News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Deadly Class - di Rick Remender

Aperto da Azrael, 01 Gennaio 2014, 23:28:39

Discussione precedente - Discussione successiva

katzenberg

Peccato che escano DA LORO...perché qui da noi si è persa traccia della serie  :shifty:

Chocozell

Per fortuna che la voglio recuperare in inglese XD
Firma.png

katzenberg

Nightmist

Confermo, la serie si concluderà col numero 56 che dovrebbe uscire il prossimo Luglio, quindi manca davvero poco.

Heretic Bill

Trovati i primi 8 volumi Panini a 65€ su eBay e non ho resistito. Passati 4 anni o quasi dall'ultima volta che l'ho letto (capitolo #35, ero in pari con gli USA ai tempi) e l'ho amato alla follia.
Fremo alla voglia di ricominciare nuovamente, stavolta in italiano.

Instagram』♢『Facebook

Webster

Io devo ancora capire la scelta scellerata di tradurre le frasi delle canzoni nelle vignette....
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.
Il mio vendo: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

nickorso90

Deadly class 9 sul nuovo anteprima  :wub:

Ryo

Certo che la Deluxe americana non è affatto male, il terzo volume già copre i 9 volumi italiani, praticamente col quarto si chiuderebbe la serie.

Rain

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Loki

Citazione di: Ryo Narushima il 13 Maggio 2022, 15:50:42Certo che la Deluxe americana non è affatto male, il terzo volume già copre i 9 volumi italiani, praticamente col quarto si chiuderebbe la serie.
Ce l'ho e confermo. Tra l'altro sono a tutti gli effetti degli absolute.

GuiltySte

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

katzenberg

Bella notizia, iniziavo a preoccuparmi!

Heretic Bill

Bomba.
Sono in pari con le uscite americane (#52) e fremo dalla voglia di rileggerlo in italiano :wub:

Instagram』♢『Facebook

Mordecai Wayne

DEADLY CLASS 9: 1989 Bone Machine
PANINI COMICS 100% HD

Autori: Rick Remender, Wes Craig
17x26, C., 128 pp., col.|16€
Contiene: Deadly Class (2014) #40/44
PANINI COMICS

Helmut ha sete di vendetta e sta per scoprire in quale inferno viveva la sua ex defunta fidanzata Petra... con scelte fatali che ne influenzeranno il destino futuro. Inoltre, il ritorno di Saya e la sua lotta per restare viva! Un altro importante capitolo dell'imprevedibile e durissima saga di Rick Remender e Wes Craig ambientata nella California di fine anni 80!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

GuiltySte

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation