News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Supergruppi ed Eventi Marvel - Le vostre domande

Aperto da Clod, 17 Dicembre 2012, 08:47:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Chocozell

Nell'omnibus di War of Realms in uscita ad Aprile c'è questo popo di roba:
Citazione
WAR OF THE REALMS #1-6; WAR OF THE REALMS OMEGA; WAR OF THE REALMS: WAR SCROLLS #1-3; WAR OF THE REALMS STRIKEFORCE: THE LAND OF THE GIANTS, THE DARK ELF REALM and THE WAR AVENGERS; GIANT-MAN #1-3; WAR OF THE REALMS: JOURNEY INTO MYSTERY #1-5; SPIDER-MAN & THE LEAGUE OF REALMS #1-3; WAR OF THE REALMS: PUNISHER #1-3; WAR OF THE REALMS: UNCANNY X-MEN #1-3; WAR OF THE REALMS: NEW AGENTS OF ATLAS #1-4; ASGARDIANS OF THE GALAXY #8-10; TONY STARK: IRON MAN #12-13; VENOM (2018) #13-15; THOR (2018) #8-16; AVENGERS (2018) #18-20; CAPTAIN MARVEL (2019) #6-7; CHAMPIONS (2019) #5-6; DEADPOOL (2018) #13-14; FANTASTIC FOUR (2018) #10; MOON GIRL AND DEVIL DINOSAUR #43; SUPERIOR SPIDER-MAN (2019) #7-8 and UNBEATABLE SQUIRREL GIRL (2015B) #43-46.

Dato che di questa mini praticamente non esiste il tpb, volevo capire quanto di questa roba fosse realmente utile alla lettura, al di là dei 6 numeri della mini.
Firma.png


Clod

Di fatto solo i tie-in di Thor. Strano però che non ci sia il TP con la sola mini, in digitale è pur uscito.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Cosmonauta

Qualcuno sa se alcuni Masterworks dei Fantastici Quattro sono effettivamente esauriti o se è un problema attuale del sito Panini non trovarli disponibili?

Hugostrange70

Sul sito panini sembra esaurito il mondo  :look:

Cosmonauta

Citazione di: Hugostrange70 il 02 Gennaio 2022, 13:53:36
Sul sito panini sembra esaurito il mondo  :look:

Appunto... per quello non capisco se effettivamente ci sono così tanti numeri esauriti dei F4, oppure se è solo un problema del sito in questi giorni.
Comunque il sito nuovo Panini a me non è mai piaciuto, sempre caotico e ballerino, quello precedente lo trovavo più ordinato e utile...

Piano piano volevo iniziarmi anche i Master dei F4, prendendomi un volume ogni tanto, ma se ci sono tutti quegli esauriti non so quanto possa essere conveniente...

Chocozell

Stanno completando l'inventario di fine anno.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Cosmonauta

Terrò d'occhio, dopo i Master degli X-Men, Cap, Spidey, Hulk, Daredevil. Il prossimo mi piacerebbe fosse quello dei Fantastici Quattro.

pumui75

Salve ho un dubbio in merito a cosa comprare per completare saga INFINITY MODERNA
HO TEMPO FINISCE (NEW AV 26 A 30     AVENGERS 38 A 42)

IN COLLECTION  NEW AVENGERS 1 A 12    18 A 23

Noto che i vari tempo finisce son terminati in italiano esistono albi in inglese ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Chocozell

Se recuperi i complete collection, hai tutta la saga di Hickman, Infinity compreso.
A Giugno esce il quinto e ultimo. Sono brossuratoni con una discreta foliazione e una buona qualità.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


pumui75

Citazione di: Chocozell il 08 Febbraio 2022, 18:46:56
Se recuperi i complete collection, hai tutta la saga di Hickman, Infinity compreso.
A Giugno esce il quinto e ultimo. Sono brossuratoni con una discreta foliazione e una buona qualità.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Intendi la versione in inglese della  collection ?
https://www.amazon.it/dp/130292530X/?coliid=I2T4O6EFCVXRTD&colid=1RIADRZD2GUT4&psc=1&ref_=lv_ov_lig_dp_it


Uno di questi magari ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Chocozell

Citazione di: pumui75 il 08 Febbraio 2022, 20:15:42
Citazione di: Chocozell il 08 Febbraio 2022, 18:46:56
Se recuperi i complete collection, hai tutta la saga di Hickman, Infinity compreso.
A Giugno esce il quinto e ultimo. Sono brossuratoni con una discreta foliazione e una buona qualità.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Intendi la versione in inglese della  collection ?
https://www.amazon.it/dp/130292530X/?coliid=I2T4O6EFCVXRTD&colid=1RIADRZD2GUT4&psc=1&ref_=lv_ov_lig_dp_it


Uno di questi magari ?
Sì. Infinity è nel terzo

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Ozymandias

Ciao a tutti, vorrei leggere gli eventi Civil War e House of M, potreste consigliarmi le migliori serie da leggere tra questi due volumi e dirmi l'ordine di lettura?
Stavo considerando Cap di Brubaker, ma il cofanetto di recente pubblicato pare che sia incompleto.

Clod

Volendo sono leggibili a sé, magari prima di HoM consiglierei Vendicatori Divisi.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

pumui75

HOUSE OF M te la sconsiglio !
CIVIL WAR va letta prima di morte di CAP AMERICA, poi vengono altre storie !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA