News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lee Bermejo

Aperto da Venom, 02 Maggio 2021, 18:44:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Venom

Lee Bermejo è un fumettista e disegnatore statunitense, nato nel 1977.



Ha lavorato e lavora soprattutto per la DC Comics: Hellblazer, Batman: Damned.

E' sposato con Sara Mattioli, collaboratrice della Panini Comics.

Un po' di copertine per Detective Comics:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


E' uscito da poco DC Comics: The Art of Lee Bermejo, pubblicato da DC Comics.



DC Comics: The Art of Lee Bermejo collects the boldest and most iconic work of celebrated comics artist Lee Bermejo! Known for his incredible and distinctive work on the Joker and Lex Luthor: Man of Steel collaborations with writer Brian Azzarello, Before Watchmen: Rorschach, a long list of powerfully compelling covers, and more, Lee Bermejo's work speaks for itself! This volume is a beautiful and brilliant showcase of Bermejo's art and features commentary on some of his favorite titles, essays from fellow comics professional and friends, behind-the-scenes artwork, and an extensive gallery of some of his finest covers.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mordecai Wayne

Di lui ricorderò sempre la biografia del volume Joker della RW.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Hugostrange70


Robin


Azrael

Citazione di: Mordecai Wayne il 02 Maggio 2021, 19:49:25
Di lui ricorderò sempre la biografia del volume Joker della RW.

Me too :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rain

Ho recuperato il dc comics art, in digitale, giusto per vedere se c'era qualche opera interessante che potevo recuperare e in effetti di tale "Superman/Gen13" non sapevo. L'ho recuperata e ci ho trovato un Bermejo davvero agli albori.. Un certo stile era già presente ed è bello vedere dove si è concentrato nella sua arte per arrivare dove è oggi, ovvero lasciar da parte la ricerca di una sintesi di storytelling per abbracciare la rifinitura quasi ossessiva di ogni tavola :clap:
Abbastanza scontato che poi la produzione di storie cali, a favore delle copertine, ma che spettacolo!
Ho letto che ha in programma un nuovo comics fuori dalla DC..

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Hugostrange70

Pensa che caro (in tutti i sensi  :lol:) detective non lo volevo prendere poi una volta sfogliato non sono riuscito a resistere. Un mostro di bravura  :clap: