News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League - di Snyder & Tynion IV

Aperto da Azrael, 14 Marzo 2019, 00:04:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ClarkArrow46

Citazione di: Chocozell il 04 Giugno 2021, 08:31:23
Domanda: la run finisce con il numero 39, giusto? Dopo questo poi si va in Death Metal?

In realtà dopo il #39 e prima di Death metal dovresti leggere Hell Arisen, ponte di collegamento tra le due serie.  :up:



HCPunk

Citazione di: ClarkArrow46 il 04 Giugno 2021, 09:34:34
Citazione di: Chocozell il 04 Giugno 2021, 08:31:23
Domanda: la run finisce con il numero 39, giusto? Dopo questo poi si va in Death Metal?

In realtà dopo il #39 e prima di Death metal dovresti leggere Hell Arisen, ponte di collegamento tra le due serie.  :up:

Sempre sul pezzo  :dsi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Hugostrange70

Citazione di: ClarkArrow46 il 04 Giugno 2021, 09:34:34
Citazione di: Chocozell il 04 Giugno 2021, 08:31:23
Domanda: la run finisce con il numero 39, giusto? Dopo questo poi si va in Death Metal?

In realtà dopo il #39 e prima di Death metal dovresti leggere Hell Arisen, ponte di collegamento tra le due serie.  :up:
Cosa che mi ha dato fastidio cazzarola  >:(

nickorso90

Sto recuperando questa run, dopo averla mollata col passaggio Panini, in vista di Infinity frontier e devo dire che Snyder qualche buona storia l'ha sfornata sicuramente.
Sebbene sia una ret-con, ho apprezzato molto il rapporto che si è creato tra J'onn e Lex.
Dell'arco narrativo della sesta dimensione mi aspettavo qualcosa di più metanarrativo, ma mi sa che non è pane di Snyder  :asd: ma apprezzo lo sforzo.
Ovviamente non poteva andare tutto liscio...
Il capitolo delle origini di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
mi ha fatto cascare le palle.
Già con la breccia nel muro della fonte, ci siamo trovati davanti ad una rivelazione spicciola, ma ora siamo al trito e ritrito.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Per non parlare, di Monitor, Antimonitor e il tizio dal martello facile  :eddai:
Quindi non è solo legato al New 52, ma va a toccare la cosa ab origine  :tsk:
Se questo me lo butta nella run, chissà cosa andrò a leggere con Death metal  :ph34r:
Tolto questo ( mica poco) è sicuramente la run più interessante sulla Justice league del rebirth

nickorso90

Sto finendo a fatica l'ultimo arco narrativo di questa run "Giustizia e Destino"

Un botto di personaggi che tornano dalle pieghe dell'ipertempo, i dialoghi di Snyder che fanno sempre più schifo ( mi sto rafforzando, non lo vedi, la mia energia sta aumentando usati come intercalare ogni singola volta...e che cacchio :sick:) e all'apparizione dell'Ultramonitor mi sono cascate le noci di cocco.

Cosmonauta

Citazione di: nickorso90 il 18 Dicembre 2021, 13:23:21
Sto finendo a fatica l'ultimo arco narrativo di questa run "Giustizia e Destino"

Un botto di personaggi che tornano dalle pieghe dell'ipertempo, i dialoghi di Snyder che fanno sempre più schifo ( mi sto rafforzando, non lo vedi, la mia energia sta aumentando usati come intercalare ogni singola volta...e che cacchio :sick:) e all'apparizione dell'Ultramonitor mi sono cascate le noci di cocco.

Snyder ha l'ambizione dei grandi autori come Johns, Morrison, ecc ma non ha purtroppo per lui un minimo dello stesso talento per poter fare certe storie.

nickorso90

Citazione di: Cosmonauta il 18 Dicembre 2021, 16:27:19
Citazione di: nickorso90 il 18 Dicembre 2021, 13:23:21
Sto finendo a fatica l'ultimo arco narrativo di questa run "Giustizia e Destino"

Un botto di personaggi che tornano dalle pieghe dell'ipertempo, i dialoghi di Snyder che fanno sempre più schifo ( mi sto rafforzando, non lo vedi, la mia energia sta aumentando usati come intercalare ogni singola volta...e che cacchio :sick:) e all'apparizione dell'Ultramonitor mi sono cascate le noci di cocco.

Snyder ha l'ambizione dei grandi autori come Johns, Morrison, ecc ma non ha purtroppo per lui un minimo dello stesso talento per poter fare certe storie.

In effetti le idee sono quelle, semplicemente non riesce a giocare con questi concetti, forse perché intrappolato in questo delirio metal.
Oltre il problema delle idee, c'è anche il problema della scrittura che come ho detto nel post precedente è davvero pesante e ridondante.

Ad ogni modo ho concluso la sua run sulla JL, compreso inferno sulla terra.
Tutto un grosso "mah"
Una continua caccia al topo su scala multiversale.
Gli eroi hanno un piano, ma il cattivo è un passo avanti.
Viaggetto nel passato e nel futuro ( con tanto di recupero, provvisorio oppure no, di una famosa squadra dimenticata ) per creare una mega arma e anche così i piani falliscono.
Poi arriva il cattivo ancora più cattivo che opportunamente ha un piano ancora migliore e Lex viene fregato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
così da permettere a Snyder di scrivere sto death metal  :rolleyes:

Mi accingo a leggere questo evento nella speranza di trovare qualcosa di godibile, magari dai mixtape ne esce qualcosa di buono per gli altri personaggi, anche se ho visto la prima pagina e beccarsi una presunta wonder woman con una motosega, non fa presagire niente di buono...o sobrio  :lolle:

Hugostrange70

Alcuni capitoli contenuti nei mixtape sono molto belli, forse perché non scritti da snyder  :lol:

Mancino

Letti i primi due volumi , dialoghi verbosi e ripetitivi. Insomma.... na fatica :sisi:

Matt Murdock

Ho appena terminato i 5 volumi e vi dirò che tutto sommato questa run non mi è dispiaciuta. Un po' di difficoltà iniziale, ma una volta entrato nell'ottica del disegno di snyder me la sono goduta e sinceramente non me lo sarei mai aspettato. Niente di eclatante, ma una storia avvincente con qualche valido colpo di scena.
Ho letto anche i due spillati hell arisen che fanno da ponte con death metal (abbastanza inutili, potevano essere inglobati da qualche parte).
Ecco, su death Metal ho parecchi pregiudizi, continuo a considerare Metal una delle cose più brutte e tamarre che abbia mai letto 

Hugostrange70

Anche io ho apprezzato abbastanza la run di snyder sulla justice league, mentre death metal si è rivelata un vero pastrocchio

Matt Murdock