News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

superxeno

Citazione di: Ryo Narushima il 03 Aprile 2022, 12:23:51Anche qui hai fatto il Pokedex? Ma pure quello delle due espansioni? :blink:

Praticamente, dopo aver finito la storia principale della Landa Corona, ti sblocca una quarta missione post-game in cui devi catturare Necrozma, ma prima di trovarlo devi catturare almeno 5 Ultrareature.

Se hai fatto tutto il Pokedex probabilmente avrai fatto anche questo.

Si ho fatto il pokedex ma non ricordo di averlo sto Pokemon. Boh vabbè. Cioè non li prendo tutti e 900, sia chiaro. Prendo quelli che mi fanno fare la stellina e poi chiudo.
Sometimes I feel so deserted

Joshuagraem

Citazione di: Ryo Narushima il 03 Aprile 2022, 12:23:51Anche qui hai fatto il Pokedex? Ma pure quello delle due espansioni? :blink:

Praticamente, dopo aver finito la storia principale della Landa Corona, ti sblocca una quarta missione post-game in cui devi catturare Necrozma, ma prima di trovarlo devi catturare almeno 5 Ultrareature.

Se hai fatto tutto il Pokedex probabilmente avrai fatto anche questo.

I leggendari(e ultracreature)insieme agli starter di terza e settimana generazione che si trovano nella tana dynamax non hanno una voce pokedex su spada e scudo.
Teoricamente bastano i leggendari delle tre leggende(+quelli della leggenda di Sonia).

Ryo Narushima

Citazione di: Joshuagraem il 03 Aprile 2022, 13:00:20I leggendari (e ultracreature) insieme agli starter di terza e settimana generazione che si trovano nella tana dynamax non hanno una voce pokedex.

Ah ecco, si infatti ho notato che alcuni mostri non hanno la numerazione.

Il Pokedex di Ottava gen sarebbe ottimo da fare, ce ne sono una marea se contiamo pure le espansioni, quindi sarebbe un grosso vantaggio per il prossimo titolo se mettono la banca pokemon.

Ma la banca come funziona esattamente? Puoi registrare il pokedex e trasportarlo nella gen successiva, o conta solo quelli che catturi e che possiedi fisicamente?

superxeno

Teoricamente sta cosa si potrebbe fare a pagamento con Pokemon Home. Ma non sono il più esperto onestamente...
Sometimes I feel so deserted

pumui75

Qualcuno ha provato il game UBOAT ?
Spesso è in saldo su STEAM ma non capisco quanto dura ancora la fase di sviluppo ormai son tre anni !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Joshuagraem

Citazione di: Ryo Narushima il 03 Aprile 2022, 13:49:03Ah ecco, si infatti ho notato che alcuni mostri non hanno la numerazione.

Il Pokedex di Ottava gen sarebbe ottimo da fare, ce ne sono una marea se contiamo pure le espansioni, quindi sarebbe un grosso vantaggio per il prossimo titolo se mettono la banca pokemon.

Ma la banca come funziona esattamente? Puoi registrare il pokedex e trasportarlo nella gen successiva, o conta solo quelli che catturi e che possiedi fisicamente?

La Banca Pokemon su Switch non è più presente e al suo posto c'è Pokemon Home e funziona come un box pokemon "esterno" ai giochi.
Ti basta collegare Spada e/o scudo a Home e poi puoi trasferire i pokemon da un gioco all'altro,puoi anche offrire un pokemon in cambio di un altro che ti serve grazie alla funzione scambio presente.
Se vuoi completare il pokedex questo è il metodo più facile e anche relativamente veloce(soprattutto per i pokemon esclusivi di una versione).

Det. Bullock

Legacy of Kain: Soul Reaver 2 (PC)
Questa volta mi ci sono messo di santa pazienza per farlo funzionare e per arrivare a un punto di salvataggio per evitare di ripetere quelle cavolo di cutscene in-engine non saltabili ogni volta che devo uscire dal gioco per smanettare con qualcosa. Ho imposato DGvoodoo2 per emulare una Radeon vecchia e disattivato gli effetti a tutto schermo perché sono buggati col supersampling e comunque vengono usati solo occasionalmente.
Ovviamente bisogna ogni volta avviare task manager per impostare l'affinità a un singolo core altrimenti il gioco sbarella in circa 5/6 minuti.
Ho provato anche a configurare entrambi i gamepad che ho (un 8bit-do e uno per xbox 360) e non riconosce i grilletti per nessuno dei due quindiho deciso di continuare a giocare con la tastiera.
Però cacchiarola, quanto odio la tendenza dei giochi console dell'era PS2 di obbligarti a giocare per un'ora o più condite di cutscene non saltabili prima di farti la grazia di darti un punto di salvataggio.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Ryo Narushima

Citazione di: Joshuagraem il 03 Aprile 2022, 20:17:25al suo posto c'è Pokemon Home

Scaricato, anche su cellulare, molto carino e utile, volendo posso anche scambiare gratis richiedendo quello che mi serve.

Ho riscattato pure i tre doni segreti per avere tutti gli Starter di Galar :sisi:

Det. Bullock

Legacy of Kain: Soul Reaver 2 (PC)
Niente, non ce la faccio.
Ogni volta che passo dal piano spettrale a quello reale Raziel si rifiuta di muoversi anche per due o tre minuti e la telecamera quando si nuota ballonzola al punto da farmi venire la nausea, a quanto pare è un problema con i PC troppo veloci e nemmeno il limitatore di FPS dei driver riesce sempre a limitarlo (il contatore di FPS va da 60 a 400 ogni tot secondi, segno che il limitatore non ha pieno effetto sul gioco).
Forse quando mi darò la pena di aggiustare il mio vecchio portatile lo giocherò lì ma al momento la pazienza non c'è.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Joe Kerr

Da un po' sto giocando a Lost Judgment e avrei bisogno anche di una info. Senza avere Spoiler naturalmente, volevo sapere se i vestiti che si acquistano nei negozi (tipo ne ho preso uno da Dracula) si posso indossare sempre o solo in determinate circostanze. Grazie.

pumui75

Riaccesa la PLAY dopo settimane:

BLOODBORNE: sono al duello finale con cacciatore pazzo ora mi fermo !
ASSALTO ALLA ROCCA DI TINA: ma lo spacciano per nuovo su PS4 io lo rammento come missione già fatta di BORDERLANDS!

pumui75

KINGS OF..
Gioco divertente seppur dispersivo al massimo !

Ryo Narushima

Completato il Pokédex del gioco base :win:

Pokémon Home si è rivelato essenziale, un'app davvero utile.

Ora sotto col Pokédex Armatura :ph34r:

DavidStrange

Citazione di: Joe Kerr il 07 Aprile 2022, 13:08:04Da un po' sto giocando a Lost Judgment e avrei bisogno anche di una info. Senza avere Spoiler naturalmente, volevo sapere se i vestiti che si acquistano nei negozi (tipo ne ho preso uno da Dracula) si posso indossare sempre o solo in determinate circostanze. Grazie.
Li puoi indossare solo in alcune missioni

Joe Kerr