News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Manga: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 08 Giugno 2012, 15:48:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Ben-Point

La New Edition di Video Girl Ai della Star di qualche anno fa contiene tutta la trilogia (Video Girl, Ai, Len)?

"The hell am I even doin'?"

Bread v Pak

Citazione di: Ben-Point il 27 Ottobre 2020, 20:02:35
La New Edition di Video Girl Ai della Star di qualche anno fa contiene tutta la trilogia (Video Girl, Ai, Len)?

Non è una trilogia visto che il titolo sarebbe "Video Girl Ai" mentre l'altra serie che è nel volume 9 è "Video Girl Len", ma si contiene tutto  :sisi:
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Ben-Point

Bene grazie, la serie mi interessava.

ironmaidenn

spillocam

Si sa qualcosa di una possibile ristampa di Monster deluxe Volume 2, praticamente introvabile?

Chocozell

Mmm... Mi sembra di averla vista su qualche anteprima. O annunciata da qualche parte

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png

Professor Zoom

Ma il primo di Gen di Hiroshima è esaurito definitivamente? E se sì, possibilità che venga ristampato?

Kal L

Ciao a tutti, dato che l'ultimate edition di Violence Jack risulta quasi del tutto introvabile (specialmente i numeri 4 e 9) se recuperassi l'edizione Di Books quali volumi della J Pop mi mancherebbero per completare l'opera?
- Jonathan Kent taught me that the strong have to stand up for the weak and that bullies don't like being bulled back. He taught me that a good heart is worth more than all the money in the bank. He taught me about life and death. He taught me that a measure of a man lies not in what he says, but what he does. And he showed me by example how to be tough, and how to be kind and how to dream of a better world. Thanks Pa. Those are lessons I'll never forget.
All Star Superman (Morrison/Quitely)

Chocozell

Citazione di: Kal L il 08 Novembre 2020, 18:30:40

Ciao a tutti, dato che l'ultimate edition di Violence Jack risulta quasi del tutto introvabile (specialmente i numeri 4 e 9) se recuperassi l'edizione Di Books quali volumi della J Pop mi mancherebbero per completare l'opera?
L'edizione D/V è monca e conta circa 18 volumi. La versione Jpop dovrebbe contenere tra i 2 e i 3 numeri di quella versione(192 standard vs 500).
C'è da dire anche che se vuoi leggere l'opera com'era nelle intezioni di Nagai, potresti fermarti al settimo volume circa della versione D/V. Quanto pubblicato dopo è materiale che Nagai venne spinto a fare e non era sua intenzione continuare oltre gli avvenimenti della prima saga.

Bada ancora che l'edizione D/V e l'edizione Jpop differiscono, come per tutti gli altri manga nagaiani. Mentre la/e versione/i DV si rifanno all'opera originale al 100%, il materiale JPOP si basa sulle edizioni più recenti, che hanno subito varie modifiche e cambiamenti nel corso del tempo :sisi:
Firma.png

Kal L

Grazie Chocozell, ma nello specifico in cosa differirebbero? Censure di qualche tipo?
- Jonathan Kent taught me that the strong have to stand up for the weak and that bullies don't like being bulled back. He taught me that a good heart is worth more than all the money in the bank. He taught me about life and death. He taught me that a measure of a man lies not in what he says, but what he does. And he showed me by example how to be tough, and how to be kind and how to dream of a better world. Thanks Pa. Those are lessons I'll never forget.
All Star Superman (Morrison/Quitely)

Sheogorath

Qualcuno legge Made in Abyss? Credo che sia nelle mie corde ma mi fermano i disegni pucciosi

HCPunk

Citazione di: Ragnaros il 09 Novembre 2020, 14:02:12
Qualcuno legge Made in Abyss? Credo che sia nelle mie corde ma mi fermano i disegni pucciosi

Disegni pucciosi ma con scene disturbanti a volte.. :sisi:
Non lo seguo però.
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Kenshiro

Io vidi l'anime, ma non mi entusiasmò, sfrutta parecchio le idee già messe in mostra da Puella Magi Madoka Magica, con un chara design puccioso ed una storia abbastanza dark, ma neanche chissà quanto sconvolgente, eh...
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Sheogorath

Citazione di: Gon Freecss il 10 Novembre 2020, 11:36:12
Io vidi l'anime, ma non mi entusiasmò, sfrutta parecchio le idee già messe in mostra da Puella Magi Madoka Magica, con un chara design puccioso ed una storia abbastanza dark, ma neanche chissà quanto sconvolgente, eh...
Mai letto o visto Magi Madoka Magica

Ben-Point