News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lobo di Simon Bisley

Aperto da Azrael, 19 Giugno 2013, 16:32:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Sogno

Esistono solo in versione spillata?

Arkin Torsen

Citazione di: AT33 il 24 Aprile 2019, 23:30:39
Letti i primi due numeri, bellissimo, fa troppo ridere. Poi mi sembra dai primi scontri che sia pure abbastanza violento, o sbaglio?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Sì, il personaggio non si tira indietro in fatto di violenza.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

AT33

Letto pure il numero 3-4
Sì conclude la vicenda dell'ultimo Czarniano
Il finale mi ha fatto pisciare [emoji23]

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

WolveRick

Citazione di: Mancino il 24 Luglio 2016, 16:46:05
"Vacanze infernali" è all'interno di questi spillati o è un volume speciale a parte ? Scusate ma sto facendo delle ricerche e per la prima volta non mi raccapezzo tra varie edizioni etc.  :(

Vacanze Infernali credo lo si trovi solo nella vecchia edizione Play Press, così come Infanticidio, Sangue a Natale e Follie d'Estate (tutti One-Shot fuori continuity).
La ristampa recente credo si sia limitata alla serie regolare (dico "credo" perchè non l'ho seguita, avendone già qualche numero sparso nell'edizione originale PlayPress, che francamente non ho mai trovato così interessante)

Lobo come personaggio mi è sempre piaciuto un sacco, graficamente e come presenza scenica è sicuramente uno dei più fighi dell'intero universo DC...peccato solo che il suo mondo e le sue storie non siano altrettanto memorabili.

Azrael

Lobo Vol.1
DC Omnibus

Autori: Keith Giffen, Simon Bisley, Val Semeiks, Alan Grant, AA.VV.
18.3X27.7, Cartonato con sovraccoperta, 1048 pp., col.|89€
Contiene: Lobo, The Last Czarnian (1990) #1/4, Lobo's Back (1991) #1/4, Lobo Paramilitary Christmas Special (1991) #1, Lobo: Blazing Chain of Love (1992) #1, Lobo: Infanticide (1992) #1/4, Lobo Convention Special (1993) #1, Lobo, Portrait of A Victim (1993) #1, Lo
DC PANINI COMICS

• Dimenticate il politically correct e mettete a nanna i bambini perché Lobo è tornato!
• Il volume d'esordio della collana che raccoglie integralmente le scorribande del cacciatore di taglie più scorretto dell'universo!
• Dalla prima miniserie, disegnata da Simon Bisley, alla serie regolare campione d'incassi negli anni Novanta!
• Uno sfrazzutissimo fumetto pieno di sbarbe e di bassa macelleria che solo un coglionzo lascerebbe lì, parola del grand'uomo!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hugostrange70

Al tempo non lo conoscevo affatto, mamma mia quanto mi sono divertito  :lol:

LoBoFyah

Ho venduto i vecchi volumetti planeta per recuperarlo... C ho fatto il totale di 2 omnibus.. il terzo mi toccherà pagarlo  :lolle:

Lex

Saranno davvero 3? Skratzo

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Akhir

pumui75

Dopo tanti anni una versione completa del cacciatore di taglie !
Ci son extra in questa edizione ?

Il formato è analogo agli OMNIBUS della MARVEL ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

BraveheartKratos

omnibus di lobo saranno 3?
c'è un filone principale come trama o sono tutte avventure a sè stanti scollegate?

Mordecai Wayne

Lobo Vol. 2
DC OMNIBUS

Autori: Carl Critchlow, Val Semeiks, Alex Horley, Alan Grant, AA.VV.
18.3x27.7, Cartonato con sovraccoperta, 992 pp., col.|85€
Contiene: Lobo (1993) #12/41, Lobo: Bounty Hunting for Fun and Profit (1995) #1, Lobo's Big Babe Spring Break Special (1995) #1, Lobo: I Quit (1995) #1, Lobo/Demon – Hellowe'en (1996) #1, Lobo: Death and Taxes (1996) #1/4, Lobo Goes to Hollywood (1996) #1
DC PANINI COMICS

• Solo nel mondo del grand'uomo i sequel sono ancora più sfrazzuti dei primi episodi!
• Dopo aver lavato i suoi fucili nel sangue e racimolato un po' di crediti, il cacciatore di taglie più temuto della galassia è tornato!
• Nuovi avversari e incarichi, un viaggetto nell'aldilà e un sacco di sbarbe in bikini. Lobo lo chiama "giovedì".
• Il meglio del fumetto anni Novanta per i fan dell'ultimo Czarniano, in fila per il loro brandello di avventura scorretta e divertente!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Lex

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

LoBoFyah

Citazione di: Lex il 26 Settembre 2022, 18:53:19È l ultimo?

mi pare di ricordare avessero detto che sono 3

Lex