News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Notte più Profonda n.6 (di 8)

Aperto da Azrael, 07 Ottobre 2010, 14:02:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



NOTTE Più PROFONDA N.6

di Geoff Johns, Ivan Reis e Oclair Albert
ISBN 978-84-674-8825-8
(Contiene Blackest Night n.6)
16,8x25,7, S, 32 pp, col.
€ 1,95

Tempi disperati richiedono misure disperate. Nella lotta contro Nekron e le sue Lanterne Nere, è arrivato il momento di mettere in campo tutte le nuove Lanterne! Il nuovo, incredibile capitolo della saga di Geoff Johns che ha rivoluzionato l'intero Universo DC.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Clod il 07 Ottobre 2010, 17:12:03
eh, esce già domani? che bellezza :w00t:

Yes!!! ma credo che nella nostra libreria sia in vendita perchè nel materiale in arrivo c'è l'ho già per ritirarla oggi , prova anche tu che l'hai sotto casa  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

eh, ma come ti ho detto è il materiale Panini che di solito arriva un giorno prima, quello Planeta no

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Clark Kent


Green Lantern

allora guys, qualcuno ha gia letto il secondo (il primo per me è il numero 8, il terzo il numero 7) più bel numero, imho, di blackest night? :asd: piaciuta la sorpresona finale?

Gandalf

Molto,molto bello,anche se un pò interlocutorio. Oltre a Barry ed Hal
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
,comunque,chi davvero spicca in questo numero è Mera,personaggio che avevo fin qui visto come semplice ornamento di Aquaman,piatta e senza spessore e che invece Johns ha trasformato in una orgogliosa (e furente) regina guerriera.

Saluti

Clod

sì, ottimo numero, finora è il mio preferito seguito dal 5 e dal 3 (soprattutto per le splash page di Reis :w00t:)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Zaphod

sto seguendo solo la mini principale (e ho letto oggi blackest night: batman) e quindi la trama la sto capendo a grandi linee, perdendomi parti abbastanza sostanziose mi par di capire, ma...

(premetto, le splash page mi danno fastidio)

queste splash page sono fantastiche! quella finale del sesto numero! meravigliosa!
quella in cui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


per me questo evento è fatto di splash page fiche e nulla più, praticamente ... (ma ne sono soddisfatto cmq :asd:)

American_Gaijin89

Bei nuovi costumi nell'ultima pagina  :asd:

Hal Jordan

Citazione di: American_Gaijin89 il 08 Ottobre 2010, 20:23:11
Bei nuovi costumi nell'ultima pagina  :asd:
Della storia che mi dici, ti sta piacendo?

American_Gaijin89

Sinceramente per niente. Con questo numero la serie, per me, si è un pò risollevata a dire il vero, visto che l'ho trovato discretamente epico, ma i numeri precedenti non mi erano proprio piaciuti (se cerchi, c'è qualche mio post nei topic dei passati albi  ;) ).

Spero in un buon finale.

P.s. Però i disegni sono strepitosi.

magicofra21

davvero, disegni strepitosi. c'è anche grande poetica in questa serie, si respira supereroismo vero da tutti i pori.. gran serie :sisi:

Lev

Quoto. BN è sicuramente all'altezza delle aspettative. I disegni sono grandiosi e la trama mi sta piacendo molto. :+1:

Green Lantern

però non mi avete commentato le nuove lanterne, non vi hanno colpito? :asd:

pensate che siano adatte ai ruoli per cui sono state scelte?