News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash di Geoff Johns

Aperto da Matches Malone, 16 Novembre 2009, 19:59:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Hugostrange70

Citazione di: FMessi il 09 Dicembre 2023, 21:55:36Per comprendere al meglio questo ciclo di storie è necessario leggere tutta la gestione di Waid prima di iniziare o pensi che sia sufficiente il primo omnibus?
Lo so che i volumi costano però sarebbe meglio leggere tutta l'opera di waid

ClarkArrow46


Flash di Geoff Johns 1
DC Omnibus


Autori: Ethan Van Sciver, Geoff Johns, Ángel Unzueta, AA.VV.
18.3x27.7, Cartonato + sovracover, 848 pp., col.|84€
Contiene: Flash (1987) #164/191, Flash: Our Worlds at War (2001) #1, Flash: Iron Heights (2001) #1, Flash Secret Files & Origins (1997) #3, DC First: Flash & Superman (2022) #1
DC PANINI COMICS

• Inizia la raccolta definitiva delle storie di Flash scritte da Geoff Johns!
• Raccogliere il testimone di Mark Waid alla guida delle avventure di Wally West sembrava una missione impossibile, ma non per Johns!
• Una run leggendaria che ha umanizzato Wally West e, soprattutto, i Nemici!
• Con disegni stratosferici di Scott Kolins, Ethan Van Sciver e Angel Unzueta!



pizzul

Questo sarà uno dei prossimi recuperi che farò tra 1-2 anni

nemo96

Mi sa che mi tocca comprarlo per la terza volta...
Dovrebbe essere stesso formato di quelli di WAID quindi in libreria ci sta meglio questo che quelli planeta/lion :)

Hanno annuciato quanti numeri saranno? Ne mancano 29 quindi potrebbero essere anche solo due...


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Occhi nella Notte

Citazione di: nemo96 il 14 Marzo 2024, 11:54:36Mi sa che mi tocca comprarlo per la terza volta...
Dovrebbe essere stesso formato di quelli di WAID quindi in libreria ci sta meglio questo che quelli planeta/lion :)

Hanno annuciato quanti numeri saranno? Ne mancano 29 quindi potrebbero essere anche solo due...

sono 3

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

nemo96

Citazione di: Occhi nella Notte il 14 Marzo 2024, 12:29:16sono 3

mmm ma allora c'è piu roba rispetto ai 5 volumi lion?


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Clod

Citazione di: nemo96 il 14 Marzo 2024, 15:12:33mmm ma allora c'è piu roba rispetto ai 5 volumi lion?
i sommari parlano chiaro: i volumi Lion contenevano circa una dozzina di numeri cadauno. Questi più del doppio

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Chocozell

I primi due contengono lo stesso materiale. Il terzo tutto materiale extra: notte più oscura, rinascita, uno speciale, strada per flashpoint 1-12 e flashpoint
Firma.png


moebius

#1448
Mi piacerebbe un sacco recuperare questa run... Ho letto solo Flashpoint singolarmente e mi piacerebbe invece arrivarci gradualmente con tutta la run di Johns.

La cosa che un po' mi frena è che non ho mai letto nulla di Flash e mi piacerebbe recuperare le run più belle e iconiche del personaggio (tipo non so mi viene in mente Waid o roba più vecchia) prima di questa (anche se da quel che capisco comunque è una delle sue run più belle). Per di più, anche rispetto ad altri lavori di Johns che mi mancano (Lanterna Verde, JLA, Aquaman) questo mi sembra fra i "peggiori"... Insomma, tutte cose che mi frenano

Hugostrange70

Citazione di: moebius il 29 Marzo 2024, 09:16:17Mi piacerebbe un sacco recuperare questa run... Ho letto solo Flashpoint singolarmente e mi piacerebbe invece arrivarci gradualmente con tutta la run di Johns.

La cosa che un po' mi frena è che non ho mai letto nulla di Flash e mi piacerebbe recuperare le run più belle e iconiche del personaggio (tipo non so mi viene in mente Waid o roba più vecchia) prima di questa (anche se da quel che capisco comunque è una delle sue run più belle). Per di più, anche rispetto ad altri lavori di Johns che mi mancano (Lanterna Verde, JLA, Aquaman) questo mi sembra fra i "peggiori"... Insomma, tutte cose che mi frenano
Sicuramente non è il top di Johns scrittore però è molto bella stiamo parlando sempre di Johns eh  ;) , da parte mia se vuoi leggere flash non posso che consigliarti la run di waid. È praticamente il modo migliore per cominciare a leggere il personaggio

Arkin Torsen

Citazione di: moebius il 29 Marzo 2024, 09:16:17Mi piacerebbe un sacco recuperare questa run... Ho letto solo Flashpoint singolarmente e mi piacerebbe invece arrivarci gradualmente con tutta la run di Johns.

La cosa che un po' mi frena è che non ho mai letto nulla di Flash e mi piacerebbe recuperare le run più belle e iconiche del personaggio (tipo non so mi viene in mente Waid o roba più vecchia) prima di questa (anche se da quel che capisco comunque è una delle sue run più belle). Per di più, anche rispetto ad altri lavori di Johns che mi mancano (Lanterna Verde, JLA, Aquaman) questo mi sembra fra i "peggiori"... Insomma, tutte cose che mi frenano

Se leggi Flash: Rinascita sei a posto con Johns.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Clod

Mmm, dipende: se interessa solo Barry ok, altrimenti per Wally (il miglior Flash che esista), la run di Johns è d'obbligo.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Federico

Appena finito con le serie attuali devo decidermi anch'io a recuperare questa ed altre serie pre-Flashpoint. Con Flash proprio dalla run di Johns.
"I call myself a naturalist as opposed to an atheist, but there are different styles."
"And some people actually worship nature, which is too wishy-washy because - like a lot of religious believers - they don't depend on facts."

moebius

Citazione di: Hugostrange70 il 29 Marzo 2024, 11:20:27da parte mia se vuoi leggere flash non posso che consigliarti la run di waid. È praticamente il modo migliore per cominciare a leggere il personaggio
Citazione di: Arkin Torsen il 29 Marzo 2024, 12:05:17Se leggi Flash: Rinascita sei a posto con Johns.
Difatti penso che darò priorità a Waid e Rinascita e mi terrò il brossurato di Flashpoint. Al massimo questa run la recupererò con calma se andrò in fissa con il personaggio :up:  grazie mille