News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Black Label: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 22 Luglio 2019, 02:34:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Letto Wonder Woman Historia - The Amazons
Ultima volta che giudico un writer per il lavoro su un IP, vabbe che sono comunque un bravo bambino e mi son letto Aquaman della DeConnick senza farmi troppe seghe mentali (e mi è piaciuto), ma perchè mentire a me stesso? Mai avrei pensato di rivalutarla così tanto. :lol:

Captain Marvel mi fa ancora schifo, ma per quel poco che ha scritto in casa DC, si è rivelata davvero molto brava, questa storia poi...phew... :ehm:

Per quanto mi sia piaciuta Kelly, qua Phil Jimenez si è superato, mazza che tavole oh!!! :o

All Men Must Die.
Storia che potrebbe sembrare "woke", ma in realtà è qualcosa che non smetterà mai di essere rilevante...ahimè...
Il dolore di una donna, quello che ancora oggi subiscono e...insomma, questo è il book one di non so quanti, il secondo uscirà durante la primavera del 2022, ma il succo è già chiaro dalle prime pagine.
This is a Man's world...
http://www.youtube.com/watch?v=zQ4Va15uJ2U
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Letto Batman - The Imposter #1-#3
Un reimagining del mito di Batman, non si discosta nemmeno di chissà quanto, dipende dai pov poi, è solo che col passare degli anni ne ho visti così tanti...
Molto grounded, scritto E disegnato giusto in tempo per il film di Reeves, heh.

Mi è piaciuto, era scritto intelligentemente, ci sono risvolti che non si vedono mai nelle Bat-storie, ma che si vedrebbero nel mondo reale.

Non do voti in generale, ma è da 7.5.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.


Hugostrange70

Vero  :sisi: a me poi I nemici sono sempre piaciuti

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

stegashop

la prendo in originale, visto che non c'è batman e in Italia non arriverà  :lolle: a parte le battute, sono molto curioso e williamson con i rogues ci sa fare visto quanto ha fatto in flash

Loki

Ho letto il primo numero di Swamp Thing: Green Hell ed è una discreta bombetta dai toni che richiamano un certo tipo di horror. Lemire e Mahnke in gran spolvero.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Man of Steel

Letto Superman vs. Lobo #1-#3
In un mercato in cui la DC sforna praticamente solo roba Batmaniana, avere questa mini con Supes era piacevole e in effetti aveva i suoi bei momenti, ma all in all...ehhhh poca roba... :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Tanti di noi ce lo siamo chiesti, tipo nel topic The Human Target di Tom King e ora...straight from the horse's mouth...

Tom King sulle storie sotto Black Label, se siano in continuity o meno:
Are DC Black Label Books in Continuity?
https://everlastingproductions.substack.com/p/are-dc-black-label-books-in-continuity?s=r

Devo dire che concordo a bestia con tutto ciò che ha detto, specialmente la sua classifica. :zuzu:

Non posso fare a meno di pensare a 3 Jokers e Doomsday Clock e il loro ruolo nella continuity...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Cosmonauta

È quello che penso pensassimo già in tanti, ovvero che ci sono storie che sono palesemente al di fuori della continuity supereroistica DC, altri che sono palesemente storie di universi alternativi ed infine quelle storie che non sono in continuity, ma che potrebbero diventarlo un giorno qualora qualche autore o editor decidesse di proseguire una di quelle linee.

Io personalmente se dovessi parlare delle storie scritte da King cui fa riferimento lui stesso (premetto che le ho adorate tutte), Mister Miracle nella mia interpretazione mi andrebbe benissimo in continuity, Stranger Adventures invece non la vorrei in continuity.

3 Joker? Indifferente, in parte io è come se la considerassi già in continuity :lolle:

Man of Steel

Trovo fantastico anche il ruolo del lettore, questa cosa dimostra alla grande tutto ciò che Morry ci dice da anni, il ruolo che giochiamo, come questo medium richieda la nostra partecipazione e come la sorte di intere storie e pg dipenda da noi. :lol:

Per quanto fosse problematico, arrivati ad un certo punto, ignorare TKJ era diventato impossibile e renderlo canon era diventato non solo importante, ma proprio VITALE.

E tutto ciò è nato proprio per via della tua situazione con 3 Jokers, ovvero il nostro HeadCANON si è fatto valere su tutto il resto e la DC ha dovuto piegarsi davanti al volere del...heh, The Reader who becomes The Writer. :dsi:

Credendo vides! ¯\_(ツ)_/¯
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Cosmonauta

Citazione di: Man of Steel il 03 Aprile 2022, 21:21:31questa cosa dimostra alla grande tutto ciò che Morry ci dice da anni

La questione di aprire la porta e scegliere quello da far entrare :look:

Comunque i lettori dicono da parecchio tempo che le wokkate non gli interessano, però quelle merdate sono ostiche da battere :lol:

Man of Steel

Inevitabile.
I comics non possono ignorare ciò che succede nel mondo reale.

È un discorso complesso e con molte sfumature di grigio, il problema sono le intenzioni del creator e la sua esecuzione, spesso e volentieri sono dei perdenti che hanno 0 tatto nel loro storytelling.

Quando nel giro di pochissimo hai pg come Batwing, Signal e il nuovo Batman, 3 uomini neri che entrano a far parte della Batfamily, capisci che hanno solo sostituito un problema con un altro.

Manca proprio quel grado di self-awareness che trasforma una cosa buona e giusta in una "wokkata".
I comics sono solo uno dei tanti medium colpiti da 'sta piaga.

Ma la Mano Vuota non può vincere.
Durante il Rebirth, ritorna Cass, ritorna Spoiler, ritorna Wally e hanno anche una loro ongoing.

Dove sta Batwing o Duke? Wallace West?
C'è chi ritorna dal Limbo e che non potrà mai scomparire per davvero, perchè questo è il volere dei lettori, dei fan, gente che adora questi pg, dall'altra parte c'è anche quel pg che continuano a sbatterti in faccia, ma che passa sempre nel dimenticatoio, lel.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.