News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League - di Snyder & Tynion IV

Aperto da Azrael, 14 Marzo 2019, 00:04:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Lampo

Finita la run, aggiungendo anche dei numeri dell'Anno del criminale (ma non Hell arisen, che non ho... mi toccherà trovarlo).
Direi che complessivamente la gestione di Snyder mi è piaciuta, seppur con qualche pecca.
Lati negativi:
- alcuni personaggi un po' fuori carattere (J'onn J'onnz e Luthor, come scrivevo sopra; Batman che fa battute)
- alcuni personaggi minori acquistano un po' troppa importanza (Hawkgirl, Starman)... ma alla fine può far piacere
- alcune storie sono un po' sotto tono
- poteri cosmici incredibili imbrigliati a caso (Perpetua, ma anche i Monitor)
Lati positivi:
- Jarro
- Gente che fa battute, tranne Batman (Flash)
- Una storia unica e costante.

Ora mi rileggo Death Metal, e magari questa volta ci capirò qualcosa xD

EDIT: Ehi, ma questa serie finisce col numero 39, mentre i numeri di Justice League di Death metal sono dal 53 in avanti. E in mezzo?
Perché alla Panini non li hanno pubblicati? PERCHÉ DEVONO SEMPRE LASCIARE LE COSE A METÀ??????
Sgrunt

pizzul

Citazione di: Lampo il 28 Luglio 2025, 17:23:43Finita la run, aggiungendo anche dei numeri dell'Anno del criminale (ma non Hell arisen, che non ho... mi toccherà trovarlo).
Direi che complessivamente la gestione di Snyder mi è piaciuta, seppur con qualche pecca.
Lati negativi:
- alcuni personaggi un po' fuori carattere (J'onn J'onnz e Luthor, come scrivevo sopra; Batman che fa battute)
- alcuni personaggi minori acquistano un po' troppa importanza (Hawkgirl, Starman)... ma alla fine può far piacere
Lati positivi:
- Jarro

EDIT: Ehi, ma questa serie finisce col numero 39, mentre i numeri di Justice League di Death metal sono dal 53 in avanti. E in mezzo?
Perché alla Panini non li hanno pubblicati? PERCHÉ DEVONO SEMPRE LASCIARE LE COSE A METÀ??????
Sgrunt
Intendi i cartonati? perché quelli sì, poi continua negli spillati
@vibes.comics

Hugostrange70

Citazione di: Lampo il 28 Luglio 2025, 17:23:43Finita la run, aggiungendo anche dei numeri dell'Anno del criminale (ma non Hell arisen, che non ho... mi toccherà trovarlo).
Lati negativi:
Lati positivi:
- Jarro

Sgrunt
Basta che ti compri gli spillati  sono tutti li i numeri mancanti  :P