News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash Forward - di Scott Lobdell

Aperto da Azrael, 07 Dicembre 2020, 10:10:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

EMC2

Citazione di: Azrael il 06 Aprile 2021, 15:10:18
Sei troppo severo, non era semplice dopo gli eventi di HiC.
Per me ha fatto un lavoro eccellente.
Dopo il finale di Flash ti serve la one-shot Death Metal: Speed Metal, il vero finale di Williamson.

Infatti sono curioso di Death Metal, e ammetto di essere severo, ma avevo troppo hype :asd:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


HCPunk

#31
Appena letto il TP USA!

Lettura doppiamente goduriosa per quanto mi riguarda! Da padre di famiglia e da nerd è stato tutto una bomba!  :wub:

Se penso al trattamento riservato a Wally in HiC, con questa continuazione hanno dato una spolverata al 1000% al pg! Nonostante le continue coltellate al cuore numero dopo numero, tra il
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
l'eroe riesce a guadagnarsi il suo nuovo status quo. Certo è obbligato dalla necessità di rimettere a posto le cose ovvio, ma non posso non smettere di leggere tra le righe un bel "F*****o King!" dopo questo riscatto morale. E da nerd è impossibile non aprire il cuore ulteriormente a Wally ed esultare!  :wub:
Cioè è quello che tutti i lettori di fumetti di questo genere vorrebbero vedere con ansia dopo la gratuita distruzione di un eroe. Un riscatto bello e buono, un viaggione multiversale coadiuvato da disegni bellissimi (grazie Booth, sempre all'altezza! :hug:), una corsa contro il tempo che sì, risolleva un eroe ma anche un padre.
E qui torno sul discorso dell'essermi goduto la lettura anche dagli occhi di un padre di famiglia. Gli altri utenti già papà possono benissimo capire cosa si fa per i figli, anzi quello che si vorrebbe ulteriormente fare e il dispiacere di non poterlo fare a causa di certi limiti.. Non ditemi che leggendo quel "Love you. Always...and..." non vi è morto il cuore... :dowson: Sarò esagerato ma come quando lessi Mister Miracle (ah.."quel" King.. che ricordi.) dove mi immedesimai in Scott in quanto padre, anche qui ho avuto il groppo alla gola.. :dowson: Difatti il finale collegato a DClock è da orgasmo (discorso nerd) ma la sua perdita mi ha lasciato l'amaro in bocca..

Inoltre..mi ha fatto quasi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
rivalutare HiC come mini (seh ciao) in quanto percorso personale di Wally MA SOLO perché dopo c'è questa gran figata di Flash Forward  :dsi: Difatti io SOLO ORA consiglierei di leggere HiC proprio perché subito dopo (per eliminare il ricordo) c'è FF!

Va beh, lettura ponte per Death Metal, gran lavoro da fare per Wally ora, mini bellissima, amatela, ecc ecc...  :wub:  :dyo:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Hugostrange70

Una curiosità a parte il fatto di Wally e di come venga trattato, voi eroi in crisi la consigliereste?

HCPunk

Citazione di: Hugostrange70 il 24 Aprile 2021, 17:41:37
Una curiosità a parte il fatto di Wally e di come venga trattato, voi eroi in crisi la consigliereste?

Come scritto sopra, SOLO se dopo si legge Flash Forward.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


ClarkArrow46

Citazione di: HCPunk il 24 Aprile 2021, 18:41:16
Citazione di: Hugostrange70 il 24 Aprile 2021, 17:41:37
Una curiosità a parte il fatto di Wally e di come venga trattato, voi eroi in crisi la consigliereste?

Come scritto sopra, SOLO se dopo si legge Flash Forward.

:quoto:

Anzi probabilmente si apprezza molto di più SOLO SE si legge prima eroi in crisi.

Commento stupendo il tuo HC, anche io che non ho figli mi sono emozionato, davvero si vede tutto l'amore di un padre per la propria famiglia!

Non avevo mai capito che grande Flash fosse Wally fino a questa storia.   :wub:



HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Hugostrange70

Capirei tutto anche se non leggo più flash da un po di tempo? Non lo leggo più dal new 52, quindi degli ultimi avvenimenti sono all'oscuro, se bisogna conoscere la run di Williamson mi sa che è meglio lasciar perdere

ClarkArrow46

Citazione di: Hugostrange70 il 24 Aprile 2021, 21:06:54
Capirei tutto anche se non leggo più flash da un po di tempo? Non lo leggo più dal new 52, quindi degli ultimi avvenimenti sono all'oscuro, se bisogna conoscere la run di Williamson mi sa che è meglio lasciar perdere

Sisi lo capiresti l'unica cosa che ti basta sapere su Wally é che prima  di Eroi in Crisi fin dall'inizio di Rinascita
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Nella run di williamson Wally é rilevante solo nella Flash war, ma tutto sommato ti basta sapere che é una cosa che porta il personaggio all'inizio di eroi in crisi.  :up:



Hugostrange70

Citazione di: ClarkArrow46 il 24 Aprile 2021, 22:41:41
Citazione di: Hugostrange70 il 24 Aprile 2021, 21:06:54
Capirei tutto anche se non leggo più flash da un po di tempo? Non lo leggo più dal new 52, quindi degli ultimi avvenimenti sono all'oscuro, se bisogna conoscere la run di Williamson mi sa che è meglio lasciar perdere

Sisi lo capiresti l'unica cosa che ti basta sapere su Wally é che prima  di Eroi in Crisi fin dall'inizio di Rinascita
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Nella run di williamson Wally é rilevante solo nella Flash war, ma tutto sommato ti basta sapere che é una cosa che porta il personaggio all'inizio di eroi in crisi.  :up:
Grazie Clark  :up:

nickorso90

Degli acquisti fatti di recente, questo è il volume a cui ho dato la priorità proprio per la curiosità e la passione che provo per il personaggio di Wally, specialmente dopo gli ultimi eventi.
A lettura ultimata devo dire che ho dei sentimenti contrastanti.
Non posso dire di non aver provato un'emozione in alcune scene, come col ritorno
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ma il modo e la spiegazione in ciò avviene mi ha lasciato freddino e con la paura che si andasse a parare nuovamente nelle cazzatine di Snyder, timore che poi si è concretizzato  :omg:
Per quanto riguarda il viaggio
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Il tutto mi è sembrato piuttosto rapido sia per voler riabilitare il povero Wally sia per riaggiustare qualche evento e riallinearlo al pre new 52.
In definitiva ci sono sicuramente degli elementi positivi specie nei risultati ottenuti, ma le modalità e i tempi non mi sono sembrati centrati.
Ad ogni modo rimango curioso di sapere quali sono i piani per Wally in futuro e mi sa che mi toccherà leggere  death metal  <_<

Hugostrange70

Ho letto i primi due numeri di death metal e sembra che Wally debba recitare una parte abbastanza importante, ma si sa che nelle crisi dc comics i velocisti hanno sempre un ruolo fondamentale

nickorso90

Aspetterò la fine dell'evento e se qualcuno se ne sbarazza per due spicci, mi sa che la prendo.
Giusto per Wally  :asd:

Clod

Mini piacevole, ho apprezzato l'interazione tra Wally e i vari eroi del Multiverso ed epilogo interessante.

Un po'pesante il modo di parlare didascalico del Fuginauta, ma a parte questo la storia scorre bene.

Buoni disegni di Booth, decisamente meglio di quanto visto in precedenza.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

zetinthestars

Finalmente Wally torna ad essere un degno protagonista.
È dagli anni '90 che gli si vuole bene e ultimamente la DC non è che l'avesse trattato troppo bene.
Forza Wally!
Gabba gabba hey!

Loki

Quando rimanderanno definitivamente in pensione Barry per ridare spazio all'unico vero Flash sarà sempre troppo tardi -_-