News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cinema

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:33:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Kenshiro

E figuriamoci se non c'era qualcosa con gli schizzi tra i tuoi film preferiti. :ahsisi:

Nel mentre mi sto sparando: Chi è sepolto in quella casa?* :evilgrin:

*Talon!
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

HCPunk

Ma ci stai dando dentro con i classici, bravo!  :dyo:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Kenshiro

Visto Hobo with a Shotgun finalmente! :wub:

eX Gon Freecss

Catcher

Pian piano sto recuperando i film di Indiana Jones, non fucilatemi ma non li avevo mai visti  :look:

Kenshiro

Temo dovremo fucilarti come abbiamo fucilato Tankorr per non aver mai visto I Goonies. :( :asd:

eX Gon Freecss

Catcher

Allora datemi una morte rapida e indolore  :lolle:

Solomon

A me la serie di Indiana Jones piace molto come "concetto", in potenza, ma nessuno dei quattro film mi ha mai veramente catturato, li trovo stupidini e poco coinvolgenti.
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

Largand

Citazione di: Catcher il 13 Gennaio 2021, 13:15:25
Pian piano sto recuperando i film di Indiana Jones, non fucilatemi ma non li avevo mai visti  :look:
Visto che sei su questa strada vediti pure "All'inseguimento della pietra verde", ed il seguito, "Il gioiello del Nilo", con Michael Douglas, Kathleen Turner e Danny De Vito.
Sono abbastanza divertenti.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Loki

Citazione di: Solomon il 13 Gennaio 2021, 13:22:30
A me la serie di Indiana Jones piace molto come "concetto", in potenza, ma nessuno dei quattro film mi ha mai veramente catturato, li trovo stupidini e poco coinvolgenti.
Quattro? :hmm:

Catcher

Su Amazon Prime ce ne sono quattro disponibili: Arca perduta, Tempio maledetto, ultima crociata e regno del teschio di cristallo.

Largand:  :up:

Heimdall

Citazione di: Gon Freecss il 13 Gennaio 2021, 13:18:13
Temo dovremo fucilarti come abbiamo fucilato Tankorr per non aver mai visto I Goonies. :( :asd:

Lo appoggio, come al solito, a Gon.
Esecuzione per nulla rapida. La legheremo ad un palo e la costringeremo a guardare tutte le puntate di "Una Vita" e "Beautiful".

Citazione di: Largand il 13 Gennaio 2021, 13:23:49
Citazione di: Catcher il 13 Gennaio 2021, 13:15:25
Visto che sei su questa strada vediti pure "All'inseguimento della pietra verde", ed il seguito, "Il gioiello del Nilo", con Michael Douglas, Kathleen Turner e Danny De Vito.
Sono abbastanza divertenti.

Concordo.
Da bambino mi esaltavano !
E poi la Turner da giovane  :wub:

Citazione di: Clint Barton il 13 Gennaio 2021, 13:24:14
Citazione di: Solomon il 13 Gennaio 2021, 13:22:30
Quattro? :hmm:

Sì, il quarto lo fecero a distanza di anni con un Ford ormai "attempato"

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Bruce Wayne

Citazione di: Catcher il 13 Gennaio 2021, 13:26:13
Su Amazon Prime ce ne sono quattro disponibili: Arca perduta, Tempio maledetto, ultima crociata e regno del teschio di cristallo.
Clint fa riferimento al fatto che il 4° è meglio far finta che non sia mai esistito. :lol:

E io concordo.

superxeno

Che bello quando si anima il topic di Cinema.
In questi giorni ho visto Lo Spaccone e suo sequel Il Colore dei Soldi.
Lo spaccone è un capolavoro pressochè inarrivabile.
Il colore dei Soldi al momento lo reputo tra i peggiori (se non proprio il peggiore) di Scorsese.
Sometimes I feel so deserted

Kenshiro

Ma me lo sono sognato io, o alla Disney avevano intenzione di stuprare pure loro Indy con dei nuovi film sempre con Ford?

Comunque, a distanza di anni non ho mai capito perché nessuno ha mai buttato fuori un cofanetto con la serie Le avventure del giovane Indiana Jones. Per carità, nulla per cui strapparsi i capelli, ma da quelle 2 o 3 VHS che ancora ho, la ricordo piacevole ed una buona integrazione alla lore del personaggio.

eX Gon Freecss

Solomon

Il quinto capitolo è sempre in lavorazione, tecnicamente. Quindi sì.
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)