News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Jujutsu Kaisen: Sorcery Fight - di Gege Akutami

Aperto da Azrael, 30 Ottobre 2019, 11:25:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SoleAcciaio

Citazione di: Mordecai Wayne il 11 Dicembre 2022, 13:41:34Mamma mia, giusto per complicare un po' le cose ecco questa specie di gioco alla Squid Game pieno di regole che fanno venire il mal di testa  :lolle:
Comunque spero che libereranno presto Gojo, è da troppo tempo che manca.

Voto: 7

Lo sto rileggendo da capo perchè ero fermo da tempo a metà volumi.
Ora sono al volume 22, ma sto veramente facendo fatica da quando è partito l'arc del girone mietitore. Che cazzata, le regole, i punti...mah, pesante da leggere, per ora mi pare pure abbastanza inutile, molto allunga brodo.

pizzul

Citazione di: SoleAcciaio il 28 Agosto 2025, 11:45:18Lo sto rileggendo da capo perchè ero fermo da tempo a metà volumi.
Ora sono al volume 22, ma sto veramente facendo fatica da quando è partito l'arc del girone mietitore. Che cazzata, le regole, i punti...mah, pesante da leggere, per ora mi pare pure abbastanza inutile, molto allunga brodo.

Ed è praticamente la saga finale
@vibes.comics


Kenshiro

Finito.
A me è piaciuto abbastanza (molto più di Demon Slayer o Chainsawman per citare quelli più popolari di questi anni), la parte del Girone Mietitore mi ha ricordato tanto Hunter x Hunter e con me è come vincere facile.
Il finale, a parte qualche cosa un pò inusuale, l'ho trovato in linea con tutto quanto quello che è accaduto dal numero zero in poi. :sisi:
Per adesso resta in collezione, in futuro vedremo. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Chocozell

Secondo me nel finale si sente tutta l'influenza di Kubo. Anzi, potrebbe quasi essere stato scritto da lui stesso con lo pseudonimo di Akutami :asd:
Firma.png