News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Y THE LAST MAN

Aperto da Joshuagraem, 14 Ottobre 2015, 19:53:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pumui75

Stavo parlando delle attrici non del serial in se che manco  guarderò visto le premesse (garantito che mi incazzo se lo guardo )!

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Heimdall

Viste anche io le prime due puntate.
Premetto che non ho ancora letto il fumetto (che per ora sto collezionando nella versione Panini in attesa di leggere...) ma devo dire che la serie, al momento, soffre di un ritmo piuttosto basso. Poca tensione, poco spettacolare la messa in scena e alcuni momenti persino "noiosetti".
Speriamo risalga di tono col passare degli episodi  :ahsisi:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Heimdall

Viste anche le puntate 3 e 4.
La trama si comincia a delineare di più ma i tempi restano sempre troppo "soft" a mio parere.
Nulla che crei realmente tensione, nessuna decisione che ti tiene incollato allo schermo.
Mentre la vedi puoi anche andare a bere senza fermare la visione e questo non è mai un buon segno per me....  <_<


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Heimdall

Vista la puntata 5.
E niente... quasi da impiccarsi  :lolle:
Non succede mai nulla di compiuto, tutte le linee di trama sono abbozzate e nessun evento lascia lo spettatore incollato allo schermo.
Spero vivamente che il fumetto non sia dello stesso tenore altrimenti... so cazzi !


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Slask

Il fumetto è una droga. Quasi ogni numero alla fine ti lascia col fiato sospeso e ti fa venire voglia di proseguire a oltranza. Cliffhanger a gogo  :lolle:

Heimdall

Citazione di: Slask il 08 Ottobre 2021, 20:10:30
Il fumetto è una droga. Quasi ogni numero alla fine ti lascia col fiato sospeso e ti fa venire voglia di proseguire a oltranza. Cliffhanger a gogo  :lolle:

Meno male, perchè ci sto spendendo soldi man mano che esce.
Lo stesso però non si può dire della serie tv....


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

mar-vell

A me che non ho letto il comics sta piacendo discretamente. Comunque concordo sul fatto che succede poco ad ogni modo sono sempre curioso di vedere che succede nella puntata successiva.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

DavidStrange

Cancellata dopo la prima stagione

Heimdall

Ma con la prima stagione quindi non si arriva ad una fine sensata ?
La lasciano monca  :hmm: ?


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....