News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Manga: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 08 Giugno 2012, 15:48:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosmonauta

Mi interessava City Hunter, ma visto il formato sarà un prezzo per un pubblico prettamente collezionista, per me che punto più a leggere che a mostrare, temo che il prezzo sarà superiore alla spesa che sarei disposto a fare.

Talon

Mi sa che passo anch'io :mmm:

Rivelato anche l'ultimo annuncio:

Noiro

City hunter è uno dei pochissimi grandi shonen de'epoca d'oro di Jump che non ho letto.

Approposito di jumpate dell'epoca d'oro, qualcuno di voi ha letto Hoshin Engi?
Ai tempi dell'edizione italiana l'ho seguita solo fino al n.4, visto  che mi sembrava troppo strana. Ma a leggere in giro di questa serie i (pochi) che l'hanno terminata ne parlano di un capolavoro dimenticato.
Noiro-orioN

Kenshiro

Mah, lo conosco, ma non mi ha mai incuriosito, ma a leggere su Reddit, se ne parla bene, però nessuno lo definisce un capolavoro.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Chocozell

Letto per metà a scrocco da un amico. Mi ero ripromesso di recuperarlo prima o poi, ma me lo son diemtnicato.
Dai pochi ricordo che ho, non era malvagio, ma nulla di cui andare pazzi
Firma.png

Noiro

Citazione di: Chocozell il 29 Marzo 2021, 10:49:39
Letto per metà a scrocco da un amico. Mi ero ripromesso di recuperarlo prima o poi, ma me lo son diemtnicato.

Ah ok, mi sa che finisce tra i dimenticati.

Ed invece di Shin Angyo Onshi? Questo quando lo leggevo su Shogun mi piaceva, poi la play press ha fatto la fine che si meritava e non l'ho più recuperato.
Noiro-orioN

Talon

Citazione di: Noiro il 29 Marzo 2021, 12:43:32

Ed invece di Shin Angyo Onshi? Questo quando lo leggevo su Shogun mi piaceva, poi la play press ha fatto la fine che si meritava e non l'ho più recuperato.

Shin Angyo Onshi lo pubblicò tutto J-Pop, nel complesso merita ma se fai troppa fatica o ci spendi troppo per recuperarlo lascerei perdere. Molto carino ma non imprescindibile, anche perché la maggior parte dell'originalità si consuma nei primi numeri diventando poi una sorta di tira-molla che disattende un po' le aspettative.

Noiro

Citazione di: Talon il 29 Marzo 2021, 12:47:57
Citazione di: Noiro il 29 Marzo 2021, 12:43:32

Shin Angyo Onshi lo pubblicò tutto J-Pop, nel complesso merita ma se fai troppa fatica o ci spendi troppo per recuperarlo lascerei perdere. Molto carino ma non imprescindibile, anche perché la maggior parte dell'originalità si consuma nei primi numeri diventando poi una sorta di tira-molla che disattende un po' le aspettative.

:up:
Noiro-orioN

stegashop

Citazione di: Cosmonauta il 24 Marzo 2021, 17:55:56
Mi interessava City Hunter, ma visto il formato sarà un prezzo per un pubblico prettamente collezionista, per me che punto più a leggere che a mostrare, temo che il prezzo sarà superiore alla spesa che sarei disposto a fare.
city hunter costerà 15 euro, letto da amazon che lo da in uscita il 1° luglio. Prezzo onesto secondo me visto che saranno volumi abbastaza grossi (1 volume raccolglie 3 vecchi volumetti)

Fuller

A 15 euro ci sta. Interessante :ahsisi:

Kenshiro

eX Gon Freecss

Joshuagraem

Mi servirebbero dei chiarimenti in merito alla serie Video Girl Ai  :ahsisi:
stando a Wikipedia le serie dovrebbero essere tre: Video Girl,Video Girl Ai e Video Girl Len.
La nuova edizione Star comics copre le serie Ai e Len(quest'ultima se non sbaglio una sorta di epilogo di AI)quindi la prima serie è mai stata pubblicata?cercando in rete sembra non esistere  :lolle:

Kenshiro

eX Gon Freecss

Joshuagraem

Citazione di: Gon Freecss il 10 Aprile 2021, 18:34:09
Infatti non esiste. :lolle:
:lolle:
alla fine ho scoperto che si tratta di una sorta di one shot

Kenshiro

Sarà il classico one-shot che pubblicano prima della serie per sondare il gradimento dei lettori. :up:

eX Gon Freecss