News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Moon Knight

Aperto da Azrael, 24 Agosto 2019, 11:25:01

Discussione precedente - Discussione successiva

jamirodavid

Diciamo che finora le serie Disney plus mi ricordano molto i volumi pubblicizzati dalla Bao.. una roba bellissima da avere e ben confezionata che però quando vai a spulciare si rivela solo l'ennesimo specchietto per allodole!
Vedremo come andrà con questa serie..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sennar

Ma quindi Ethan Hawk fa Sun King? È  piaciuto così tanto il personaggio?

Man of Steel

An Injustice Anywhere

Is A Threat To Justice Everywhere

AdrianVeidt

Mi ha lasciato indifferente.

toky91

Deve darsi na calmata il regista di sta serie però, sta criticando ogni cosa che rappresenti l'egitto  :lolle:  prima Black Adam, ora anche WW 84 per la scena che hanno rappresentato.
Pensassero prima a far uscire il loro prodotto prima di parlare di altri (Black Adam poi ancora non è uscito).

Cioè sta diventando già una spina in c***

Ale87reds

Mai letto nulla di questo personaggio quindi vedrò la serie senza sapere nulla del personaggio!!!

toky91

Citazione di: Ale87reds il 23 Marzo 2022, 15:23:43Mai letto nulla di questo personaggio quindi vedrò la serie senza sapere nulla del personaggio!!!
Ti basta sapere che è un tizio con crisi d'identità multiple.
È un personaggio molto variabile, infatti la serie TV hanno detto che non segue proprio i comics, è una sorta di nuova storia

Arkin Torsen

Citazione di: toky91 il 29 Marzo 2022, 13:09:18infatti la serie TV hanno detto che non segue proprio i comics, è una sorta di nuova storia
Cosa che comunque vale sempre.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Alaster86

Citazione di: Arkin Torsen il 29 Marzo 2022, 13:53:38Cosa che comunque vale sempre.

Sí infatti, anzi ormai è sempre meglio non pensare ai comics mentre si guardano film/serie tv marvel

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Ale87reds

Dovrebbe essere una specie di copia bianca di Batman sulle prime! Giusto?

Sennar

Citazione di: Ale87reds il 29 Marzo 2022, 22:32:04Dovrebbe essere una specie di copia bianca di Batman sulle prime! Giusto?

Sbagliato centra niente con batman

mar-vell

Alla Marvel tanti anni fa avevano fatto questa dichiarazione "Visto che la DC non sa fare Batman lo facciamo noi" o una frase simile riferendosi a Moon Knight. In effetti similitudini ce n'erano ai tempi.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Ale87reds

Citazione di: mar-vell il 30 Marzo 2022, 13:53:24Alla Marvel tanti anni fa avevano fatto questa dichiarazione "Visto che la DC non sa fare Batman lo facciamo noi" o una frase simile riferendosi a Moon Knight. In effetti similitudini ce n'erano ai tempi.

Infatti sapevo anche io che all'inizio delle sue storie è la copia sfigata di Batman

John_Jones

Citazione di: mar-vell il 30 Marzo 2022, 13:53:24Alla Marvel tanti anni fa avevano fatto questa dichiarazione "Visto che la DC non sa fare Batman lo facciamo noi" o una frase simile riferendosi a Moon Knight. In effetti similitudini ce n'erano ai tempi.

Esatto. Ai tempi comincia a circolare la voce che alla Marvel sanno sfruttare le potenzialità di Batman meglio che alla DC Comics. Credo che sia a questo punto che Bill Sienkiewicz (che curava la serie con Doug Moench), per prendersi gioco della Distinta Concorrenza, realizza questa vignetta:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La reazione di Neal Adams (che all'epoca era al lavoro su Batman in coppia con Danny O'Neill), ovviamente, non tarda ad arrivare:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:lolle: