News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Manga: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 08 Giugno 2012, 15:48:24

Discussione precedente - Discussione successiva

BraveheartKratos

Citazione di: Gon Freecss il 15 Novembre 2020, 10:05:38
Citazione di: BraveheartKratos il 14 Novembre 2020, 20:22:05
ragazzi non so perche ma mi è tornata una scimmia pazzesca per naruto.. non avendolo ora fisicamente, recuperare i 72 manga è un po dispendioso... che mi conviene fare? non mi importa se prima edizione nera o rossa o decima ristampa... cercavo di spendere il meno possibile, perchè sennò me li prendo nuovi in fumetteria!

Mah, su eBay qualcosa si trova se non vuoi le prime edizioni.

adesso do un occhio e valuto, non ho fretta..

EDIT,: Noiro voleva vendere la serie, chiedi a lui. :up:

chiedo :)

Kenshiro

https://www.ebay.it/itm/133576116796
Questa non è male e dovresti recuperare solo gli ultimi 12. :hug:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

BraveheartKratos

Citazione di: Gon Freecss il 15 Novembre 2020, 13:11:47
https://www.ebay.it/itm/133576116796
Questa non è male e dovresti recuperare solo gli ultimi 12. :hug:

grazie mille la tengo osservata...!!! intanto vediamo se l'utente del mercatino risponde :D

HCPunk

Naruto.. e pensare che al tempo ero preso malissimo e ora devo ancora finirlo nonostante abbia tutti i numeri. Cominciava ad essere noioso ma devo finirlo.
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Ben-Point

Quando pensate che Alita Last Order riceverà una ristampa?

"The hell am I even doin'?"

BraveheartKratos

Citazione di: HCPunk il 16 Novembre 2020, 13:29:33
Naruto.. e pensare che al tempo ero preso malissimo e ora devo ancora finirlo nonostante abbia tutti i numeri. Cominciava ad essere noioso ma devo finirlo.

finiscilo e vendimelo  :lolle:

HCPunk

Citazione di: BraveheartKratos il 17 Novembre 2020, 10:44:33

finiscilo e vendimelo  :lolle:

:dsi:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Starway13

Concordo, troppo troppo  lunga, alcuni volumi erano veramente inutili dove non succedeva nulla! Peccato!

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Nightmist

Ero nella tua stessa situazione, durante il lockdown di marzo mi sono fatto forza e dopo un "piccolo" ripasso ho ripreso da dove avevo interrotto, ho davvero faticato a finirlo. L'ultima parte l'ho trovata davvero una vaccata di proporzioni colossali, è davvero un peccato perchè abbassa un po' il valore di una serie che per anni era stata su ottimi livelli.

Arkin Torsen

L'ultima parte (la guerra) mi dà l'idea che Kishimoto non sapesse più dove portare la trama. La sto leggendo in queste settimane e, sebbene non la stia trovando brutta, mi sembra senza mordente, caotica e stiracchiata.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

HCPunk

Citazione di: Arkin Torsen il 20 Novembre 2020, 19:40:56
L'ultima parte (la guerra) mi dà l'idea che Kishimoto non sapesse più dove portare la trama. La sto leggendo in queste settimane e, sebbene non la stia trovando brutta, mi sembra senza mordente, caotica e stiracchiata.

Eccola lì.
Dovrò mettermi di impegno e leggere tutto, almeno faccio spazio.
Sostieni DC LEAGUERS

Noiro

Era pur sempre il periodo in cui alla Shueisha erano convinti che una storia potesse essere spremuta per sempre, con le evidentissime cadute di tono di Naruto, Bleach, yu degli spettri o Ken il guerriero.
Tanto meglio dare il franchise in mano ad altri autori, più freschi e con la voglia di farsi un nome, che vedere sprofondare nella noia e nel brodo allungato.

Appena finisco il recuperone di One Piece, mi leggo pure Naruto che mi voglio levare questo sassolino dalla scarpa da un sacco di tempo
Noiro-orioN

Chocozell

Yu degli spettri e Ken però sono molto più datati. Ken soprattutto.
Tra quelli citati potresti mettere Dragon Ball, volendo, che ha un'età anagrafica simile a DB.

Comunque Bleach in realtà, secondo l'idea di Kubo, doveva andare ancora oltre. Ebbe un calo vertiginoso di vendite e per questo venne chiuso in maniera raffazzonata. Kubo stesso disse che lui aveva materiale per altri 10 anni di storie.

Per Naruto invece è proprio palese che non sapessero cosa Caspio infilarci per tirarla all'inverosimile. C'erano alcuni capitoli dove non si capiva una mazza dai disegni perché fatti in fretta e furia e altri fatti di collage di capitoli vecchi.
Ora è molto che non lo leggo, ma con un centinaio di capitoli(inutili) in meno, avrebbe avuto una fine molto più dignitosa.
C'è da dire che Naruto stava godendo del suo momento di massima notorietà e rivaleggiava con One Piece per seguito(uno potrebbe anche dire che della fine di Naruto ne abbia anche tratto ulteriore giovamento). In Jump poi non c'erano successori che sembrassero all'altezza, gli editor di livello ormai erano andati tutti in pensione e quindi per tenere a galla la gallina dalle uova d'oro fecero carte false.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
Firma.png

nickorso90

Bleach doveva chiudere pure prima altro che 10anni di storie  :sisi:

Kenshiro

Chainsawman a due capitoli dalla fine.
Stupiscimi Fujimoto, ma...temo in un finale con plot points lasciati alla fantasia del lettore e poco shoneniano nel suo senso più classico. :lol:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss