News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Moon Knight

Aperto da Azrael, 24 Agosto 2019, 11:25:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Huston sì, Lemire non so.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Loki

Viste le prime due puntate. Tralasciando il fatto che di Moon Knight c'è giusto il nome, bruttine eh.

nickorso90

1x02

Puntata migliore della precedente, non che ci volesse molto, ma almeno la narrazione sta proseguendo più spedita rispetto ad altre serie MCU.
Il modo fortuito in cui si incontrano Layla e Steven non mi è piaciuto, ma almeno si è capito che questa personalità è cosa recente e a questo punto sono curioso di capire cosa l'ha scatenata, ma immagino verrà detto più in là.
Ho apprezzato particolarmente il fatto che il costume sia influenzato dalla personalità che è al comando al momento della evocazione, mi è piaciuto decisamente di meno come hanno ridotto Mr. Knight  <_<

Il piano del cattivone invece sembra abbastanza semplice e anche fallace visto che è stato smontato in 5 secondi  :lol:
Abbastanza piacevole il combattimento, ma si vede dalla CGI che hanno pochi spicci, roba da CW

Man of Steel

Vista anchio la seconda.
Puntata che aveva i suoi momenti, ma mi dispiace non poco constatare che si stia rivelando abbastanza semplice eh...
La CG è effettivamente bruttina, purtroppo Disney+ questa volta è più un peso che un aiuto per un pg MCU.

È proprio qua che debutta per la prima volta, i guess la stessa cosa capiterà anche con Ms.Marvel e She-Hulk...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Largand

Sarò sincero, come ho già detto prima la sto seguendo solo perché è una miniserie di 6 episodi e basta.
Fosse stata come i telefilm "Classici" (22 episodi per stagione) l'avrei mollata al secondo.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Clod

Grazie al cielo nessuno ormai usa più quel format. Fino ai primi anni 2000 ci poteva stare, ora però no, è decisamente antiquato.

Credo di inziarla settimana prossima.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

No, intendevo dire che siccome il pg di Moon Knight debutta per la prima volta nel MCU attraverso questa serie (non come Wanda o Loki o Falcon ecc dove si son visti prima sul grande schermo) in termini in storytelling un pg come lui ci smena non poco perchè molte cose dipendono dal budget che hanno.

Onestamente in termini di locations l'ultima puntata mi era anche piaciuta e il budget della Disney+ è ovviamente molto elevato, non quanto GoT HBO alto, ma comunque elevato, ma per nulla paragonabile a quello di Hollywood...

Non conto il pg di Kate Bishop perchè gran parte del suo world-building dipende da quello di Clint e poi...è un pg urbano, quindi...

Quindi imho la stessa cosa capiterà anche con She-Hulk e Ms.Marvel.
Le serie D+ dovrebbero essere usate (almeno per quelle MCU) ad allargare qualcosa che è già stato introdotto nei film, qualcosa o qualcuno che ha magari poco screentime...che è un po' ciò che hanno fatto con le precedenti serie.
Solo uno di tanti fattori da tenere in considerazione, tipo un buono script, bravi attori ecc...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

Sì scusa, avevo poi cancellato il messaggio perché avevo capito cosa intendessi

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

No, figurati, non mi ero espresso benissimo. :hug:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

superxeno

Piacevole anche il secondo episodio, ma nulla di esaltante  :sisi:
Sei episodi si bevono abbastanza facilmente.
Sometimes I feel so deserted

Largand

Citazione di: Clod il 09 Aprile 2022, 10:08:46Grazie al cielo nessuno ormai usa più quel format. Fino ai primi anni 2000 ci poteva stare, ora però no, è decisamente antiquato.
Veramente è ancora parecchio usato (più di 15 episodi a stagione).
Lo usano per "F.B.I.", "Law and Order:s.v.u.", "F.B.I.International", "NCIS", "NCIS:Los Angeles", "Blue Bloods", "Bull", eccetera, eccetera,
In pratica è il format usato ancora dai "Big Channels" (CBS, NBC, ABC).

Sono solo i piccoli Network e le Pay-Tv (quando producono loro i telefilm) che hanno dimezzato gli episodi per stagione.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Clod

Citazione di: Largand il 11 Aprile 2022, 13:41:41Veramente è ancora parecchio usato (più di 15 episodi a stagione).
Lo usano per "F.B.I.", "Law and Order:s.v.u.", "F.B.I.International", "NCIS", "NCIS:Los Angeles", "Blue Bloods", "Bull", eccetera, eccetera,
In pratica è il format usato ancora dai "Big Channels" (CBS, NBC, ABC).

Sono solo i piccoli Network e le Pay-Tv (quando producono loro i telefilm) che hanno dimezzato gli episodi per stagione.

cambia nulla; rimane antiquato, per me

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

jack19dv

Ma solo a me non sta dispiacendo?  :lolle: Non avendo ancora mai letto nulla di MK (ho tanto in libreria, ma manca il tempo) devo dire che sono curioso di vedere dove andrà a parare.
"Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?"
Dream

Clod

Citazione di: jack19dv il 11 Aprile 2022, 14:37:34Ma solo a me non sta dispiacendo?  :lolle: Non avendo ancora mai letto nulla di MK (ho tanto in libreria, ma manca il tempo) devo dire che sono curioso di vedere dove andrà a parare.
No, anch'io ho apprezzato le prime due puntate

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

AdrianVeidt

Terza puntata nuovamente brutta.
Al momento l'unica puntata che raggiunge la sufficienza, a stento, è la seconda.