News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Batman (2022) NEWS - di Reeves

Aperto da Azrael, 14 Gennaio 2020, 23:59:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Man of Steel

Un piccolo passo per Batman, ma un grande balzo per i cinecomics:

The Batman Becomes Second Superhero Movie to Earn AMC Artisan Films Seal After Joker
CitazioneThe Batman earns an AMC Artisan Films seal, putting the upcoming film beside 2019's Joker as the second superhero movie to receive the distinction.

Matt Reeves' The Batman has just earned a distinction no comic book film other than 2019's Joker has ever received, as AMC Theatres recently awarded its Artisan Films seal to the Caped Crusader's upcoming movie.

AMC explained its decision behind celebrating The Batman as an innovative, artist-driven and thought-provoking film worthy of its Artisan Films seal. Shared by a user on Twitter, the announcement notes The Batman uses "themes of film noir to unmask a fresh and effective detective story." The announcement goes on to applaud The Batman's "expressionistic camera work," "captivating" score and "enticing use of color palette" to "enhance this daring and very suspenseful cinematic experience." AMC also recognized the film's actors for delivering a "delicious cast of character performances." Paul Dano in particular was given a nod for his portrayal of the "haunting yet captivating sadistic killer" known as the Riddler.

https://www.cbr.com/the-batman-amc-artisan-films-seal-joker/

Promette bene, Riddler di Paul Dano sembra tanta roba, poi per il resto...heh, avevo massima fiducia in Reeves. :dsi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

pumui75

Anche io attendo con fiducia questa nuova opera !
Batman nuovo ma con storia già vecchia insomma (ma dobbiamo considerarlo ambientato in YEAR 2 per caso?).

In ogni caso sarà il pubblico a decretare o meno il successo di questo film quindi speriamo bene !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Batman Forever

Stanno uscendo le recensioni internazionali tutte positive per alcuni importanti critici il migliore tra i cinecomics...

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Man of Steel

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:dyo: :dyo: :batman:  :batman:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Arkin Torsen

Citazione di: the dark knight returns il 28 Febbraio 2022, 16:41:33per alcuni importanti critici il migliore tra i cinecomics...

Ho una sensazione di già visto  :asd:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

pumui75

Se posso lo vado a vedere giovedì pomeriggio !

In uscita già i mini pupi del film: fanno pena devo dire !

AdrianVeidt

Citazione di: pumui75 il 28 Febbraio 2022, 19:18:20Se posso lo vado a vedere giovedì pomeriggio !

In uscita già i mini pupi del film: fanno pena devo dire !

Cosa intendi per mini pupi?  :asd:

pumui75

Batman Forever

Certified fresh at 90% di recensioni positive... :batman:  :batman:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Guardiano della Notte

Citazione di: Arkin Torsen il 28 Febbraio 2022, 18:47:30Ho una sensazione di già visto  :asd:

Lo avevano detto anche di The Suicide Squad...  :lolle:
Anche se direi che su questo ho sensazioni un pò più positive. Venerdì vado.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Heimdall

Credo di andarlo a vedere già Giovedì pomeriggio in una delle prime proiezioni.
Una domanda, sicuramente stupida, ma questo film in quale periodo della bibliografia si pone ?
Siamo agli inizi ?
E come accade di solito non ha nessun collegamento con le pellicole precedenti, giusto ?

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Guardiano della Notte

Citazione di: Heimdall il 01 Marzo 2022, 10:53:16Credo di andarlo a vedere già Giovedì pomeriggio in una delle prime proiezioni.
Una domanda, sicuramente stupida, ma questo film in quale periodo della bibliografia si pone ?
Siamo agli inizi ?
E come accade di solito non ha nessun collegamento con le pellicole precedenti, giusto ?

Nessun collegamento. Dovrebbe essere agli inizi.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Azrael

Citazione di: Heimdall il 01 Marzo 2022, 10:53:16Credo di andarlo a vedere già Giovedì pomeriggio in una delle prime proiezioni.
Siamo agli inizi ?

Anno Due.
Nessun collegamento.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

AdrianVeidt

Confermo quanto detto da Azrael  :batman:

Tankorr

Hype a millemila, attendo questo film come il Messia.

Lo vedrò con il gruppo nerd delle grandi occasioni, ed andremo domenica.

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended