli troppo per non danneggiarli creando pieghe sulla costina. Per questo motivo probabilmente non si era sfaldato alla prima lettura. La resa di tali volumi secondo me è molto a fortuna e non dipende neanche dal fatto che siano nuovi o vecchi. Poi è ovvio che la probabilità che vadano a pezzi aumenta se sono stati letti più e più volte.
Si come dicevo magari sono stato fortunato, ad esempio io ho un volume di batman di rw lion cartonato (quello di Bane) dove si sono staccate le pagine  <_< ma i cartonati non dovrebbero esistere cuciti a filo?