News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini Comics: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 06 Febbraio 2020, 00:05:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Chocozell

Per Loeb e Sale: dipende da cosa gli dicono in USA. Questa eccessiva attinenza mi fa pensare o che non hanno sbatti o gli usa su determinate cose sono molto dittatoriali(certo, la DC...). Nell'omnibus usa comunque non c'è, per ovvi motivi.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png

Hugostrange70

Citazione di: Bat-Mite il 30 Ottobre 2021, 20:58:58
Citazione di: Hugostrange70 il 30 Ottobre 2021, 20:35:31
@Bat-mite perché non provi a recuperare i volumi di lanterna verde già esistenti? Io con un pochino di pazienza li recuperati tutti a meno del prezzo di copertina, tranne il numero tre che per qualche motivo oscuro sembra essere più raro e ho dovuto pagare qualcosa in più

Il problema è proprio quello. Prenderli tutti insieme è impossibile senza pagarli il doppio del prezzo di copertina. Prenderli separatamente è una impresa. Ho già tentato diverse volte a comprare serie esaurite prendendo un volume alla volta. In questo modo però ho avuto diversi problemi. Ad esempio lo swamp thing di Moore in cartonati lion... Ho preso singolarmente i primi 5 volumi. Il sesto era introvabile. Alla fine ho dovuto comprare i 6 volumi in blocco e rivenderne 5 svendendoli. Ancora peggio con la serie Arkham della planeta. Ho preso i volumi singolarmente pagandoli tutti o quasi a metà prezzo... Tutti tranne il n.5 mr. Freeze, praticamente introvabile anche al triplo del prezzo di copertina. Questi solo per fare degli esempi.
Ad oggi compro singolarmente volumi di serie per le quali sono sicuro della disponibilità di tutti i volumi, a meno che, per pura fortuna, non riesca a comprare come primo volume quello più difficile da trovare.
Io ho preso quasi tutti i volumi da Santo62 a meno del prezzo di copertina ancora sigillati, però credo che ora anche lui li abbia esauriti. Solo il terzo è stato un po più difficile (trovato su subito)

Bat-Mite

Santo62 è ottimo ma anche lui non ha scorte illimitate  :lol:

katzenberg

Quasi quasi li butto all'asta su eBay i sei omnibus...mi sembra il momento giusto  :asd:

nickorso90

Citazione di: katzenberg il 30 Ottobre 2021, 23:07:17
Quasi quasi li butto all'asta su eBay i sei omnibus...mi sembra il momento giusto  :asd:
:penti:

Zoro.equal.Luffy

Quasi quasi li butto all'asta su eBay i sei omnibus...mi sembra il momento giusto

:asd: Io ci ho appena buttato gli 8 cartonati di Injustice!
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

mcfly

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 31 Ottobre 2021, 00:23:38
Quasi quasi li butto all'asta su eBay i sei omnibus...mi sembra il momento giusto

:asd: Io ci ho appena buttato gli 8 cartonati di Injustice!

È una serie che recupererei in questo nuovo formato, ma pure io voglio prima vendere i brossurati fino all'Anno Cinque.
Il mio VINTED 👈🏻

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: mcfly il 31 Ottobre 2021, 08:42:27
È una serie che recupererei in questo nuovo formato, ma pure io voglio prima vendere i brossurati fino all'Anno Cinque.

I brssurati forse li avevano interrotti dopo i primi, sono andati avanti solo con i cartonati fino al volume 8 che sono quelli che (s)vendo, il volume 8 dovrebbe concludere l'Anno 4... Ora credo faranno dei Deluxe con un anno per volume...
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Chocozell

Sì, seguono l'edizione usa. Quindi 1 deluxe per ogni anno.

Firma.png

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Chocozell il 31 Ottobre 2021, 08:56:55

:clap: :) La scelta migliore, già che la serie è specificamente divisa per anni, non avrei voluto un mega Omnibus con tutto Injustice 1, meglio così...
LUFFY = ZORO

mcfly

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 31 Ottobre 2021, 08:53:38
Citazione di: mcfly il 31 Ottobre 2021, 08:42:27

I brssurati forse li avevano interrotti dopo i primi, sono andati avanti solo con i cartonati fino al volume 8 che sono quelli che (s)vendo, il volume 8 dovrebbe concludere l'Anno 4... Ora credo faranno dei Deluxe con un anno per volume...

La Lion aveva pubblicato fino al TP 6, poi gli ultimi due anni li ho recuperati in TP americani.
Il mio VINTED 👈🏻

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: mcfly il 31 Ottobre 2021, 09:58:28
La Lion aveva pubblicato fino al TP 6, poi gli ultimi due anni li ho recuperati in TP americani.

Ah fino a 6 con i brossurati? Pensavo meno, i cartonati fino a 8...
LUFFY = ZORO

Chocozell

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 31 Ottobre 2021, 09:20:24
Citazione di: Chocozell il 31 Ottobre 2021, 08:56:55

:clap: :) La scelta migliore, già che la serie è specificamente divisa per anni, non avrei voluto un mega Omnibus con tutto Injustice 1, meglio così...
Injustice è pubblicato in due omnibus. La Prima stagione, almeno. Injustice 2 Nada.

Firma.png

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Chocozell il 31 Ottobre 2021, 10:16:45
Injustice è pubblicato in due omnibus. La Prima stagione, almeno. Injustice 2 Nada.

E invece i Deluxe coprono anche Injustice 2? Perché immagino vorranno arrivare anche alla seconda stagione con questa edizione...
LUFFY = ZORO

Chocozell

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 31 Ottobre 2021, 10:36:23
Citazione di: Chocozell il 31 Ottobre 2021, 10:16:45

E invece i Deluxe coprono anche Injustice 2? Perché immagino vorranno arrivare anche alla seconda stagione con questa edizione...
Sinceramente non ricordo, ma credo che Inustice 2 si sia fermato ai tpb.

In effetti nei deluxe non so se c'è Ground Zero, ma penso di sì.

Firma.png