News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Jujutsu Kaisen: Sorcery Fight - di Gege Akutami

Aperto da Azrael, 30 Ottobre 2019, 11:25:11

Discussione precedente - Discussione successiva

HCPunk

Onestamente Gon, prosegui fino al 4 e poi giudica. Anche io volevo fermarmi ma poi ho cambiato nettamente idea.
Con Naruto il paragone c'è solo sotto l'aspetto del demone, ma non li metterei a confronto.
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Kenshiro

Grazie ragazzi, ma sinceramente di acquistare pure i volumi 3 e 4 solo per provare, non mi gasa molto.
Mi sa controllo dove finiva il vol.2 e vedo via boomdotto.
Devo iniziare a scremare le serie che seguo e questa è tra le droppabili.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

HCPunk

Allora leggi via boomdotto ma almeno vai avanti, così poi mi dici  :up:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

HCPunk

Vol.5

Grazie alle sfide contro la scuola di Kyoto è possibile approfondire le varie tecniche e un minimo di background dei vari personaggi.
Quello che ho trovato più interessante è stato sicuramente lo scontro Panda vs Mechamaru. Tutti e due offrono tecniche molto curiose e lo scambio di opinioni in riferimento ai gusci maledetti ha portato un po' di sensibilità e drammaticità in più alla storia. Il corpo umano di Mechamaru poi..è ridotto davvero malissimo..
Sostieni DC LEAGUERS

Mordecai Wayne

Jujutsu Kaisen: Sorcery Fight Vol. 6

Autori: Gege Akutami
11.5X17.5, Brossurato, 192 pp., b/n|4.90€
PLANET MANGA

PUOI APPRENDERE DAVVERO I SEGRETI DELLE ARTI OCCULTE IN UN SOLO MODO... ...Devi trovarti di fronte uno spirito maledetto che ti vuole morto e fare del tuo meglio per restare vivo! Gli studenti delle scuole di Kyoto e Tokyo si scatenano sul campo di battaglia, mentre Itadori è sul punto di conoscere una grande verità sull'uso del suo potere...
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Mordecai Wayne

In questo numero il livello della sfida si alza notevolmente con l'arrivo di uno spirito maledetto di alto livello agli ordini di uno stregone nero che costringerà gli studenti di Tokyo e Kyoto di collaborare per fare fronte alla nuova minaccia. Per Itadori sarà l'occasione per apprendere nuovi livelli della sua energia malefica grazie alle dritte di Todo.
Da come sta procedendo la trama credo che questo sarà un manga piuttosto lungo.

Voto: 7+
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

fern

Citazione di: Mordecai Wayne il 17 Gennaio 2021, 18:46:27

Secondo me no.

Per me in quanto a lunghezza sarà sui 250 capitoli.

Mordecai Wayne

Citazione di: fern il 01 Febbraio 2021, 11:38:29

Secondo me no.

Sti cazzi...per me è già fin troppo lungo...sarebbero circa 30 volumi  :asd:
Look!

fern

Citazione di: Mordecai Wayne il 01 Febbraio 2021, 11:41:58
Citazione di: fern il 01 Febbraio 2021, 11:38:29

Secondo me no.

Sti cazzi...per me è già fin troppo lungo...sarebbero circa 30 volumi  :asd:

Circa 25-26

Azrael

Jujutsu Kaisen: Sorcery Fight Vol.0

11.5X17.5, Brossurato, 200 pp., b/n|4.90€
PLANET MANGA

IL SENTIMENTO PIÙ NOBILE PUÒ DIVENTARE LA MALEDIZIONE PIÙ CRUDELE In un volume ricco di colpi di scena, il prequel degli eventi narrati nella serie principale di Jujutsu Kaisen la nuova hit di Shueisha!. Un ragazzo segnato da un destino oscuro cerca il modo di fronteggiare i propri demoni scoprendo il fascino e le insidie del mondo dell'occulto...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

L'autore ha detto che lo finirà nel giro di 2 annetti massimo salvo imprevisti (e con Shonen si sa che possono allungare sempre il brodo purtroppo), dunque non sarà lungo tanto quanto i classici Shonen  :sisi: io vorrei recuperarlo ma sto seguendo gia l'anime, e inoltre mi manca decisamente lo spazio in libreria.
A mio parere comunque si afferma come uno dei migliori Shonen in circolazione senza dubbio  :sisi: inizialmente mi ispirava poco, ma ve lo dico, continuate la storia perchè dalla sfida tra le 2 scuole inizia il divertimento e i ritmi non calano facilmente :ahsisi: avendo azione continua e combattimenti spettacolari. poi col manga non so quanto piu avanti sia rispetto l'anime.
La trama la trovo giusto un pochino incasinata ma allo stesso tempo è qualcosa di nuovo e particolare quindi ci sta.
Scorre abbastanza rapido comunque, quindi proprio da qui si pensa che non possa diventare un'opera troppo lunga anche perchè non si da molto spazio sinceramente ad evoluzioni dei personaggi, sono già tutti in campo, i piu forti compresi  :sisi:

Inutile dire che mi sono innamorato di Sukuna come personaggio  :lolle:

Ben-Point

Sì, ho sentito che ha in programma ancora un centinaio di capitoli in mente. Sul fatto che possa dilungarsi più del previsto non ne sarei tanto sicuro, in quest'ultimo periodo Shonen Jump ha già permesso più volte agli autori di terminare le loro serie al momento prestabilito...

"The hell am I even doin'?"

toky91

Citazione di: Ben-Point il 06 Marzo 2021, 22:13:21
Sì, ho sentito che ha in programma ancora un centinaio di capitoli in mente. Sul fatto che possa dilungarsi più del previsto non ne sarei tanto sicuro, in quest'ultimo periodo Shonen Jump ha già permesso più volte agli autori di terminare le loro serie al momento prestabilito...
Dai che finalmente cambiano modo di fare  :lolle: speriamo

Mordecai Wayne

Jujutsu Kaisen: Sorcery Fight Vol. 7

11.5X17.5, Brossurato, 192 pp., b/n|4.90€
PLANET MANGA

SCONTRI, ENTITÀ MALEFICHE E STREGONERIA IN UN GRANDE DARK ACTION Un vero praticante di arti occulte non si tira mai indietro, che si tratti di fronteggiare uno spirito sanguinario o... giocare a baseball! Fra corse disperate verso la casa base e il misterioso mondo dei luoghi maledetti, resterete senza fiato...
Look!

Mordecai Wayne

Altro numero interessante e ricco di colpi di scena con episodi legati al passato di Megumi che lo rendono un po' più umano. Credo che non sempre fili tutto liscio con questi malefici e magie però nel contesto della trama funziona abbastanza bene.
Attendo con interesse il prossimo volume.

Voto: 7+
Look!