News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Moon Knight

Aperto da Azrael, 24 Agosto 2019, 11:25:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

John_Jones

Vista e comunque con le debite proporzioni ci si ritrova il Moon Knight di Ellis e Lemire. Non quello di Doug Moench

Edge85

La prima puntata l'ho seguita volentieri. Non conosco quasi nulla del personaggio, mi sembra un prodotto originale rispetto a ciò che si vede in ambito supereroistico.

Man of Steel

Vista anchio la prima puntata, anchio conosco poco o niente questo pg, adoro Oscar tho e...boh, per ora un grande meh...

Citazione di: Edge85 il 30 Marzo 2022, 15:48:59La prima puntata l'ho seguita volentieri. Non conosco quasi nulla del personaggio, mi sembra un prodotto originale rispetto a ciò che si vede in ambito supereroistico.
Nah, guarda Legion.
Mentre guardavo questa puntata non facevo altro che pensare a quella serie, il lato horror era anche bello forte e gestito alla grande, qua invece...boh, sarà che è perchè è su Disney plus, ma faceva pena e poi è pieno zeppo di gags o comunque humour in pieno stile Marvel Studios.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Arkin Torsen

Gag vere e proprie?
O giocano con la personalità (le personalità) del personaggio?

Spero non la prima opzione...
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Man of Steel

Onestamente...un po' di uno e un po' dell'altro.
In realtà non mi hanno dato moooolto fastidio, quello che volevo dire è che erano inutili e mi hanno un po' rovinato l'atmosfera della puntata che...ogni volta che diventava un po' seria, il tutto veniva smorzato da una battuta, come fanno sempre insomma.

Quando invece dai trailers sembrava bella dark e mi garbava un sacco.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Det. Bullock

Vabbé dai, le gag giocavano tutte sul fatto che hai questo inglese nerd, zerbino, sonnambulo, ansioso, eccetera che ogni tanto perde conoscenza e si sveglia con cadaveri attorno o in altre situazioni assurde per cui non è minimamente preparato.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Man of Steel

Ripeto, non conosco molto il pg, ma per dire, anche Konshu dovrebbe essere così...buffo? :lol:

La scena dello scarabeo è tipo quella del mantello nel primo film di Dr.Strange per me.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

Primo episodio buono tutto sommato, mi aspettavo spiegassero come Marc Spector entri in contatto con la divinità egizia, ma per ora almeno non hanno detto nulla, parte che è gia con ste visioni e il non ricordare mai nulla di quello che gli succede.
Effettivamente lui sarebbe un mercenario che muore davanti alla statua egizia e da li inizia il personaggio, ma qui gli hanno dato origine diversa (anche se citano il mercenario), è un misero commesso.

Ma lo avevano detto, non hanno preso dai comics proprio per potersi prendere libertà di trama essendo un personaggio molto versatile  :sisi:  vediamo alla prossima dai, anche perchè qui è finita sul piu bello.

nickorso90

1x01

Mah!
Sinceramente mi aspettavo un inizio ben diverso.
L'episodio si concentra sul protagonista, mostrandoci la sua vita...beh, il termine più adatto è alla Peter Parker ( di Raimi  :lol: ) con tutti i disagi della sua "condizione".
Un'esposizione che su di me ha avuto un effetto quasi soporifero  :ph34r:
I momenti di dialogo con il suo altro io, mi hanno ricordato terribilmente Venom e spero che non si viri in quella direzione  :nono:
Il villain di turno è appena abbozzato, ma potrebbe essere interessante.
Non ho molti altri spunti sinceramente, proprio perché l'episodio non mi ha colpito proprio per niente.
Nota a margine: a CGI stiamo messi maluccio da quel poco che si è visto in penombra e non...

Speriamo in un crescendo e magari in questo si discosta dai precdenti serial mcu

Deadpool

Ho visto il primo episodio, mi è piaciuto e non piaciuto, il comparto musicale l'ho odiato la cgi è traballante in più di una scena, ok che siamo solo all'inizio e hanno deciso di partire con la personalità peggiore del personaggio, al momento è un 6 stiracchiato giusto perchè sono buono.

Speriamo migliori molto nei prossimi episodi.

Deadpool

Citazione di: Man of Steel il 30 Marzo 2022, 22:14:56Ripeto, non conosco molto il pg, ma per dire, anche Konshu dovrebbe essere così...buffo? :lol:

La scena dello scarabeo è tipo quella del mantello nel primo film di Dr.Strange per me.
Nei fumetti che ho letto io sul personaggio la statua di Konshu non ha il becco da dottore della peste  :nono:

Largand

Visto pure io, anche se sono anni che i super eroi metropolitani nei fumetti non mi "stuzzicano" più, ma almeno questo personaggio ha a che fare anche col soprannaturale.

Non è male, si lascia guardare, e poi Oscar è bravo.
Ma si, dai, è una miniserie di soli 6 episodi, vediamola.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Edge85

Hanno scoperto che nella scena in cui il protagonista parla al museo con una bambina ci sia su un muro un QR code che se inquadrato riporta a un link dove leggere digitalmente il primo fumetto in cui compare Moon Knight.
Per comodità agevolo il link:
https://www.marvel.com/moonknightcomics?cid=pr_article_20220330_tv_moonknight

Deadpool

Citazione di: Edge85 il 31 Marzo 2022, 17:12:42Hanno scoperto che nella scena in cui il protagonista parla al museo con una bambina ci sia su un muro un QR code che se inquadrato riporta a un link dove leggere digitalmente il primo fumetto in cui compare Moon Knight.
Per comodità agevolo il link:
https://www.marvel.com/moonknightcomics?cid=pr_article_20220330_tv_moonknight
Si letto anche io, ma non l'ho visto  <_<

Edge85

Citazione di: Deadpool il 31 Marzo 2022, 19:24:57Si letto anche io, ma non l'ho visto  <_<
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.