News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Invincible - di Robert Kirkman 2.0

Aperto da Azrael, 24 Gennaio 2017, 05:47:54

Discussione precedente - Discussione successiva

DrHouse92

Citazione di: Gon Freecss il 13 Aprile 2021, 17:52:12
Letto fino al quarto TP.
Mah, non è male, ma non me ne sono ancora innamorato, e di certo non posso comprare 10 TP prima che accada. :lolle:
Mi sa che prendo il quinto e tiro le somme. Se mi piace, continuo, se continua a non coinvolgermi più di tanto, vendo sti 5 TP ed amen. :P
:blink:

katzenberg

Letto fino al quarto TP.
Mah, non è male, ma non me ne sono ancora innamorato, e di certo non posso comprare 10 TP prima che accada. :lolle:
Mi sa che prendo il quinto e tiro le somme. Se mi piace, continuo, se continua a non coinvolgermi più di tanto, vendo sti 5 TP ed amen. :P

Prova fino al sesto, succedono delle cose che aggiungono un po' di pepe.
A me è piaciuto dall'inizio però in effetti ci mette un po' ad ingranare davvero.
Però adesso non ricordo esattamente il quarto fino a dove si arriva, ma mi pare di ricordare che a quel punto fossi già preso bene...

Kenshiro

Citazione di: katzenberg il 13 Aprile 2021, 18:32:07
Letto fino al quarto TP.

Prova fino al sesto, succedono delle cose che aggiungono un po' di pepe.
A me è piaciuto dall'inizio però in effetti ci mette un po' ad ingranare davvero.
Però adesso non ricordo esattamente il quarto fino a dove si arriva, ma mi pare di ricordare che a quel punto fossi già preso bene...

Seguirò il consiglio. :up:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Webster

Beh, il colpone di scena che di solito fa presa su tutti mi sa che se l'è già letto...sugli spillati era tipo il quarto o quinto...
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Ryo Narushima

Se nemmeno il cap #12 ti ha inumidito il pisellino, mi sa che è meglio mollare e investire i soldi in altro.
Magari sul mio conto N26 :sisi:

Kenshiro

Se è quello che immagino, non mi ha sconfinferato molto, ma di certo non aiuta che il cartone te ne dia un'idea dal primo episodio.
Almeno nel fumetto ci vuole un pò. :rolleyes:

eX Gon Freecss

Webster

Citazione di: Gon Freecss il 13 Aprile 2021, 20:42:54
Se è quello che immagino, non mi ha sconfinferato molto, ma di certo non aiuta che il cartone te ne dia un'idea dal primo episodio.
Vabbè, anche tu però vederti il cartone...
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Kenshiro

Citazione di: Webster il 13 Aprile 2021, 21:13:56

Se non avessi visto quello, neanche l'avrei letto il fumetto. :asd:

eX Gon Freecss

DrHouse92

Citazione di: Gon Freecss il 13 Aprile 2021, 21:22:19

Sei pessimo <_< :abominevole: :bacucca:

Webster

Citazione di: Gon Freecss il 13 Aprile 2021, 21:22:19

No.Words. <_<

Fai il paio con Talon che lo legge in una manciata di giorno per venderlo subito dopo.

DrHouse92

Letto il volume tre(e seppur avevo già letto in spillato) e stato di nuovo un gran bel colpo.
La lettura fila liscia come l'olio, ci credo che Talon se l'è divorato!

Talon

Gon non dargli retta, I feel you. Purtroppo qui è così, se capisci di fumetti molto più di loro scatta nei tuoi confronti quella denigrazione frutto di meschina invidia che li contraddistingue.
In particolar modo:
- katzenberg
- Webster
- Ryo Narushima
- DrHouse92
Appartenenti alla Lega dei Rettili. Un po' perché sono dei viscidi, un po' perché con la scusa di trovarsi a leggere Science Dog poi si incantano i serpentelli a vicenda. Detto ciò...

Ribadisco che a mio avviso questa serie si regge sui colpi di scena la cui efficacia si perde pian piano per strada. Onde per cui, se non è riuscito a lasciarti stupefatto quest'incanalamento iniziale della storia per portarti sull'onda dell'entusiasmo da cavalcare, bè ti direi di mollare...

:quoto: però non me la sento di colpevolizzarlo. Invincible è un recupero bello tosto, dire: Mi guardo il cartone per capire se mi piace ci sta. Il problema è che così ti spoileri parte della roba e, in particolar modo su questo titolo di Kirkman di cui è "la chiave di lettura", ciò ne inficia di molto il valore agli occhi di un potenziale lettore.

Kenshiro

Io per adesso lo sto leggendo per vedere se tra Eve e Mark le cose cambieranno, ed a leggere il quarto TP, credo di sì. :asd:
Diciamo che mi interessa di più l'aspetto slice of life della storia di Mark, che i cazzottoni con altri tizi in tutina che a voi sembrano addirittura eccitarvi. :lolle:

eX Gon Freecss

DrHouse92

Citazione di: Gon Freecss il 14 Aprile 2021, 09:09:38
Io per adesso lo sto leggendo per vedere se tra Eve e Mark le cose cambieranno, ed a leggere il quarto TP, credo di sì. :asd:
Diciamo che mi interessa di più l'aspetto slice of life della storia di Mark, che i cazzottoni con altri tizi in tutina che a voi sembrano addirittura eccitarvi. :lolle:
Ci eccitano i cazzottoni per siamo maschi :dsi: :ahsisi:

Kenshiro

Citazione di: DrHouse92 il 14 Aprile 2021, 09:14:07
Citazione di: Gon Freecss il 14 Aprile 2021, 09:09:38
Ci eccitano i cazzottoni per siamo maschi :dsi: :ahsisi:

Avrei capito a 10 anni, ma alla vostra età, se sono due uomini ad eccitarvi, c'è qualche problema. :lolle:
Io preferisco ancora vedere due donne che se menano e con le tutine che si strappano sinceramente. :lolle:
Vi meritate Talon. :sisi: :ahsisi:

Comunque ho deciso che seguo il consiglio di Katz (in tutti i sensi) e recupero anche i TP 5 e 6, ma se ne parla tra 1 o 2 mesi. :lolle:

eX Gon Freecss