News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil - di Mark Waid

Aperto da Azrael, 23 Aprile 2016, 10:55:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hugostrange70

Completata questa lunga cavalcata devilliana  :lol: è stata una lettura piacevole e appagante, la serie è cresciuta pian piano, toni divertenti e sbarazzini si mischiano a toni classicamente cupi. Waid in pratica in questa sua lunga gestione non ricicla in pratica quasi nulla di quello che è venuto dopo Miller, per alcuni può essere un difetto, per me no la qualità di scrittura è davvero alta e il binomio Waid - Samnee funziona. Ecco forse si viene un po "ingannati" dalle sue matite così solari, e poi c'è Kirsten McDuffie che forza :wub: il contrario di quasi tutte le compagne che ha avuto Matt in passato. Non posso dire che questa serie sia ai livelli di quelle storiche, ma pur nella sua diversità la consiglio senza remore agli amanti del buon fumetto, bravissimo Waid  :clap: :clap:

Rain

CitazioneEcco forse si viene un po "ingannati" dalle sue matite così solari

Hai centrato il punto, pensa che agli inizi c'era tipo un'ondata di sdegno verso la serie, tanto da farmi venire diversi dubbi sul cominciarla o no, poi leggendola ho avuto le tue stesse impressioni  :sisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

moebius

Questa se la rifanno in omnibus ci faccio un bel pensierino :ahsisi:

Hugostrange70

Io con i volumi cartonati sto un amore  :D

shumani

Citazione di: Hugostrange70 il 26 Gennaio 2022, 12:37:19
Io con i volumi cartonati sto un amore  :D

anche io, se trovassi omega effect mannaggia a  :ph34r:
– I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?

Hugostrange70

Citazione di: shumani il 26 Gennaio 2022, 15:41:54
Citazione di: Hugostrange70 il 26 Gennaio 2022, 12:37:19
Io con i volumi cartonati sto un amore  :D

anche io, se trovassi omega effect mannaggia a  :ph34r:
Io ho avuto davvero fortuna a trovarlo, chissà perché sembra davvero raro  :hmm:

Clod

Strano non sia incluso nei volumi, in quelli americani lo è

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hugostrange70

Infatti è nei volumi (10 totali) però questo omega effect chissà perché è introvabile

Clod

Ah già, è vero che è anche il titolo di uno dei volumi, non avevo capito bene :lol:


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ElPata86

Ci sono possibilità di vedere questo ciclo ristampato in formato Omnibus?

Hugostrange70

Se ben ricordo mi sembra che sia stato annunciato in Omnibus nei prossimi mesi

moebius

Sarebbe una buona aggiunta dato che ho già praticamente tutto Miller (tranne le one-shot su Elettra), tutto Bendis e tutto Brubaker...  :ahsisi:

Hughie

Annunciato ufficialmente non credo, solo ufficiosamente. Due omnibus, come in America.