News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hellblazer 2.0 - Topic Generale

Aperto da Azrael, 17 Febbraio 2014, 15:42:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

eddiekrueger

Rispolvero il topic dopo un paio di mesi giusto per segnalare l'esistenza di questo libro:

www.amazon.it/dp/B089GZ7V7J


pumui75

Comprato in promo su MONDADORI IL 78 albo e ultimo della versione italiana e devo dire :

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Se questo è il finale ufficiale della saga rimpiango opera di ENNIS E DELANO vero culto !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Cliff_Steele

Il finale è moscio ed insipido...a duscolpa di Milligan va detto che la chiusura gli fu imposta;  lo scrittore aveva altro da raccontare, probabilmente ci avrebbe messo ancira un anno o più per sviluppare e chiudere alcune situazioni, ma le alte sfere furono perentorie, col 300 si chiudeva.

eddiekrueger

Citazione di: pumui75 il 21 Ottobre 2021, 14:53:01
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Addirittura due? :look: non ne ricordavo due

pumui75

Così appaiono nel finale .
Il dubbio mi viene sulle loro origini dato che

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

lucapalazzi

Citazione di: Cliff_Steele il 21 Ottobre 2021, 20:36:54
Il finale è moscio ed insipido...a duscolpa di Milligan va detto che la chiusura gli fu imposta;  lo scrittore aveva altro da raccontare, probabilmente ci avrebbe messo ancira un anno o più per sviluppare e chiudere alcune situazioni, ma le alte sfere furono perentorie, col 300 si chiudeva.

la run di milligan (che altrove ho adorato) mi ha fatto veramente schifo. Complici anche i disegni osceni. Ho apprezzato di più Spurrier, soprattutto per l'inizio della nuova serie, poi il finale un pò tirato via

LoBoFyah

Citazione di: lucapalazzi il 15 Novembre 2021, 17:42:52
Citazione di: Cliff_Steele il 21 Ottobre 2021, 20:36:54
Il finale è moscio ed insipido...a duscolpa di Milligan va detto che la chiusura gli fu imposta;  lo scrittore aveva altro da raccontare, probabilmente ci avrebbe messo ancira un anno o più per sviluppare e chiudere alcune situazioni, ma le alte sfere furono perentorie, col 300 si chiudeva.

la run di milligan (che altrove ho adorato) mi ha fatto veramente schifo. Complici anche i disegni osceni. Ho apprezzato di più Spurrier, soprattutto per l'inizio della nuova serie, poi il finale un pò tirato via

Camuncoli osceno  :cry:

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Cliff_Steele


Ryo Narushima

Per me non è osceno, ma neanche adattissimo ad una serie come Hellblazer. Preferisco un Leonardo Manco, come atmosfere ci sta molto meglio.

''Perché così ho scelto''


Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

superxeno

Però siamo tutti d'accordo però che tutto sommato la run di milligan è brutta?
Sometimes I feel so deserted

Paolo Papa

Citazione di: superxeno il 17 Novembre 2021, 13:52:27
Però siamo tutti d'accordo però che tutto sommato la run di milligan è brutta?


NOOO, sei pazzo!
grande run, fresca, giovane, emozionante!
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

eddiekrueger


Cliff_Steele

Citazione di: superxeno il 17 Novembre 2021, 13:52:27
Però siamo tutti d'accordo però che tutto sommato la run di milligan è brutta?


No