News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Invincible - di Robert Kirkman 2.0

Aperto da Azrael, 24 Gennaio 2017, 05:47:54

Discussione precedente - Discussione successiva

katzenberg

Io sono arrivato a La Guerra Viltrumita e ho appena ordinato gli ultimi 10 TP...tra poco si riparte! :D

Talon

Mi confermate che la serie completa è composta da 25 tp attualmente tutti disponibili presso Saldapress?

katzenberg

Ti confermo che sono 25, per la disponibilità ti conviene controllare sul sito.
Io ho preso gli ultimi 10 qualche mese fa e c'erano, però meglio controllare...

Talon

katzenberg

Garalla

Alla fine non feci la mattata per il Black Friday, ma rinnovarono l'offerta dei 270 € per tutti i TP per fine anno :lolle:

Scrooge

Ho visto il trailer e l'animazione mi è sembrata bruttina

Talon

Sono al 4° tp, fumetto stupendo. Ha qualche calo durante gli spiegoni ma per il resto procede in modo semplice, entusiasmante e divertente.

Rain

Non so se qualcuno ne sa qualcosa, ma questo mese esce il pack con le prima stagione (3 tp) a 25 euro.
Io me li accatto, con la speranza che nei prossimi mesi proseguano con le successive stagioni a questo prezzo..
:bagno: al massimo posso proseguire comunque, dovesse piacermi ovviamente...  :mmm:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Heimdall

Citazione di: Rain il 05 Marzo 2021, 17:39:18
Non so se qualcuno ne sa qualcosa, ma questo mese esce il pack con le prima stagione (3 tp) a 25 euro.
Io me li accatto, con la speranza che nei prossimi mesi proseguano con le successive stagioni a questo prezzo..
:bagno: al massimo posso proseguire comunque, dovesse piacermi ovviamente...  :mmm:

Vic dove si accattano con questa promo ?

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Heimdall

Citazione di: Talon il 05 Marzo 2021, 17:22:29
Sono al 4° tp, fumetto stupendo. Ha qualche calo durante gli spiegoni ma per il resto procede in modo semplice, entusiasmante e divertente.

Ce ne siamo accorti che ti sta piacendo....
Stai spammando dappertutto con ste vignette  :lolle:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Talon

È che spesso mi capita di pensare "è la stessa battuta che farei io" :asd:

Webster

"Nel dubbio, scagliali nello spazio" è la soluzione migliore che dovrebbero usare più spesso nei fumetti.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.
Il mio vendo: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Chocozell

Vi odio. Ora mi mettete la fregola  :ahsisi: :ahsisi:
Firma.png

Webster

Citazione di: Chocozell il 05 Marzo 2021, 19:32:47
Vi odio. Ora mi mettete la fregola  :ahsisi: :ahsisi:
C'è poco da sentirsi in fregola o meno: chiunque abbia letto o legga fumetti supereroistici dovrebbe leggere Invincible (e Hitman).
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.
Il mio vendo: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776