News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Future State - di AA.VV.

Aperto da Mordecai Wayne, 30 Agosto 2021, 12:44:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Mordecai Wayne

Future State Cofanetto

Autori: AA.VV.
17x26, S./B., pp., col.|150€
Contiene: Future State
DC PANINI COMICS

In un'unica soluzione tutta la saga che svelerà il futuro del Multiverso DC!

Il cofanetto contiene le edizioni VARIANT ESCLUSIVE di:

• BATMAN 31, 32, 33, 34

• BATMAN/SUPERMAN 15, 16

• SUPERMAN 23, 24

• AQUAMAN 14, 15

• FLASH 16, 17

• LANTERNA VERDE 16, 17

• HARLEY QUINN 13, 14

• JUSTICE LEAGUE 16, 17

• WONDER WOMAN 19, 20

• FUTURE STATE: SUPERMAN/WONDER WOMAN

• FUTURE STATE: NIGHTWING/ROBIN

• FUTURE STATE: CATWOMAN/BATGIRLS

• FUTURE STATE: SUPERMAN/LEGIONE DEI SUPER-EROI

• FUTURE STATE: SHAZAM/SUICIDE SQUAD

• FUTURE STATE: UNIVERSO DC
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

HCPunk

Ellamadonna!  :o
Fossero tutte letture "importanti" e scritte bene non sarebbe neanche male :nono:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Bat-Mite

Già. L'ho visto stamani in fumetteria. È un bel cofanetto ma purtroppo l'evento non è certamente un capolavoro.

Penny-uno

Io ho letto solo le parti che riguardano Batman: deludente Next Batman, un po' meglio Dark detective (anche se in quel contesto distopico da "occhio del grande fratello" il magistero non si è accorto che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ad ogni modo sono storie che vanno calate nel contesto delle serie regolari: prese da sole, quelle di Batman almeno, non hanno molto senso.

Hugostrange70

La confluenza una sorta di insieme di dimensioni alternative legate tra loro attraverso gli oceani, questa è la premessa per le due storie di aquaman di future state. Certamente non rimarranno nella storia come numeri indimenticabili ma sono stati comunque molto godibili, bella l'idea di dimensioni e mondi alternativi che si "mischiano" attraverso gli oceani appunto, Daniel sampere da vita a pagine oltremodo affascinanti con dei colori fantastici  :clap:. La storia racconta le peripezie di Andy figlia di Arthur e Jackson novello aquaman attraverso questi strani mondi alieni, ogni tanto qualche cosa di buono future state riesce ad offrire

Hugostrange70

Letti anche i numeri di flash inerenti al future state, a parte ormai il solito cliché su Wally  <_< il tutto mi sembra troppo negativo non so la scintilla non è scattata  :nono: la storia non è neanche malaccio ma si interrompe sul più bello  :tsk:. Boh magari continua nelle storie dei titani (che devo ancora leggere) vista l'ultima vignetta

Hugostrange70

Letti anche i numeri dei titani , in effetti la storia ha un aggancio con quella di flash, anche se purtroppo non ne chiude la trama iniziata li (mi riferisco a Barry), comunque due numeri gradevoli questi dei titani e che mettono curiosità per il prosieguo (ovvero Shazam)

nickorso90

Future State: The Flash #1

Povero Wally...sempre a lui  :lolle:
Un futuro distopico, una minaccia inarrestabile, eroi a corto di poteri di alleati ma almeno non di idee...almeno sembra.
Un mix di roba già vista, ma tutto sommato una storia carina da leggere.
Le varie
non mi hanno toccato, sia perché sono troppo immediate sia perché ciò che avviene in questi futuri, rimane una cosa fine a se stessa.
Si conclude già nel prossimo numero quindi una parentesi davvero breve e sono di capire lo scopo narrativo di questo future state che ha coinvolto tutte le testate DC.

nickorso90

Future State: Teen Titans #1

Questo numero è stato decisamente più interessante rispetto a quello di Flash.
Viste le lapidi, la storia deve essere ambientata in un futuro ancora più remoto rispetto a quanto visto nel numero di Flash.
Si inizia ad intuire, anche se solo vagamente, la minaccia che ha sconvolto l'universo Dc.
Buono anche il dividere l'albo tra presente e futuro che presenta la situazione per i titani e mi fa provare curiosità per l'academy

nickorso90

Future State: The Flash #2

Finale dal sapore amaro.
Un Barry privato della sua forza della velocità si prepara a sconfiggere il suo pupillo con la scienza, le armi dei nemici e la speranza.
Piacevole vedere un combattimento quindi un combattimento che punta sulla scienza e sulla preparazione.
Molto meno interessante la rivelazione sul finale, con tanto di pippone fatto da flash.
Per lo meno ora ho capito che da questo albo parte poi la storia dei Titans.

Azrael

Ho approfittato dell'abbonamento digitale per leggere

Future State - Superman: Worlds of War #1-2

La prima, meh, e poi Superman
Non esiste. Buoni disegni, ma la storia non mi ha detto nulla.

6

Future State - Superman: House of El

Sono un po' sconvolto dall notizia, Clark
:asd:

6.5/7
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hugostrange70

Letto il volume contenente le storie di Shazam e black adam, la mini di Shazam prosegue da teen titans e vediamo uno Shazam mooolto diverso dal solito  :sisi:. Atmosfere molto cupe e uno Shazam /Billy Batson in grosse difficoltà, molto bravo Pansica ai disegni. Il tutto continua nell 853 secolo con black adam, due buone storie niente di eccezionale chiaramente però mettono curiosità per il futuro ruolo di questi personaggi nel futuro universo dc. Le ultime due storie sono su swamp thing, ottime riflessioni sulla natura umana e finale poetico e malinconico, questa mi è piaciuta molto  :sisi: bravo l'autore Ram V :clap:   

Hugostrange70

Ancora sotto shock dalla lettura del lanterna verde di Morrison  :lolle: finalmente ho letto le storie inerenti al future state, devo dire che in definitiva sono state letture gradevoli. O forse ero ancora sotto l'effetto Morrison  :lolle:

Hugostrange70

Citazione di: Mordecai Wayne il 06 Settembre 2021, 09:40:04

[glow=red,2,300]Superman N. 23[/glow]

Autori: Philip Kennedy Johnson, Mikel Janín
17x26, S., 48 pp., col.|5€
Contiene: Future State: Superman – Worlds of War #1, Future State: Superman – Worlds of War #2
DC PANINI COMICS

• Future State: dopo Batman: Death Metal, uno sguardo al Multiverso DC del futuro!
• Cosa è successo all'Uomo del Domani? Che ne è stato di Clark Kent?
• Smallville, un luogo di pellegrinaggio per quelli che ricordano Superman e aspettano il suo ritorno!
• Mondoguerra: un pianeta infernale dove Superman combatte come gladiatore per il divertimento di Mogul!

Accidenti che bella storia mi ha emozionato, un futuro in cui superman non è più presente sulla terra. La storia si svolge attraverso gli occhi di una ragazzina di nome Sadie, del suo confronto con gli adoratori di superman e del significato della speranza. In queste pagine che si interscambiano con la lotta per la sopravvivenza di kal el su mondoguerra c'è tutto quello che io amo di questo personaggio  :wub:. Ma poi vedere anche la sua determinazione di fronte a Mongul seppur in catene  :w00t: bellissimi anche i disegni di Mikel Janin  :clap: la miglior storia di future state insieme alla bellissima immortal Wonder woman.
Letta poi anche superman house of el, questa è ambientata in un futuro ancora più lontano sempre scritta da PKJ. Non ha sicuramente la spinta emotiva della prima storia ma l'ho comunque apprezzata, la casata degli El contro il Re rosso cin annessa sorpresa finale. Se queste sono le premesse non vedo l'ora di poter leggere le storie di Philip Kennedy Johnson su superman  :w00t:

pegas84

Dite che in America faranno mai o è previsto un omnibus di questo evento? Magari poi lo portano anche in italia