News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Manga: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 08 Giugno 2012, 15:48:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Joshuagraem

Citazione di: Gon Freecss il 10 Aprile 2021, 18:41:40
Sarà il classico one-shot che pubblicano prima della serie per sondare il gradimento dei lettori. :up:
si,quello  :ahsisi:

Lex

Citazione di: stegashop il 07 Aprile 2021, 17:20:01
Citazione di: Cosmonauta il 24 Marzo 2021, 17:55:56
Mi interessava City Hunter, ma visto il formato sarà un prezzo per un pubblico prettamente collezionista, per me che punto più a leggere che a mostrare, temo che il prezzo sarà superiore alla spesa che sarei disposto a fare.
city hunter costerà 15 euro, letto da amazon che lo da in uscita il 1° luglio. Prezzo onesto secondo me visto che saranno volumi abbastaza grossi (1 volume raccolglie 3 vecchi volumetti)
Salgo a bordo volentieri. Ma probabilmente l avrei fatto anche con un prezzo stile Akira

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

De.Paperis

Spero che questa domanda non è stata fatta!
Sto recuperando con queste nuove ristampe tutto quello che sta pubblicando planet manga di Urasawa.

Sapete se dopo 20th, monster e pluto ci sarà la possibilità di rivedere ristampato opere come Happy! Master keaton e compagnia bella?

Kenshiro

Credo ristampino solo se c'è richiesta effettiva, ed anche se Urasawa è uno richiesto, di solito sono solo quei 3 titoli quelli che effettivamente vengono richiesti di continuo...
Forse forse, Yawara potrebbe essere un papabile ristampabile.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

In ogni caso non recuperare Master Keaton, fa veramente venire il latte alle caviglie...

DrHouse92

Citazione di: Talon il 13 Aprile 2021, 16:41:11
In ogni caso non recuperare Master Keaton, fa veramente venire il latte alle caviglie...
Non è vero, se ti piacciono le storie gialli/mistero ti piacerà :sisi:

Talon

A me piacciono le storie gialli/mistero ma Master Keaton è veramente un'antologia (o accozzaglia) di piccole cose... considerata la mole un minimo di continuity in più non avrebbe fatto schifo.

BraveheartKratos

ciao ragazzi, un'amica mi ha chiesto consigli su qualche manga bello violento, anche sadico e/o splatter volendo.. indifferente se sovrannaturale o reale.. io scosi su due piedi senza troppi ragionamenti le ho consigliato berserk, jagan, hellsing, junji ito, gli adattamenti di lovecraft, ichi the killer..

voi che mi consigliate? se ci sono serie concluse è anche meglio!!!

GuiltySte

Citazione di: BraveheartKratos il 14 Aprile 2021, 11:10:22
ciao ragazzi, un'amica mi ha chiesto consigli su qualche manga bello violento, anche sadico e/o splatter volendo.. indifferente se sovrannaturale o reale.. io scosi su due piedi senza troppi ragionamenti le ho consigliato berserk, jagan, hellsing, junji ito, gli adattamenti di lovecraft, ichi the killer..

Dorohedoro (completo), Black Lagoon (incompleto)

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

ironmaidenn

jagan se non erro in giappone è concluso o quasi...potrebbe iniziarlo tranquillamente...

gantz lo conosci?
o anche inuyashiki

Talon

Dokuro e Satanister, entrambe miniserie concluse talmente fra il trash e il tamarro da avere un loro perché :asd:

BraveheartKratos

va bene tutto ragazzi, io le giro i titoli e poi valuta :D grazie!

stegashop

battle royale

Arkin Torsen

Volendo le si può girare direttamente il numero di Talon  :lolle:

Scherzi a parte, roba sadica (anche se non violenta, penso) dovrebbe essere quella Oshimi.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Noiro

Gantz e Battle Royal assolutamente.
Noiro-orioN