News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cinema

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:33:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

pumui75

SHAZAM a me ha fatto pena !

Rassegna di ROBERT DE NIRO SU SKY
TUTTA LA SAGA DEL PADRINO !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Tankorr

Per me è il miglior film del DCEU :lolle:

Perché riesce ad essere quello che vuole essere, cioè un film per ragazzi,  fatto bene, con un bel messaggio.

Non punta in alto è vero, ma raggiunge pienamente il proprio obiettivo.

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Clod

Concordo, l'ho trovato un film fatto col cuore e fra quelli post-Snyder, il mio preferito.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

HCPunk

Aaron Taylor-Johnson sarà Kraven il Cacciatore nel nuovo film Marvel della Sony!

È ufficiale: Aaron Taylor-Johnson sarà il protagonista di Kraven il Cacciatore, il nuovo film Marvel firmato Sony Pictures in sviluppo ormai da tempo.
A dirigere la pellicola sarà J.C. Chandor (Triple Frontier, Margin Call e A Most Violent Year) prodotta da Matt Tolmach, come annunciato tempo fa, su una sceneggiatura di Art Marcum & Matt Holloway e Richard Wenk.

Kraven il Cacciatore va ad affiancare altri film live-action in sviluppo o in post-produzione oltre al franchise di Spider-Man prodotto assieme ai Marvel Studios: sono infatti in arrivo Venom: la Furia di Carnage e Morbius, e in sviluppo film su personaggi come Madame Web (diretto da S.K. Clarkson), Jackpot (con Marc Guggenheim alla sceneggiatura) e probabilmente Spider-Woman con Olivia Wilde alla regia.

L'uscita di Kraven il Cacciatore è fissata al 13 gennaio 2023.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Kenshiro

#1789
Bello Mortal Kombat! :w00t:
Visto il finale spero davvero nel sequel.
Vorrei tanto un film simile su SF. :wub:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Man of Steel

Visto Cruella
Adoro Emma Stone. :wub:
L'ho visto per lei, infatti non delude mai, anche qui è stata fantastica, ma anche l'altra Emma...Thompson!

Per il resto, oltre all'acting delle due Emma, ho apprezzato credo solo il vibe generale del film, con tanto di costumi, make-up, il setting, canzoni ecc...

Già nei primi 10 minuti succede qualcosa di talmente WTF che ti fa capire che tipo di film hai davanti, quindi ho spento il cervello da subito. :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Kenshiro

Citazione di: Man of Steel il 30 Maggio 2021, 18:23:33
Visto Cruella
Adoro Emma Stone. :wub:
L'ho visto per lei, infatti non delude mai, anche qui è stata fantastica, ma anche l'altra Emma...Thompson!

Per il resto, oltre all'acting delle due Emma, ho apprezzato credo solo il vibe generale del film, con tanto di costumi, make-up, il setting, canzoni ecc...

Già nei primi 10 minuti succede qualcosa di talmente WTF che ti fa capire che tipo di film hai davanti, quindi ho spento il cervello da subito. :asd:

L'ho in lista assieme ad Army of the Dead, ma credo vedrò The Unholy stasera. :ahsisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Man of Steel

Citazione di: Gon Freecss il 30 Maggio 2021, 18:32:37
Citazione di: Man of Steel il 30 Maggio 2021, 18:23:33
Visto Cruella
Adoro Emma Stone. :wub:
L'ho visto per lei, infatti non delude mai, anche qui è stata fantastica, ma anche l'altra Emma...Thompson!

Per il resto, oltre all'acting delle due Emma, ho apprezzato credo solo il vibe generale del film, con tanto di costumi, make-up, il setting, canzoni ecc...

Già nei primi 10 minuti succede qualcosa di talmente WTF che ti fa capire che tipo di film hai davanti, quindi ho spento il cervello da subito. :asd:

L'ho in lista assieme ad Army of the Dead, ma credo vedrò The Unholy stasera. :ahsisi:
Army of the dead lo devo guardare, ma pensavo di recuperare prima Dawn of the Dead di Snyder anche se non sarebbe essenziale.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Talon

Visto The Visit su Netflix, l'idea di base non è male anzi, ma i livelli di tensione sono stati gestiti male. Con l'atteggiamento sempre troppo spavaldo e sottogamba dei protagonisti che getta acqua sul fuoco, impedendo spesso e volentieri di "scattare".

Kenshiro

Che ciofeca The Unholy. :tsk:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Man of Steel

Niente, io alla fine ho fatto play su Army of the Dead e per ora mi sta piacendo un botto! :zuzu:

Spero di vedere una Batista Bomb su un not-so-nabbo zombie. :asd:

Oh e ANCORA una volta Zack ha fatto fuori
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Tankorr

Citazione di: Man of Steel il 30 Maggio 2021, 18:57:39
Citazione di: Gon Freecss il 30 Maggio 2021, 18:32:37
Citazione di: Man of Steel il 30 Maggio 2021, 18:23:33
Visto Cruella
Adoro Emma Stone. :wub:
L'ho visto per lei, infatti non delude mai, anche qui è stata fantastica, ma anche l'altra Emma...Thompson!

Per il resto, oltre all'acting delle due Emma, ho apprezzato credo solo il vibe generale del film, con tanto di costumi, make-up, il setting, canzoni ecc...

Già nei primi 10 minuti succede qualcosa di talmente WTF che ti fa capire che tipo di film hai davanti, quindi ho spento il cervello da subito. :asd:

L'ho in lista assieme ad Army of the Dead, ma credo vedrò The Unholy stasera. :ahsisi:
Army of the dead lo devo guardare, ma pensavo di recuperare prima Dawn of the Dead di Snyder anche se non sarebbe essenziale.

Se non l'hai mai visto, guarda anche l'originale di Romero, è uno dei film che ha segnato la mia gioventù

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

HCPunk

Citazione di: Tankorr il 30 Maggio 2021, 22:21:19
Citazione di: Man of Steel il 30 Maggio 2021, 18:57:39
Citazione di: Gon Freecss il 30 Maggio 2021, 18:32:37
Citazione di: Man of Steel il 30 Maggio 2021, 18:23:33
Visto Cruella
Adoro Emma Stone. :wub:
L'ho visto per lei, infatti non delude mai, anche qui è stata fantastica, ma anche l'altra Emma...Thompson!

Per il resto, oltre all'acting delle due Emma, ho apprezzato credo solo il vibe generale del film, con tanto di costumi, make-up, il setting, canzoni ecc...

Già nei primi 10 minuti succede qualcosa di talmente WTF che ti fa capire che tipo di film hai davanti, quindi ho spento il cervello da subito. :asd:

L'ho in lista assieme ad Army of the Dead, ma credo vedrò The Unholy stasera. :ahsisi:
Army of the dead lo devo guardare, ma pensavo di recuperare prima Dawn of the Dead di Snyder anche se non sarebbe essenziale.

Se non l'hai mai visto, guarda anche l'originale di Romero, è uno dei film che ha segnato la mia gioventù

Anche Day of the Dead sempre di Romero.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Chocozell

Citazione di: Clod il 26 Maggio 2021, 12:45:10
Concordo, l'ho trovato un film fatto col cuore e fra quelli post-Snyder, il mio preferito.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Sicuramente è quello fatto meglio, tra WW84 castrato, Aquaman che si salva solo per la presenza di Momoa e forse altro che non ricordo.

Comunque Aaron come Kraven implica niente Quicksilver->Spidey esce dall'MCU. O no?
Firma.png