News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Young Justice (Serie Animata)

Aperto da Nexus, 21 Aprile 2010, 22:15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Chocozell

Oleh, a quando però?!
Perché non mettono in cantiere altre serie animate, damn it!

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Azrael

Bene, pero' devo ancora vedere la 3.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

'Young Justice: Phantoms': Showrunners Tease What to Expect From Season 4, Along With Exclusive Key Art


CitazioneLast season significantly expanded the cast, even showing the next generation or two. How will the next season handle such a large ensemble?

GREG WEISMAN: We expand the cast with every season, always introducing new young heroes. (It's not called Young Justice for nothing!) But, as always, we don't attempt to give every character full coverage in every season. The needs of story and the growth of our original core cast of heroes (now going by Nightwing, Aquaman, Superboy, Miss Martian, Tigress, Zatanna and Rocket) dictate which other characters — new and old — we'll focus on.

BRANDON VIETTI: From the beginning, we set out to use the entire DC Universe as a backdrop and a catalyst of evolution for our core characters. Each new character introduced has a unique story that helps us further explore the reaches of the DC Universe and the depths of all characters involved. Using the literal passage of time to introduce new generations of young characters gives our series a unique method of showing real growth and that's something we continue to have fun within Season 4.

We also saw the Suicide Squad in the previous season — can we expect them to return?

WEISMAN: Well, here's the... plan... WAIT A MINUTE! You can't trick us that easily! NO SPOILERS!

Now that the teams have come clean to one another, will there be more covert teams in the next season? How will the spotlight change the team dynamics?

WEISMAN: This season focuses more on individual character dynamics than on League/Team/Outsiders politics. But we will see a bit of each of these squads (among others), and covert action is always an important part of the Young Justice dynamic.

VIETTI: Coming clean doesn't always mean staying clean. We always find reasons for characters to engage in more secrets and lies that complicate both hero life and private life. And it's through complications and covert actions that we learn the most about our characters and their evolving dynamics with each other.

Last season ended on a huge cliffhanger with the Legion of Superheroes reveal. How much can we expect to see of the iconic team?

VIETTI: We wouldn't call last season's ending a cliffhanger. I think that word's meaning has been stretched to include any intriguing thing not thoroughly revealed before a season ends. But obviously, we wouldn't drop in the Legion ring without a plan to follow up on it—

WEISMAN: And follow up we do. Beyond that... NO SPOILERS!

Halo was a pretty big part of the last season, and we still don't know much about their powers. Is that something that will be explored further?

WEISMAN: We definitely have more to explore about Halo and Violet Harper in the coming season.

VIETTI: I think Violet's journey has really resonated throughout our crew in various ways over the past two seasons. It's rare to find a character that can spark growth and change in us as the writers and artists just as much as we can craft change for them. Violet is such a character.

Jack Kirby's Fourth World has been a big inspiration for the show as a whole, and we saw Metron in Season 3. What can you tease about that world in Season 4?


WEISMAN: We could tease a lot but... NO SPOILERS!

VIETTI: I'm not above teasing. We always build on what we establish in past seasons. So Fourth World fans have plenty to look forward to and even more to be surprised about.

Young Justice: Phantoms will premiere soon on HBO Max, and will be featured in the upcoming DC Fandome event on Saturday, October 16.
https://collider.com/young-justice-season-4-poster-showrunners-interview-hbo-max/

4th World e LOSH, hype alle stelle. :ahsisi:
Datemi anche Jon bambino! :wub:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Bruce Wayne

È passato troppo, dovrei rivedere la terza (prima e seconda me le ricordo molto bene, anche se essendo le migliori ho voglia di rivedere anche quelle  :lolle:)

Chocozell

Terza scarsina, concordo.
Avevo iniziato a rivedere la prima non molto tempo fa rotfl
Firma.png


Clod

A me invece è piaciuta moltissimo. Non vedo l'ora per questa quarta stagione, per me il top dai tempi delle serie del Timmverso.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Slask

Ma perché diamine non le hanno ancora doppiate da noi?
Le prime due stanno su Netflix, possibile che l'accordo con DC Universe HBOMax non comprenda le nuove stagioni?

Chocozell

Le prime due sono state doppiate perché lo aveva fatto Cartoon Network, che ha scaricato la palla per scarso interesse da parte del pubblico.
Firma.png


Batman Forever

Primi due episodi della quarta stagione già disponibili ogni nuovo episodio arriverà di giovedì confermati per la quarta stagione 26 episodi

"TO ME MY X-MEN..."

Man of Steel

Visto "Inhospitable"
Damn! Pensavo di avere più tempo per riguardami le precedenti stagioni, non pensavo che questa season sarebbe droppata così in fretta. :lolle:

Puntata che casca a fagiolo tho, oggi ho speso così tante parole nel topic di Superman riguardo certe questioni PC e liberal di ogni natura e poi mi ritrovo una puntata del genere di Young Justice. :P

Molto bella.

Serie che è sempre stata all'avanguardia quando si parla di queste cose, prima ancora che venissero creati certi buzz-words.
I creators di questa serie conoscono bene i loro punti di forza, ecco perchè questa puntata vede il pg di Miss Martian al centro di tutto.

M'gann, una white Martian (A'ashenn?) "sorella" di Beast Boy, un meta umano.
Attraverso il suo pg hanno toccato a loro modo i problemi di una persona transsexual (check), una persona che non si sente a suo agio nel proprio corpo e preferisce essere un Green Martian (G'arrunn?).
Su Marte esiste un sistema di caste e questa volta sono i bianchi la minoranza e sono visti male, quindi razzismo? Check!
Megan ora si sta per
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Phew, tanta roba da catalogare. :lolle:

Ora, io so benissimo dove vogliono andare a parare con questa prima puntata che praticamente (i guess?) getta le basi per il resto della season, ovvero vogliono creare: The United Planets.

Il Pianeta Terra del DCU, in particolar modo quello di Young Justice -a differenza di tante altre versioni del DCU in altri medium- è sempre stato dal day one un terreno fertile per la nascita della Legion Of Super-Heroes.
Un gruppo di Supereroi del 31esimo secolo formato da alieni che provengono da tutto l'universo che decidono di unire le loro forze per combattere discriminazioni di qualsiasi tipo, ispirati dagli insegnamenti impartiti da Clark Kent...Superman, LOSH 101. :)

Qua hanno giocato con molti vedo-non-vedo, per un casual viewer quei pg potrebbero persino sembrare dei villains, ma true believers riconoscono l'anello, riconosco la mia cara LOSH! :D

È assolutamente fantastico il DCU che sono riusciti a mettere in piedi, unico nel suo genere e ahimè...forse qualcosa che non vedremo mai non solo sul grande schermo, ma persino nei comics...
Qua i pg evolvono, hai un vero character progression, usano tutti i concepts dei comics e giocano col Lore della DC, ma non esitano ad aggiungere robe originali, piccole cose come l'uso dello Zeta-beam che fa Watchtower e riconosce tutti i pg prima di passare attraverso il portale o Bio-Ship o robe dimenticate dai comics come Super-Cycle.
O pg come Halo!
Perchè è stata pescata da questa serie? Un pg di serie Z!
E Harper Row? Un pg creato tipo l'altro ieri.
Eppure sono pg che hanno uno screentime notevole.

Spero di non cacciare una gufata micidiale, ma sono proprio contento di come abbiano gestito tutte le varie tematiche nel corso di queste stagioni/anni, i Big 2 dovrebbero prendere esempio proprio da loro, nessun pg mi sembra snaturato e...la fantasia che hanno nel creare certe dinamiche e rapporti è...lodevole. :clap:

Inoltre, posso dire quanto stia apprezzando questa overarching storyline che vede Darkseid come main villain che minaccia questi pg da 4 stagioni?
Siamo arrivati a parlare della LOSH, pazzesco.
Oh se mi portano per davvero in vita quella storia che mi sono sempre sognato durante le mie pippe mentali che vede passato-presente e futuro lottare contro un mega-villain come Darkseid o Dr.Manhattan, in cui hai JSA/JL e anche The Team in questo caso nel presente/LOSH nel futuro...è la volta buona che faccio quei genere di elicotteri che ti alimentano città intere. :lolle:

Avanti così!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Visto "Needful"
Yep, sono uscite due puntate, ci sarà sicuramente un break prima o poi, come per la stagione precedente, non penso abbiano finito di produrre tutte le puntate al 100% anche se sono ad un buon punto ormai.

Anyway, puntata che conferma tutto ciò che ho appena finito di dire.
"Be the change you wish to see in the world."
lel, non mi aspettavo di sentire Mahatma Gandhi attraverso la bocca di un Marziano, but here we are. :lol:

Comunque i Martians sono sicuramente una delle razze aliene più OP fra tutte, cioè qua vediamo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Pensavo mi avrebbero torturato con un LOSH cock-teasing e invece...sono felice come una pasqua già dalla seconda puntata, wiiuuuu! :D

Dovessero fare una serie spin-off... :bava:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Bruce Wayne

Citazione di: Man of Steel il 17 Ottobre 2021, 22:04:47
È assolutamente fantastico il DCU che sono riusciti a mettere in piedi, unico nel suo genere e ahimè...forse qualcosa che non vedremo mai non solo sul grande schermo, ma persino nei comics...
Qua i pg evolvono, hai un vero character progression, usano tutti i concepts dei comics e giocano col Lore della DC, ma non esitano ad aggiungere robe originali, piccole cose come l'uso dello Zeta-beam che fa Watchtower e riconosce tutti i pg prima di passare attraverso il portale o Bio-Ship o robe dimenticate dai comics come Super-Cycle.
O pg come Halo!
Perchè è stata pescata da questa serie? Un pg di serie Z!
E Harper Row? Un pg creato tipo l'altro ieri.
Eppure sono pg che hanno uno screentime notevole.

Spero di non cacciare una gufata micidiale, ma sono proprio contento di come abbiano gestito tutte le varie tematiche nel corso di queste stagioni/anni, i Big 2 dovrebbero prendere esempio proprio da loro, nessun pg mi sembra snaturato e...la fantasia che hanno nel creare certe dinamiche e rapporti è...lodevole. :clap:
Oggi mi procuro le puntate se riesco, ma prima di guardarle volevo dedicarmi al rewatch perché altrimenti so che non le apprezzerei.

Però concordo tantissimo su questa parte di post.
Young Justice, per certi versi, è il miglior DCU che abbia mai fruito.
Proprio per le caratteristiche che dici: i PG sono cresciuti, si sono evoluti, ci sono state morti o eventi che hanno lasciato il segno.
Cose che nei comics, per loro natura (tempo che scorre lentissimo, PG che non restano morti, difficoltà a seguire la continuity di un intero universo) non è possibile avere.

Spero che riescano (so che la quinta non è ancora stata confermata) ad arrivare a una conclusione quando sarà il momento, senza finale aperto ma nemmeno senza allungare il brodo per il solo gusto di andare avanti.

Chocozell

#1242
Finito ieri il rewatch (iniziato random in realtà, non in previsione della nuova stagione) della prima serie. Che dire, è stata una droga. Non sono tipo da binge watching, anzi, mi da anche fastidio, ma devo dire che l'ho divorata. L'altra sera non mi decidevo a andare a letto  :lolle:
Credo sia uno dei migliori prodotti in animazione della DC. Azione, divertimento, serietà e anche qualche momento toccante, tutto mixato dannatamente bene.
Tra l'altro, rivedendola ora, ho anche apprezzato maggiormente i cambiamenti che hanno fatto, i vari eastereggs e cose riprese sia dalla YJ originale che da altre serie.

Unico difetto, imho, è poco spazio dedicato alla JL(o in particolare, alle interazioni con essa). Anche se imho sarebbe ora di rivederla animata con una nuova serie :sisi:
Firma.png


Tankorr

Domanda scema: la S3 non è ancora disponibile legalmente da nessuna parte, giusto?

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Chocozell

Citazione di: Tankorr il 19 Ottobre 2021, 23:24:53
Domanda scema: la S3 non è ancora disponibile legalmente da nessuna parte, giusto?
Esatto

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png